Cosa c'è di nuovo?

PS4 Mass Effect Legendary Edition

ps4 retail
Mass Effect Legendary Edition
C'è una sola persona che può salvare l'umanità dalla più grave minaccia mai esistita. Rivivi la leggenda del comandante Shepard nell'acclamata trilogia di Mass Effect con Mass Effect™ Legendary Edition. Include tutti i contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tra cui armi, corazze e pacchetti promozionali, tutto rimasterizzato e ottimizzato in 4K Ultra HD. RIVIVI LA SAGA CINEMATOGRAFICA: L'azione mozzafiato incontra un'avvincente narrazione interattiva, in cui sarai tu a decidere come si svolgerà la tua storia. VIVI LA LEGGENDA DI SHEPARD: Crea e personalizza il tuo personaggio, a partire dall'aspetto e dalle abilità, fino alla scelta del suo arsenale, poi guida la tua squadra di ricognizione d'élite in una galassia in subbuglio. RIFLETTI SULLE TUE SCELTE: Le tue scelte vengono mantenute nel passaggio da un gioco al successivo. Ogni tua decisione può influire su ciascuna missione, relazione o battaglia... e perfino sul destino della galassia.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts
U

Utente cancellato 141331

Idem, il mio primo preorder dopo TLOU 2, mi stà venendo l' ansia solo a leggere di eventuali problemi, non avevo calcolato completamente che c'è di mezzo la EA :asd: :asd:
Comunque seriamente, probabilmente non vogliono mandare il gioco alle redazioni privo della patch day-one da 11gb, magari quegli 11gb di patch al day-one risolvono proprio problemi che senza si presenterebbero!!
Quello è ovvio, però dipende da che tipo di problemi parliamo e se son stati risolti tutti.
 

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,639
Reazioni
482
Medaglie
6
Quando leggo queste cose, come per Cyberpunk mi viene una gran voglia di giocare la versione 1.00 XD Almeno come seconda run... non voglio mica rovinarmi l'esperienza XD
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Confermato che la remaster non è ancora arrivata alle redazioni.
Strano.. ma potrebbe esser solo per la redazione a cui hai chiesto, magari per un problema specifico..
Si lo ha confermato stamani un redattore quando gli hanno chiesto chi sta recensendo il gioco. Fino almeno a stamani ancora nulla.
Ok che sono giochi vecchi ed è solo un remaster ma azzo tra 4 giorni esce e sti cosi durano 40 ore l'uno.
Si dovrà pur fare un analisi della qualità di sto restauro.
In questo modo spingeranno sicuramente diverse redazioni a giocare solo una piccola porzione di ogni gioco tanto per controllare il reparto tecnico e ciaone.
Penso che potrebbero giocare un capitolo ciascun redattore e fare una recensione di gruppo..
Idem, il mio primo preorder dopo TLOU 2, mi stà venendo l' ansia solo a leggere di eventuali problemi, non avevo calcolato completamente che c'è di mezzo la EA :asd: :asd:
Comunque seriamente, probabilmente non vogliono mandare il gioco alle redazioni privo della patch day-one da 11gb, magari quegli 11gb di patch al day-one risolvono proprio problemi che senza si presenterebbero!!
Difficile comunque che ci siano grossi problemi non risolti con patch d1, parliamo appunto di hard remastered, quindi di giochi già pronti sotto tanti punti di vista..
Ragazzi io ho un hype senza senso comunque
Anch'io forte hype, ma il senso lo so.. è la forte nostalgia con questo titolo, il forte attaccamento al brand, la delusione subita da Andromeda, e la certezza di una trilogia invece di gran qualità..
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,465
Reazioni
3,937
Medaglie
10
Strano.. ma potrebbe esser solo per la redazione a cui hai chiesto, magari per un problema specifico..

Penso che potrebbero giocare un capitolo ciascun redattore e fare una recensione di gruppo..

Difficile comunque che ci siano grossi problemi non risolti con patch d1, parliamo appunto di hard remastered, quindi di giochi già pronti sotto tanti punti di vista..

Anch'io forte hype, ma il senso lo so.. è la forte nostalgia con questo titolo, il forte attaccamento al brand, la delusione subita da Andromeda, e la certezza di una trilogia invece di gran qualità..

Be sai già di base giochi un capolavoro di trilogia, in più io oltre alla nostalgia ho anche la voglia matta di provare con mano un ME1 meno legnoso, essendo il mio preferito.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Be sai già di base giochi un capolavoro di trilogia, in più io oltre alla nostalgia ho anche la voglia matta di provare con mano un ME1 meno legnoso, essendo il mio preferito.
Per me il preferito era il terzo, per il gameplay sopratutto, che rimuoveva dei limiti sulle armi (basate sulle classi, ora sul peso che rallentano ricarica poteri), ma anche per grafica ed effettistica, ricordo che le esplosioni biotiche erano fighissime sia da vedere che sentire..
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,070
Reazioni
4,630
Medaglie
12
Io penso che il mio preferito rimarrà sempre il primo, seguito dai suoi sequel proprio in ordine :sisi:

Anche se mamma mia
cosa diavolo non è la missione suicida in ME 2 :bruniii:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,465
Reazioni
3,937
Medaglie
10
Io penso che il mio preferito rimarrà sempre il primo, seguito dai suoi sequel proprio in ordine :sisi:

Anche se mamma mia
cosa diavolo non è la missione suicida in ME 2 :bruniii:
Emotivamente il 3 secondo me è superiore al 2, specie grazie ai DLC, Citadel in testa
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
568
Reazioni
159
Medaglie
6
Comunque a chi può interessare in digitale segnalo ciò che ho fatti io per risparmiare ulteriori 3€!!

