Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,313
Reazioni
1,771
Medaglie
24
MA vorrei capire, sto Steamworld Dig la serie, a voi piace?

perchè è il classico metroidvania, e io proababilmente se è 2D non me le lascio sfuggire uno, sono sempre in sconto eppure non so c'è qualcosa che mi fa tornare indietro, non è brutto...eppure forse le animazioni mi danno una strana sensazione,
ci sarebbe anche il Quest che sembra decisamente meglio, essendo anche come struttura diverso (strategico a turni con le carte), vorrei provarli ma...bo XD
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,833
Reazioni
1,593
Medaglie
8
MA vorrei capire, sto Steamworld Dig la serie, a voi piace?

perchè è il classico metroidvania, e io proababilmente se è 2D non me le lascio sfuggire uno, sono sempre in sconto eppure non so c'è qualcosa che mi fa tornare indietro, non è brutto...eppure forse le animazioni mi danno una strana sensazione,
ci sarebbe anche il Quest che sembra decisamente meglio, essendo anche come struttura diverso (strategico a turni con le carte), vorrei provarli ma...bo XD
Io ho finito il primo (su Switch!), secondo me è un gioco molto simpatico. È però nel due che esplode veramente - ci ho giocato poco ma è più o meno unanime il parere. Sul quest non ti so dire dire invece.

Sent from Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,313
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Io ho finito il primo (su Switch!), secondo me è un gioco molto simpatico. È però nel due che esplode veramente - ci ho giocato poco ma è più o meno unanime il parere. Sul quest non ti so dire dire invece.

Sent from Tapatalk
Ormai ci consigliamo i giochi a vicenda :asd:

Sh1n il 30 Settembre arriva Astria Ascending, spero mi faccia sbrodolare perchè già a prima vista sembra una bellezza rara.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,707
Reazioni
2,927
Medaglie
8
MA vorrei capire, sto Steamworld Dig la serie, a voi piace?

perchè è il classico metroidvania, e io proababilmente se è 2D non me le lascio sfuggire uno, sono sempre in sconto eppure non so c'è qualcosa che mi fa tornare indietro, non è brutto...eppure forse le animazioni mi danno una strana sensazione,
ci sarebbe anche il Quest che sembra decisamente meglio, essendo anche come struttura diverso (strategico a turni con le carte), vorrei provarli ma...bo XD
Li trovi davvero a poco, quindi una chance potresti dargliela...ti consiglio caldissimamente Steamworld Heist, che é uno strategico a turni in 2D dove la differenza la fai anche tu con le tue capacità di mira. Io non sono un grande amante di questi tipi di giochi ma mi ci sono divertito tantissimo.

Steamworld Quest c'è l'ho in lista desideri, al massimo é stato in sconto a 12,50 euro (50%) e credo che lo prenderò alla prima occasione utile, anche qui il genere non mi fa impazzire ma obiettivamente il team é davvero talentuoso.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,833
Reazioni
1,593
Medaglie
8
Li trovi davvero a poco, quindi una chance potresti dargliela...ti consiglio caldissimamente Steamworld Heist, che é uno strategico a turni in 2D dove la differenza la fai anche tu con le tue capacità di mira. Io non sono un grande amante di questi tipi di giochi ma mi ci sono divertito tantissimo.

Steamworld Quest c'è l'ho in lista desideri, al massimo é stato in sconto a 12,50 euro (50%) e credo che lo prenderò alla prima occasione utile, anche qui il genere non mi fa impazzire ma obiettivamente il team é davvero talentuoso.
Toh Heist è in sconto, lo prendo subito - mi ero dimenticato che fosse a turni, instant buy!
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,888
Reazioni
4,299
Medaglie
8





Huntdown al 50% di sconto - 10€


 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,242
Reazioni
12,880
Medaglie
16
Gli steamworld non sono propriamente dei MetroidVania, si sblocchi nuovi poteri, ma l'obiettivo principale è quello di continuare ad andare sempre più in profondità, il backtracking è più relegato alla gestione delle risorse e potenziamenti.
Il primo è un buon titolo ma si vede essere limitato dal budget minore, il secondo lo espande in tutto.
Heist è ricchissimo di roba ma non mi ha fatto impazzire, nonostante gli strategici mi piacciono
L'ultimo invece mai provato
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,313
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Come sempre è davvero uno strambo limbo questo serie :asd: ,
adoro questi tipi di giochi, ma mi da sempre la sensazione di anonimato, ad esempio le animazioni mi ricordano sempre Scribblenauts, il che è negativo, quasi abbozzate,
eppure d'altro canto sembrano avere personalità i giochi, per questo non riesco a decidermi se provare Quest, o Heist.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,027
Reazioni
1,308
Medaglie
15
Come sempre è davvero uno strambo limbo questo serie :asd: ,
adoro questi tipi di giochi, ma mi da sempre la sensazione di anonimato, ad esempio le animazioni mi ricordano sempre Scribblenauts, il che è negativo, quasi abbozzate,
eppure d'altro canto sembrano avere personalità i giochi, per questo non riesco a decidermi se provare Quest, o Heist.
Io li ho giocati tutti tranne Quest al momento e li consiglio tutti e 3 ad occhi chiusi :sisi:

Infatti ho la collection retail su WiiU e Dig 2 retail su Switch.

Mi trovi anche come QA Tester nei titoli di coda di Heist versione Mobile :sisi:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,888
Reazioni
4,299
Medaglie
8
per la serie steamworld continuate nelle discussioni dedicate per favore
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,313
Reazioni
1,771
Medaglie
24
tHhnVlV.jpg


Stardew Valley in sconto al 35%: 8.99 euro,
prima volta in assoluto a questo prezzo, ed è stato in sconto una volta in 3 anni, direi di approfittarne.

ps: tra l'altro con gli ultimi update usciti abnormi, tra cui multyplayer, traduzione italiana e uno sfacelo di contenuti in-game e quality of life (si!! ovvio che mi sono informato a riguardo, anche statistiche varie e lore :asd: )
 
Ultima modifica:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,833
Reazioni
1,593
Medaglie
8
Amnesia Collection a 2.79€

YS VIII nuovamente a 19.99€

Trails of Cold Steel III a 29.99€ (ai precedenti saldi era 32.99€)
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,888
Reazioni
4,299
Medaglie
8
Undermine - 50% di sconto ( 8,40€ )

Cat Quest II - 50% di sconto ( 7,50€ )


 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,313
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Undermine - 50% di sconto ( 8,40€ )

Cat Quest II - 50% di sconto ( 7,50€ )


Undermine....

....n'altra perla in scontone....e che cavolo lo fai apposta Rastrellin XD, mi vuoi rovinare ahah
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,338
Reazioni
369
Medaglie
6
Preso Undermine.
Maledetti, qui non ci devo più entrare :asd:
 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,545
Reazioni
82
Medaglie
7
Buonasera, volevo scaricare dallo shop Bioshock Infinite: sulla scheda del gioco c’è scritto che occupa 20 GB, non sarebbe un problema perché ho 23GB liberi.
Però nella descrizione lo shop dice “necessaria scheda SD perché il titolo occupa più di 25 GB”.

Dunque la verità qual’è? Posso scaricarlo perché fa fede i 20 gb?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,833
Reazioni
1,593
Medaglie
8
BRIGANDINE The Legend of Runersia a 34.99€ (fino al 18 agosto). C'e' anche il demo su eshop.
Giana Sisters: Twisted Dreams - Owltimate Edition a 5.99€. Un bel platform semi hardcore.
 
Top