Cosa c'è di nuovo?

Switch Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin
Vivi un'avventura epica in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin per Nintendo Switch! Esplora ambientazioni maestose, forgia legami con i tuoi Monstie e goditi le avvincenti battaglie a turni di questo straordinario RPG ambientato nell'universo di Monster Hunter! In tutto il mondo, i Rathalos stanno svanendo. L'ultima speranza per la loro razza è nelle mani di una ragazza wyverniana, che ti affida un misterioso uovo. L'uovo si schiude, rivelando un Rathalos con delle piccole ali, incapace di volare. Le leggende, però, mettono in guardia da una tale creatura, che sarebbe in grado di distruggere il mondo. Sarà proprio questo Rathalos il pericoloso mostro delle profezie?
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom USA, Inc.

parZival44

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
613
Reazioni
194
Medaglie
3
Si il frame rate è pessimo su switch, ma il gioco merita davvero tanto quindi io lo prenderei in ogni caso
Ma infatti penso proprio di prenderlo!
Anche perché lo giocherei in portatile il 90% del tempo .
Ho giocato ancora un po' stamattina e dopo un po' ci si "abitua" anche al frame rate.
Davvero davvero divertente!
Proseguendo il livello resta sempre così alto o poi cala?
E la storia?
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,291
Reazioni
1,311
Medaglie
8
Ma infatti penso proprio di prenderlo!
Anche perché lo giocherei in portatile il 90% del tempo .
Ho giocato ancora un po' stamattina e dopo un po' ci si "abitua" anche al frame rate.
Davvero davvero divertente!
Proseguendo il livello resta sempre così alto o poi cala?
E la storia?
La storia sicuramente migliora andando avanti, così come i mostri. C'è solo una fase intermedia abbastanza pallosetta imho, che sembra fatta al risparmio rispetto a tutto il resto del gioco, ma poi si riprende e non dura tanto
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Io sto bestemmiando con il boss finale.

Arrivo all'ultima fase, quella del super attacco, e non ho i danni per rompere entrambe le ali e mi shotta.
Stesso problema io...il fatto e che cambia anche status elementale ....passo il tempo a curarmi e curare gli altri e non riesco a fare il danno necessario , e lui shotta ..boh penso di giocarmela male io anche perche la media dei miei mostri e liv 36-38 non penso siano bassi
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Io sto bestemmiando con il boss finale.

Arrivo all'ultima fase, quella del super attacco, e non ho i danni per rompere entrambe le ali e mi shotta.
A che livello sei? Io con i mostri a liv 40 al secondo tentativo tutto liscio.
Post unito automaticamente:

Ovviamente mi sono risparmiato gli oggetti per ripristinare i cuori proprio per il boss finale..senza quelli è dura.
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,814
Reazioni
495
Medaglie
11
A che livello sei? Io con i mostri a liv 40 al secondo tentativo tutto liscio.
Post unito automaticamente:

Ovviamente mi sono risparmiato gli oggetti per ripristinare i cuori proprio per il boss finale..senza quelli è dura.
41

Infatti il mio errore stava proprio nel perdere cuori inutili durante le fasi precedenti, quando invece dovrei tenermeli o cercare di non usare oggetti per arrivare a 3 cuori per l'ultima fase e tankare il mega colpo da 999.
Sono andato a farmare materiali del Seregios in multi per fare l'arco con colpo multiplo così da magari metterci meno nelle fasi precedenti.
 

parZival44

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
613
Reazioni
194
Medaglie
3
Non ho resistito..
Appena preso! :ahsisi:

Sarà il gioco dell'estate!
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,291
Reazioni
1,311
Medaglie
8
Ho appena battuto il nergigante, poi sono entrato in una tana rara a caso ed ho trovato un suo uovo :asd:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
C'è solo una fase intermedia abbastanza pallosetta imho, che sembra fatta al risparmio rispetto a tutto il resto del gioco, ma poi si riprende e non dura tanto
Intendi per caso le prime 4 missioni della terza regione? Spero di si perché vorrebbe dire che l'agonia è finita :asd:. L'ho conclusa poco fa e finalmente è accaduto qualcosa di davvero significativo a livello di storia, mi chiedo solo se tutti questi rimandi sono del primo o vengono dall'anime.
La città della quarta regione mi ispira, anche se è piccola come le altre, spero lo faccia anche l'ambientazione, ormai sui dungeon ci ho già messo una croce sopra invece :asd:. Molto bene comunque la colonna sonora, mi sta decisamente convincendo.
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,291
Reazioni
1,311
Medaglie
8
Intendi per caso le prime 4 missioni della terza regione? Spero di si perché vorrebbe dire che l'agonia è finita :asd:. L'ho conclusa poco fa e finalmente è accaduto qualcosa di davvero significativo a livello di storia, mi chiedo solo se tutti questi rimandi sono del primo o vengono dall'anime.
La città della quarta regione mi ispira, anche se è piccola come le altre, spero lo faccia anche l'ambientazione, ormai sui dungeon ci ho già messo una croce sopra invece :asd:. Molto bene comunque la colonna sonora, mi sta decisamente convincendo.
Intendo la parte della neve, sicuramente quel pezzo è stato colpito brutalmente dal covid, è l'unica parte con praticamente nessun filmato, storia raccontata tramite immagini statiche e non succede praticamente nulla. Dopo quella migliora abbastanza
 