Oltre alle card da 50 e 20€ acquistabili su eneba trovando/aspettando codici sconto, a me sono costate 37.50€ quella da 50€ e 17.00 quella da 20€ per un totale di 54.50€, prima di effettuare l' acquisto con i 70€ in portafoglio che avete con le card eneba acquistate un mese di EA play a 4€ e avrete subito lo sconto applicato di 7€ su Mass effect legendary edition nel carrello, il prezzo diventerà 62.99 e non 69.99€, al netto vi resteranno 3€ in più oltre a un mesetto di EA play da sfruttare per giocare, infatti ho già installato Anthem e Burnout Paradise nell 'attesa di ME legendary edition!!
Tutto fà brodo :asd: :asd: :asd:

P.S: ricordatevi di disattivare il rinnovo automatico per EA play da gestione abbonamenti ;)
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,911
Reazioni
56,671
Medaglie
15
Ma alla fine le uniche review utili a sto giro sono quelle di DF (e affini). L'unica roba interessante sarà capire il miglioramento tecnico, e come gira :asd: Le chiacchiere sui giochi in sé, sono roba già disponibile nelle reviews dei giochi originali :asd:
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,490
Reazioni
952
Medaglie
6
Ma alla fine le uniche review utili a sto giro sono quelle di DF (e affini). L'unica roba interessante sarà capire il miglioramento tecnico, e come gira :asd: Le chiacchiere sui giochi in sé, sono roba già disponibile nelle reviews dei giochi originali :asd:
In realta sul primo hanno messo mano abbastanza anche a livello di gameplay
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,911
Reazioni
56,671
Medaglie
15
In realta sul primo hanno messo mano abbastanza anche a livello di gameplay
Sì, ma alla fine stringi stringi (stringi), dubito ci servano recensioni approfondite per coglierne le modifiche... E' indubbiamente un cambio strutturale ai fini del combat system, ma per il resto il gioco lato level design, storia, narrazione, etc. è sempre quello... Per questo a sto giro le review (non tecniche) sono probabilmente così sottovalutate da EA stessa.
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,490
Reazioni
952
Medaglie
6
Sì, ma alla fine stringi stringi (stringi), dubito ci servano recensioni approfondite per coglierne le modifiche... E' indubbiamente un cambio strutturale ai fini del combat system, ma per il resto il gioco lato level design, storia, narrazione, etc. è sempre quello... Per questo a sto giro le review (non tecniche) sono probabilmente così sottovalutate da EA stessa.
Sisi sicuramente,però nel caso non credo che ad ea sarebbe costato tanto fare arrivare il gioco nelle redazioni

Come al solito quando si parla di single player devono sempre farsi riconoscere in qualche modo,anche nelle cose più semplici
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,636
Reazioni
2,749
Medaglie
11
Dai, le recensioni qui servono solo per il versante tecnico. I giochi sono estremamente noti :asd: anche il primo, nella sostanza è uguale, solo fatto meglio nel gameplay :asd:
Post unito automaticamente:

più che altro a lasciarmi perplesso è il fatto che si parli di una grossa patch necessaria per permettere di fare bene le recensioni :morristenda:
E' una cosa che mal concepisco su una remaster che peraltro già così occupa 100 gb su disco :asd:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Comunque a chi può interessare in digitale segnalo ciò che ho fatti io per risparmiare ulteriori 3€!!

Oltre alle card da 50 e 20€ acquistabili su eneba trovando/aspettando codici sconto, a me sono costate 37.50€ quella da 50€ e 17.00 quella da 20€ per un totale di 54.50€, prima di effettuare l' acquisto con i 70€ in portafoglio che avete con le card eneba acquistate un mese di EA play a 4€ e avrete subito lo sconto applicato di 7€ su Mass effect legendary edition nel carrello, il prezzo diventerà 62.99 e non 69.99€, al netto vi resteranno 3€ in più oltre a un mesetto di EA play da sfruttare per giocare, infatti ho già installato Anthem e Burnout Paradise nell 'attesa di ME legendary edition!!
Tutto fà brodo :asd: :asd: :asd:

P.S: ricordatevi di disattivare il rinnovo automatico per EA play da gestione abbonamenti ;)
Si io avevo fatto pure così..
Dai, le recensioni qui servono solo per il versante tecnico. I giochi sono estremamente noti :asd: anche il primo, nella sostanza è uguale, solo fatto meglio nel gameplay :asd:
Post unito automaticamente:

più che altro a lasciarmi perplesso è il fatto che si parli di una grossa patch necessaria per permettere di fare bene le recensioni :morristenda:
E' una cosa che mal concepisco su una remaster che peraltro già così occupa 100 gb su disco :asd:
Il primo capitolo l'ho solo iniziato e poi abbandonato, è l'unico capitolo per me quasi sconosciuto..
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,968
Reazioni
4,433
Medaglie
9
Me lo hanno spedito, forse giovedì dovrei averlo. Spero che per allora la patch sia disponibile.
 
Top