In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso Street of Rage 4, indecisione di una vita tra versione Switch e ps4 per gli achievements, e alla fine ho optato per Switch, 15 euro di spesa e il gioco...

è una catzo figata, non me l'aspettavo proprio, ora spero e prego per un update con statistiche varie e achievements in game, che gioco.

C'era anche Morbid ma leggendo recensioni varie alla fine non mi ha convinto, a parte il fatto che ho tanta roba presa e mai iniziata, e poi per il mood che ho non è nelle mie corde per ora.

Preso Street of Rage 4, indecisione di una vita tra versione Switch e ps4 per gli achievements, e alla fine ho optato per Switch, 15 euro di spesa e il gioco...

è una catzo figata, non me l'aspettavo proprio, ora spero e prego per un update con statistiche varie e achievements in game, che gioco.

C'era anche Morbid ma leggendo recensioni varie alla fine non mi ha convinto, a parte il fatto che ho tanta roba presa e mai iniziata, e poi per il mood che ho non è nelle mie corde per ora.
Mannaggia Beastly ormai sei una backlog machine di alto rango! :asd:

comunque sfruttando i vouchers (che mi hanno fatto risparmiare 20€, quindi nemmeno malaccio) ho visto che nella lista dei titoli compatibili ce ne sono anche alcuni il cui prezzo è di 50€, rendendo inutilo di fatto i suddetti vouchers. Non proprio il massimo

Mannaggia Beastly ormai sei una backlog machine di alto rango! :asd:
Sto ancora piangendo per Zero no Kiseki che mi aspetta e più passa il tempo e più fremo dall'andare avanti,
tanto ormai la gente non ci crede più che amo la serie,
solo che dipende sempre dal mood :(, e ormai per il backlog ti dico solo che mi do un contegno, senò ne prenderei pure di più, mi vergogno xD, ma ci sono troppi bei giochi.

Sono tentato da Hob al 40%

Lo tengo d'occhio da un po, e mi ispira un botto. Ma finora non ha ancora mai superato la mia "soglia psicologica di contenimento backlog per gli indie" del 50% di sconto. Pareri ? Qualcuno lo ha già giocato ?

Lo tengo d'occhio da un po, e mi ispira un botto. Ma finora non ha ancora mai superato la mia "soglia psicologica di contenimento backlog per gli indie" del 50% di sconto. Pareri ? Qualcuno lo ha già giocato ?
Giocato no, ma penso sia un bel gioco e se non avevo il backlog che implodeva forte lo prendevo, guarda un pò di trailer :sisi:

Buon gioco, ma un po' troppo tendente all'esplorazione e al puzzle piuttosto che all'azione, per quanto mi riguarda. Poi chiaramente sono gusti.

Buon gioco, ma un po' troppo tendente all'esplorazione e al puzzle piuttosto che all'azione, per quanto mi riguarda. Poi chiaramente sono gusti.
Ok, grazie, quello per me non sarebbe un grosso punto a sfavore
Giocato no, ma penso sia un bel gioco e se non avevo il backlog che implodeva forte lo prendevo, guarda un pò di trailer :sisi:
Si si, mi ero informato un po, visto un po di trailer ed anche una mini-rece qualche mese fa quando l'ho wishlistato, ma volevo percepire il sentiment del forum :asd:

Giocato e finito su Switch, ne conservo un piacevole ricordo. Ha il giusto connubio tra esplorazione-enigmi-combattimenti.

Lo scrivo pure qui, così vi regolate:
Ho acquistato i tavoli medievali in Pinball FX3 ed ora il gioco non parte più, crasha fisso in fase di caricamento, siete avvisati, esattamente come lo sono i produttori del gioco.
Post automatically merged:

Sull'eShop si può regalare qualcosa a un amico?
Ciao amico mio! Cosa mi regali? :iwanzw:

Ce l'hai già il pass espansione di Zelda? :asd:
Devo fare un regalo di compleanno e non mi piaceva tanto l'idea di presentarmi con un foglio col codice, avrei preferito fargli trovare una notifica sull'eShop, ma ahimè anche qui Nintendo si dimostra affezionata al passato

Ce l'hai già il pass espansione di Zelda? :asd:
Devo fare un regalo di compleanno e non mi piaceva tanto l'idea di presentarmi con un foglio col codice, avrei preferito fargli trovare una notifica sull'eShop, ma ahimè anche qui Nintendo si dimostra affezionata al passato
Ce l'ho, ma puoi regalarmi altro :iwanzw:
Ti devi accontentare di caricare soldi e lasciare che la persona a scegliere come usarli

L'eShop Europeo non vuole che compriamo Celeste. E' stato riscontato recentemente un'altra volta sullo shop Americano e da noi è dal 9 marzo 2020 che non lo scontano.
Non vogliono i nostri soldi, va bene non c'è problema. Tanto ormai lo shop è pieno di titoli altrettanto meritevoli.

L'eShop Europeo non vuole che compriamo Celeste. E' stato riscontato recentemente un'altra volta sullo shop Americano e da noi è dal 9 marzo 2020 che non lo scontano.
Non vogliono i nostri soldi, va bene non c'è problema. Tanto ormai lo shop è pieno di titoli altrettanto meritevoli.
Sì infatti, io ho preso Switch a Giugno del 2020, mai scontato da allora come dici tu. Mi infastidisce alquanto questa cosa comunque, soprattutto considerando che viene tirato addosso in altro shop
Stronzi noi se paghiamo il prezzo pieno (che pure meriterebbe, come Hollow Knight, ma è una questione di principio)

Sì infatti, io ho preso Switch a Giugno del 2020, mai scontato da allora come dici tu. Mi infastidisce alquanto questa cosa comunque, soprattutto considerando che viene tirato addosso in altro shop
Stronzi noi se paghiamo il prezzo pieno (che pure meriterebbe, come Hollow Knight, ma è una questione di principio)
credo sia una loro politica, sul psn ora lo vedete scontato spesso ma pure lì hanno fatto da fine 2018 fino a novembre 2020 senza scontarlo mai. arriverà il momento in cui ricominceranno a scontarlo :asd:

Esatto, ormai è una questione di principio.

Oltre al backlog sempre verde. :asd:

Stessa identica cosa con salt and sanctuary, lo attendo da anni ormai, mai stato scontato sull'eshop.. ora però che ho ps5 con demon souls e tanto altro da giocare sono sicuro che verrà scontato

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Fortunatamente ho beccato il saldo del 50% di Dust di un mese fa.
Anche lui come Salt & Sanctuary mai scontato prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro