Oddio ottimo, dipende ovviamente dai punti di vista. Per quanto ho visto, un 2 ore circa, si parla decisamente troppoGenre: Adventure, Action, Role-Playing, Multiplayer
Ottimo per la verbosità.....
ed ecco perchè è meglio portable![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio ottimo, dipende ovviamente dai punti di vista. Per quanto ho visto, un 2 ore circa, si parla decisamente troppoGenre: Adventure, Action, Role-Playing, Multiplayer
Ottimo per la verbosità.....
ed ecco perchè è meglio portable![]()

trovato:Lonely Mountains: Downhill?Ragazzi ricordo di un gioco di corsa a ostacoli su una montagna in mountain-bike, la grafica è minimale ma funzionale in semi cel ceding, con gli alberi resi in modo particolare, molto colorata, è tipo open world nel senso che puoi girare quasi dove vuoi ma devi comunque scendere la montagna, un indie ovviamente,
non l'ho messo in wishlist quindi non ricordo più come si chiama, potete aiutarmi?
Si l'ho scoperto 12 secondi dopo aver postato la domanda scrivendo "mountain bike indie for switch" su googleLonely Mountains: Downhill?
, sembra carino ma aspetto uno sconto.E' piuttosto caruccio sìSi l'ho scoperto 12 secondi dopo aver postato la domanda scrivendo "mountain bike indie for switch" su google, sembra carino ma aspetto uno sconto.
Da' un certo grado di libertà nell'approccio alla pista, ed esteticamente è piacevole sia come modellazione lowpoly, sia come scelta cromatica.Io l'ho preso a dicembre scorso, pagato in sconto circa 13 euro. È veramente carino, lo consiglio a occhi chiusi. Anzi quando sconteranno nuovamente l'espansione prenderò anche quella!Si l'ho scoperto 12 secondi dopo aver postato la domanda scrivendo "mountain bike indie for switch" su google, sembra carino ma aspetto uno sconto.
Ho dato un occhiata, sembra veramente carino ma mi sto svenando in sto periodoVi consiglio vivamente Viviette, se non l'avete ancora preso, avete qualche spicciolo da spendere e della sana voglia di scagazzarvi in pixel artperla nascosta
lo metto in wishlist.Ho provato la demo, ed è molto curato e suggestivi come storia e personaggi.Road 96 è davvero molto molto carino, stra consigliato! Sopratutto per 19€

Preso pure io Narita BoyHo scritto anche nell'altro topic delle 'super occasioni': non voglio fare spam ma credo sia più adeguato da queste parti.
Ho comprato Feudal Alloy (uscito a fine 2019) a 2.99 e ho puntato Superepic (vado a memoria stesso prezzo) e Narita Boy (- 50%, ossia 12,99).
Cosa mi dite di Superepic? L'altro non ha bisogno di presentazioni: infatti lo prendo appena trovo una carta eshop scontata.
ottimo ma lo gioco un pò più avanti, l'ost è fighissima cosi come tutto il resto.Su quale sito posso vedere gli sconti?