Cosa c'è di nuovo?

PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

ps4 retail
NieR Replicant ver.1.22474487139...
Una bugia millenaria che vivrà in eterno... NieR Replicant ver.1.22474487139... è una versione aggiornata di NieR Replicant, pubblicato originariamente in Giappone nell'aprile del 2010. Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora! Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei "Versi sigillati". Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista e di un fratello amorevole.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,884
Reazioni
10,598
Medaglie
17
Beh non male dai ... Festeggiamo almeno per questa settimana :asd:
Se al lancio fai più di quei due, è un successone perchè il numero da fare per stare sopra è comunque immenso visto quanto vendono quei due :asd:
Quindi ottimo :sisi:
Post unito automaticamente:

Devo fare il maledetto fiore :asd: Su PS3 c'era la gabola delle impostazioni della console, qui c'è un sistema per velocizzare sto tedio? :asd:
Sì, ma a metà. Metti -11 al fuso orario, salvi. Pianti. Metti +13 al fuso orario. Salvi al secondo blocco. Carichi. Peril gioco son passate già 24 ore. Vedi che fiori sono usciti. Se non c'è nulla di buono rimetti -11, carichi il file prima di piantare, pianti e rifai finchè non hai ALMENO un fiore del colore necessario. A quel punto memorizzi la posizione del o dei fiori che spunteranno del giusto colore e ripianti GLI ALTRI. Facendo sto giochetto in un paio d'ore (o meno se hai culo) avrai l'orto con i fiori che vuoi.
Fatto questo rimetti il fuso regolare e giochi. A circa 24 ore REALI salvi. Metti +13 al fuso e carichi. Per il gioco saranno passate ALTRE 24 ore e i fiori si appassiranno prendendo il seme. In 4 gg finisci.
Io così ho fatto.
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,527
Reazioni
871
Medaglie
12
Diciamo però che la storia triste è in ambo i lati, sia quella di Roc che del Re..
Entrambi perdono tantissimo..

Questo perché il gioco tratta, secondo me, un tema molto importante:

ovvero la mancanza di dialogo che porta, inevitabilmente, a chiusure e conflitti.

Con quella di Roc, mi ci immedesimo di più in quanto
padrone di cane: vedere la scena della sua morte, chiedendosi cosa avesse fatto per meritare lo sterminio di tutti i lupi ed, alla fine, il ricordo del "suo" umano che lo accarezza mi mette un dispiacere addosso...
 
Ultima modifica:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,418
Reazioni
6,629
Medaglie
24
Ecco ieri quando stavo giocando NieR avevo il dubbio e non ne ero certo, ma ho appena ricontrollato: quando
si "libera" Weiss nell'1.22 si sentono delle voci statiche/eco, nell'originale no.

E'una minuzia, ma penso si possa collegare alla short story relativa proprio al libro
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,800
Reazioni
1,578
Medaglie
8
Per chi ha giocato un po' allo scenario B. Ho letto uno dei documenti che sblocca alla fine della run A e che si trova
nella casa del protagonista.


Ma che cavolo di roba ho sbloccato? Sto andando avanti da 20 minuti ma non finsice più, è una specie di palazzo di sangue alla dmc?

Sent from Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,884
Reazioni
10,598
Medaglie
17
Premessa: sono a caldissimo :asd:

Ho appena finito il gioco completamente, con la parte del finale E, la parte nuova.
BEST FINALE
BEST MOMENTI EPICI
BEST TUTTO

Taro ti amo, a parte quando fai i rhythmic game, ovvio, ma oggi ti amo di più.

Non guardate niente, non spoileratevi niente, è na roba grossa :bruniii:
Semplicemente quando fate C e D iniziate una nuova partita, rushatevi la trama per arrivare dove dovete arrivare e godetevi tutto.
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,243
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Premessa: sono a caldissimo :asd:

Ho appena finito il gioco completamente, con la parte del finale E, la parte nuova.
BEST FINALE
BEST MOMENTI EPICI
BEST TUTTO

Taro ti amo, a parte quando fai i rhythmic game, ovvio, ma oggi ti amo di più.

Non guardate niente, non spoileratevi niente, è na roba grossa :bruniii:
Semplicemente quando fate C e D iniziate una nuova partita, rushatevi la trama per arrivare dove dovete arrivare e godetevi tutto.
Quindi dopo aver fatto c,d nuova partita e si gioca normalmente senza saltare nulla come se fosse la prima volta?
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Ma che percentuale ha quel maledetto fiore bianco? ho ricaricato una ventina di volte e ripiantato quei fiori pesca/rosa fino alla nausea... 1% pure lui? non mi stupirei dopo aver passato 4 ore per trovare una parola, e per la cronaca si, moltissime cose hanno veramente 1% di drop :facepalm:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,330
Medaglie
12
Cosa? Le parolacce? Quelle no perchè in game viene detto che non è gentile e si rivolge male, quindi sentire certe parole mi piace di più mentre gioco :asd:
No no, intendevo la lingua del Re con il doppiaggio in inglese.. :dsax:
Post unito automaticamente:


No vabbe, questo non me l'aspettavo!! :nev:
Post unito automaticamente:

Per chi ha giocato un po' allo scenario B. Ho letto uno dei documenti che sblocca alla fine della run A e che si trova
nella casa del protagonista.


