Cosa c'è di nuovo?

PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

ps4 retail
NieR Replicant ver.1.22474487139...
Una bugia millenaria che vivrà in eterno... NieR Replicant ver.1.22474487139... è una versione aggiornata di NieR Replicant, pubblicato originariamente in Giappone nell'aprile del 2010. Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora! Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei "Versi sigillati". Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista e di un fratello amorevole.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,104
Reazioni
2,386
Medaglie
11
Siriodorione quanto tempo ti ha portato via il potenziamento di tutte le armi ?
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,104
Reazioni
2,386
Medaglie
11

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,163
Reazioni
10,550
Medaglie
17
So già che abbandonerò il platino a causa di quel trofeo :sadfrog:
Lo faranno in molti :sisi:

Cmq mi sa che ho un problema con uno dei trofei boss speedrun, ma devo verificare...alla fine c'è uno da fare in un minuto e mezzo e sono pronto a scommetterci che per ben due volte (run A e B appena fatta) ci ho messo un minuti. Da un video vedo lo fa in 30 secondi. Non vorrei abbiano sbagliato la descrizione...mi riferisco al
Libro giallo precedente Shadowlord.
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
So che sembra una domanda stupida, ma le capre non sono pecore vero? :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,082
Reazioni
2,056
Medaglie
15
So che sembra una domanda stupida, ma le capre non sono pecore vero? :asd:

No, lo dicono pure in un discorsetto simpatico durante una quest, la differenza tra capre, pecore e montoni.

Se ti riferisci al trofeo di uccidere 100 pecore, va fatto per forza nella prima metà di gioco, poi non ci sono più pecore e la quest dove si investono col cinghiale non conta.
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
No, lo dicono pure in un discorsetto simpatico durante una quest, la differenza tra capre, pecore e montoni.

Se ti riferisci al trofeo di uccidere 100 pecore, va fatto per forza nella prima metà di gioco, poi non ci sono più pecore e la quest dove si investono col cinghiale non conta.
In caso allora mi toccherà fare un nuovo salvataggio :sisi: grazie!
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,163
Reazioni
10,550
Medaglie
17
No, lo dicono pure in un discorsetto simpatico durante una quest, la differenza tra capre, pecore e montoni.

Se ti riferisci al trofeo di uccidere 100 pecore, va fatto per forza nella prima metà di gioco, poi non ci sono più pecore e la quest dove si investono col cinghiale non conta.
Nella seconda parte c'è la missione ripetibile col tizio che ti chiede di uccidere le pecore col cinghiale, si fa lì in caso. Io comunque l'ho sbloccato anche uccidendo montoni :sisi:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,082
Reazioni
2,056
Medaglie
15
Nella seconda parte c'è la missione ripetibile col tizio che ti chiede di uccidere le pecore col cinghiale, si fa lì in caso. Io comunque l'ho sbloccato anche uccidendo montoni :sisi:

Ho anche specificato nel post precedente che quella quest non conta, fonte: ho ucciso 300 pecore ma niente trofeo :asd:

Non credo contino i montoni, dato che altrove menzionano come quella quest sia missabile nella seconda parte di gioco.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,163
Reazioni
10,550
Medaglie
17
Ho anche specificato nel post precedente che quella quest non conta, fonte: ho ucciso 300 pecore ma niente trofeo :asd:

Non credo contino i montoni, dato che altrove menzionano come quella quest sia missabile nella seconda parte di gioco.
Da powerpyx avevo letto che contava :sard: Madonna quel tizio al D1 vale meno di zero :rotfl:

Comunque io l'ho sbloccato nella prima parte ammazzando montoni, giuro. In pratica mi ero detto "ogni volta che passo dalla pianura per motivi "x" ne ammazzo 10, e mi segnavo a quante volte dieci ero. Nel mentre facevo anche le capre sulla via per il deserto, a 107 (non so perchè) mi è uscito. Bho :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,082
Reazioni
2,056
Medaglie
15
Da powerpyx avevo letto che contava :sard: Madonna quel tizio al D1 vale meno di zero :rotfl:

Comunque io l'ho sbloccato nella prima parte ammazzando montoni, giuro. In pratica mi ero detto "ogni volta che passo dalla pianura per motivi "x" ne ammazzo 10, e mi segnavo a quante volte dieci ero. Nel mentre facevo anche le capre sulla via per il deserto, a 107 (non so perchè) mi è uscito. Bho :asd:

Probabilmente non ci hai fatto caso ma uccidevi anche pecore in mezzo ai montoni :unsisi:

Per sfizio ho controllato anche qui https://www.powerpyx.com/nier-replicant-2021-trophy-guide-roadmap/ e riporta pure lui che quella quest non conta e il trofeo è missabile :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,163
Reazioni
10,550
Medaglie
17
Probabilmente non ci hai fatto caso ma uccidevi anche pecore in mezzo ai montoni :unsisi:

Per sfizio ho controllato anche qui https://www.powerpyx.com/nier-replicant-2021-trophy-guide-roadmap/ e riporta pure lui che quella quest non conta e il trofeo è missabile :asd:
Avrà aggiornato, ecco perchè ho specificato D1 :asd: Mi ero letto alcune cose come ha messo la guida, fra cui quel trofeo, diceva tipo "se non lo fate nella prima parte c'è una missione in cui potete battere a ripetizione le pecore stando sul cinghiale" :asd: Ora vedo che è tutto diverso :sard:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,660
Reazioni
4,432
Medaglie
12
Chiedo a chi ha giocato Nier Replicant originale e di conseguenza lo sta giocando ora con il doppiaggio Jap: Sbaglio o hanno cambiato la voce a Weiss?

La versione del 2010 sembrava più da vecchio saggio, ora invece sembra più brontolone, somigliando a quella Eng.. :dsax:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,082
Reazioni
2,056
Medaglie
15
Fatto l'ending B in 52 orette (livello 52 :rivet: ) e fatti tutti i boss a tempo (ovviamente caricando un altro save, non ho perso cutscenes nuove) tranne quello che va fatto nella terza run, asfaltati i boss finali, credo di averli fatti in meno di un min tutti quanti :asd:

Sto al 85% di parole ma non droppa più niente nessuno, sto usando ovviamente una guida e non meno shades a casaccio, è semplicemente ridicolo il drop rate :dsax:
 

Hook

LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2016
Messaggi
3,436
Reazioni
649
Medaglie
5
Solo a me sembra che il doppio salto abbia un feeling davvero strano? sembra che il personaggio cerchi di ottenere un ulteriore elevazione, ma non ce la fa :asd: idem lo scatto aereo, sembra uno scatto che non ce la...
un po' mi manca la movibilità di 2B...
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,180
Reazioni
4,824
Medaglie
12
Solo a me sembra che il doppio salto abbia un feeling davvero strano? sembra che il personaggio cerchi di ottenere un ulteriore elevazione, ma non ce la fa :asd: idem lo scatto aereo, sembra uno scatto che non ce la...
un po' mi manca la movibilità di 2B...
Si è vero.


Comunque fatte le missioni di pesca, quali sarebbero i problemi?
 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
il design del protagonista nella seconda parte è fighissimo :sisi:
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Gioco alquanto cruento, non me l'aspettavo...
morti violente a grappoli proprio :morris2:
 
Ultima modifica da un moderatore:

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,552
Reazioni
892
Medaglie
12
Gioco alquanto cruento, non me l'aspettavo...
morti violente a grappoli proprio :morris2:

Già. Io -che l'ho giocato anni fa- mi devo ancora riprendere dalla boss fight e scena finale di ROC...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,163
Reazioni
10,550
Medaglie
17
Nella terza parte le novità sono praticamente impossibili da saltare fortunatamente :sisi:

Comunque devo vedere se il finale E si può fare ricaricando un save dove si cambia
La scelta finale.
In pratica salvo prima del punto di non ritorno su due blocchi di salvataggio, avanzo e faccio il C, poi faccio salvare i dati di sistema dopo il finale C e salvo sul blocco 1. Carico il blocco 2 e faccio l'altra scelta che mi eliminerà tutto e vedo se posso fare l'E, solo che non ho capito quando succederà la novità dopo aver messo nuova partita :asd:
 
Top