parZival44

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
613
Reazioni
194
Medaglie
3
Ragazzi.. Ho letto più volte che i "veterani" di mh sono incazzati con capcom perché stanno supportando più stories 2 che rise..
Vera sta cosa? Che aggiornamenti ha ricevuto stories 2 dall'uscita?
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,346
Reazioni
522
Medaglie
10
Ragazzi.. Ho letto più volte che i "veterani" di mh sono incazzati con capcom perché stanno supportando più stories 2 che rise..
Vera sta cosa? Che aggiornamenti ha ricevuto stories 2 dall'uscita?
Riceverà aggiornamenti abbastanza costanti fino a fine ottobre se non sbaglio, il primo è già uscito. Prova a vedere sul sito ufficiale :sisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,061
Reazioni
12,735
Medaglie
16
Ragazzi.. Ho letto più volte che i "veterani" di mh sono incazzati con capcom perché stanno supportando più stories 2 che rise..
Vera sta cosa? Che aggiornamenti ha ricevuto stories 2 dall'uscita?
capcomhasrevealed_3517053b.png


Comunque quelli che danno la colpa.a Stories 2 per il supporto a Rise mi fanno ridere, visto che sono due titoli sviluppati da studi diversi :asd:
E Stories 2 è pur sempre un RPG a turni.
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,386
Reazioni
699
Medaglie
7
Ho provqto la demo su switch

Madonna quanto aliasing che ha
 

parZival44

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
613
Reazioni
194
Medaglie
3
Ho provqto la demo su switch

Madonna quanto aliasing che ha
Tecnicamente purtroppo è scarso.. In portatile un po' meglio.

Il resto però mi sembra di alto livello..

Ma.. Il gioco non ha ricevuto patch per migliorare il frame rate?
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Intendo la parte della neve, sicuramente quel pezzo è stato colpito brutalmente dal covid, è l'unica parte con praticamente nessun filmato, storia raccontata tramite immagini statiche e non succede praticamente nulla. Dopo quella migliora abbastanza
Esatto, mi riferivo proprio a quel pezzo. Mi fa piacere sentire che dopo migliora, che poi sarebbe bastato trattare
il flashback di Avinia con una narrazione normale come quello di Alwin e mi sarei sentito più coinvolto in quella parte.
Apprezzo però che al momento cerchino di dare un minimo di spessore al compagno ogni volta che si unisce.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Ma solo io nella quarta regione ho avuto un discreto difficulty spike? :asd:. Non che ci sia nulla di male, anzi va benissimo, ma mi ha preso completamente in castagna, mi son ritrovato dall'aver fatto zero sconfitte in 18 ore a tre di fila praticamente :rickds:
Ora mi sono farmato il set del Tigrex con lui al seguito, vediamo quanto migliora la situazione.
 

aresiusII

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
672
Reazioni
17
Medaglie
3
Ma solo io nella quarta regione ho avuto un discreto difficulty spike? :asd:. Non che ci sia nulla di male, anzi va benissimo, ma mi ha preso completamente in castagna, mi son ritrovato dall'aver fatto zero sconfitte in 18 ore a tre di fila praticamente :rickds:
Ora mi sono farmato il set del Tigrex con lui al seguito, vediamo quanto migliora la situazione.
No no anche io stesso problema , risolto livelllando i miei mostri e fino alla fine del capitolo no problem .
 

parZival44

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
613
Reazioni
194
Medaglie
3
Ho finito la demo.. Quasi 6 ore :sard:

Domani dovrebbe arrivarmi il gioco..

Scimmia TOTALE.. Non me lo aspettavo :sard:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,039
Reazioni
4,431
Medaglie
10
Ho finito la demo.. Quasi 6 ore :sard:

Domani dovrebbe arrivarmi il gioco..

Scimmia TOTALE.. Non me lo aspettavo :sard:
A me arriva domenica dopo lo shop compulsivo di oggi..
Ma martedì esce TWEWY e quello ha priorità su tutto
 
Top