Ma che cavolo di roba ho sbloccato? Sto andando avanti da 20 minuti ma non finsice più, è una specie di palazzo di sangue alla dmc?

Sent from Tapatalk
E' il "fu" DLC della versione PS3: 15 Nightmares.
Fallo perché ti sblocca armi, che ti serviranno poi per l'Ending C e D!
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,124
Reazioni
5,711
Medaglie
31
Il DLC è anche un ottimo modo per raggiungere il milione di oro, dato che completando l’ultima porta ne danno 50k.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,800
Reazioni
1,578
Medaglie
8
E' il "fu" DLC della versione PS3: 15 Nightmares.
Fallo perché ti sblocca armi, che ti serviranno poi per l'Ending C e D!

Ottimo, ci torno pero' tra qualche livello (leggo livello 30-35 per la seconda e terza serie di porte, io sto al 28) e qualche potenziamento (ps: che bello farmare l'uovo dell'aquila per la lancia, avrò caricato il salvataggio una ventina di volte) :)
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,884
Reazioni
10,598
Medaglie
17
Quindi dopo aver fatto c,d nuova partita e si gioca normalmente senza saltare nulla come se fosse la prima volta?
Sì, ma puoi saltare tutto perchè è tutto uguale, quando ci sarà roba nuova non potrai più saltare e capirai subito che è roba nuova ;)

Comunque sul C e D potete evitarvi una run. All'ultimo salvataggio salvate su due blocchi, fate il C, dopo i titoli di coda salvate su uno dei due blocchi. Poi ricaricate il blocco precedente e fate il D. Il gioco li vede entrambi.
Post unito automaticamente:

No no, intendevo la lingua del Re con il doppiaggio in inglese.. :dsax:
Stona fino a un certo punto, infondo parlano una lingua diversa quindi più diversa da quella... :asd:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,665
Reazioni
4,557
Medaglie
12
Sì, ma puoi saltare tutto perchè è tutto uguale, quando ci sarà roba nuova non potrai più saltare e capirai subito che è roba nuova ;)

Comunque sul C e D potete evitarvi una run. All'ultimo salvataggio salvate su due blocchi, fate il C, dopo i titoli di coda salvate su uno dei due blocchi. Poi ricaricate il blocco precedente e fate il D. Il gioco li vede entrambi.
Post unito automaticamente:


Stona fino a un certo punto, infondo parlano una lingua diversa quindi più diversa da quella... :asd:
Come si sblocca il C e il D dopo il save?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,800
Reazioni
1,578
Medaglie
8
Domanda per chi ha visto solo il finale A di Replicant e finito Automata (tutti i finali principali), metto doppio tag spoiler a prova di bomba:

ma negli altri "scenari B etc" di Replicant viene spiegato perché Devola e Popola sono presenti anche in Automata?
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Ma che percentuale ha quel maledetto fiore bianco? ho ricaricato una ventina di volte e ripiantato quei fiori pesca/rosa fino alla nausea... 1% pure lui? non mi stupirei dopo aver passato 4 ore per trovare una parola, e per la cronaca si, moltissime cose hanno veramente 1% di drop :facepalm:
Non so che percentuale abbia ma devi sculare abbastanza :asd: a me dopo 3/4 volte di cambio fuso e piantate è saltato fuori. Comunque per i fiori ti basta ripiantare quello in mezzo, in sto caso se non ricordo male il rosa, non serve ripiantarli tutti. Io ho piazzato i pesca, salvato e poi cominciato la bazza del fuso, fai molto prima
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Domanda per chi ha visto solo il finale A di Replicant e finito Automata (tutti i finali principali), metto doppio tag spoiler a prova di bomba:

ma negli altri "scenari B etc" di Replicant viene spiegato perché Devola e Popola sono presenti anche in Automata?
Viene spiegato in Automata stesso in realtà
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,330
Medaglie
12
Domanda per chi ha visto solo il finale A di Replicant e finito Automata (tutti i finali principali), metto doppio tag spoiler a prova di bomba:

ma negli altri "scenari B etc" di Replicant viene spiegato perché Devola e Popola sono presenti anche in Automata?
In Automata lo dicono.
 
Top