Davvero impressionante.
io finché non sto controllando il gioco neanche me ne accorgo che viaggia a 30...suppongo si vada a sensibilità individuale, ma per e è davvero l'ultimo dei problemi...Se c'è una cosa che mi da fastidio (in generale) sono le cutscene renderizzate a 30 fps, ci sono rimasto veramente di merda quando ho comprato il dlc di Vergil per DMC5, sono veramente vergognose ai giorni nostri
sei poco abituato ai 60io finché non sto controllando il gioco neanche me ne accorgo che viaggia a 30...suppongo si vada a sensibilità individuale, ma per e è davvero l'ultimo dei problemi...
In un gioco che normalmente va a 60 delle sezioni a 30 spiccano di più, tendo a notarle anch'io che non un occhio finissimo su queste cose.io finché non sto controllando il gioco neanche me ne accorgo che viaggia a 30...suppongo si vada a sensibilità individuale, ma per e è davvero l'ultimo dei problemi...
Ma va, gioco prevalentemente su pc dal 2011... ci sono abituato eccome, però mentre i 30 su pc non li sopporto, nei filmati non mi urtano.sei poco abituato ai 60
Attiva il motion Blur e i 350 Milà effetti che ci sono su console per mascherare i 30 FPS e ottieni lo stesso risultato, considera comunque che 30fps su schermo 60hz con v-sync sono diversi da 30 FPS su schermo 144hz e g-syncMa va, gioco prevalentemente su pc dal 2011... ci sono abituato eccome, però mentre i 30 su pc non li sopporto, nei filmati non mi urtano.
E ho sottolineato su PC i 30 perché su console sono piú fluidi, cosa che ancora nessuno si spiega ma cosî è.
Vi dirò di piú: un gioco console emulato su pc a 30 è fluido, uno nativo a 30 su pc no. Provare per credere
"io finché non sto controllando il gioco neanche me ne accorgo che viaggia a 30"Ma va, gioco prevalentemente su pc dal 2011... ci sono abituato eccome, però mentre i 30 su pc non li sopporto, nei filmati non mi urtano.
E ho sottolineato su PC i 30 perché su console sono piú fluidi, cosa che ancora nessuno si spiega ma cosî è.
Vi dirò di piú: un gioco console emulato su pc a 30 è fluido, uno nativo a 30 su pc no. Provare per credere
PS5 Ray-Tracing Mode: Dynamic 2160p at 30FPS with Ray-Traced shadows. (2160p ~ 1440p) 1800p Average
PS5 Ray-Tracing Mode: Dynamic 2160p at 30FPS with Ray-Traced shadows. (2160p ~ 1440p) 1800p Average
PS5 Performance Mode: Dynamic 2160p at 60FPS without Ray-Tracing. (2160p ~ 1368p) 1440p Average
PS5 Quality Mode: Dynamic 2160p at variable 60FPS without Ray-Tracing (2160p ~ 1800p) Average of 1800p
The PC version reduces its resolution by up to about 20% with AMD FSR with all settings in Ultra on an RTX 3080.
Click to shrink...
Both versions have the September 12 release patch installed.
PS5 uses temporal reconstruction rendering to scale the resolution. I don't know if it's AMD FSR, but I wouldn't rule it out.
Ray-tracing is applied in the shadows generated by natural lighting and part of the ambient occlusion. However, the main character does not cast a shadow.
PS5 features some noisy shadows in Ray-Tracing mode. Especially in small closed places.
In some areas, when ray-tracing is activated, the lighting direction is also modified to favor and get more out of this option. This results some scenarios with quite interesting differences.
Reflections on PC have higher resolution, however their overall quality leaves something to be desired on both platforms.
The overall textures are of the same quality on both platforms and modes. Some have a quality really worthy of the Nextgen.
The PS5 quality mode features superior anisotropic filtering over Performance / Ray-Tracing mode (similar to the PC version).
The PC version has a slightly higher draw distance.
Ray-tracing mode on PS5 has stuttering issues. The quality mode ranges from 60 ~ 40fps.
Definitely, the most recommended way to enjoy Deathloop on PS5 is Performance. 60FPS is non-negotiable in this game.
summary forthcomingArkane's Deathloop is an extremely impressive game on PS5 - but what's the score with PC? Alex Battaglia stacks up the PC version against the console game, generates optimised settings, talks about the so-called 'micro stutter' issues and essentially tells you everything you need to know.
PC , se intendi console, series X a causa della retrocompatibilità perché la versione ps5 e solo PS4 in retro (non esiste una versione next gen)Raga una domanda dove gira meglio Biomutant ?
Perfetto grazie lo prendo su Series X allora.PC , se intendi console, series X a causa della retrocompatibilità perché la versione ps5 e solo PS4 in retro (non esiste una versione next gen)