Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,882
Reazioni
6,605
Medaglie
10
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,671
Reazioni
2,768
Medaglie
11
francamente chi si aspettava una rivoluzione con Ragnarok vive su un altro mondo di un altro universo del multiverso, sennò non si spiegano parte dei delusi.
posso convenire solo sul trailer, che è montato oggettivamente male e che, per tradizione, avrebbe dovuto ospitare quantomeno un breve setpiece per non dar adito a polemiche.
sono dell'idea che anche nel caso in cui il titolo non fosse stato cross gen (lo ricordo, è nato come espansione del primo, poi direttamente espanso ad essere il seguito...), non sarebbe stato poi così diverso (al massimo un pò di grafica pompata in più, effettistica ecc), visto che mai nella vita Santa Monica avrebbe sfanculato un lavoro di anni ed anni per rivoluzionare God of War per poi rivoluzionarlo di nuovo subito dopo.

fiducia nel pelatone come sempre.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,784
Reazioni
6,778
Medaglie
10
Comunque SPOILER GOW 1
State dando per scontato che noi useremo quell'Atreus piccioso. Voglio vedere quando useremo quello adulto ultra figo e cazzuto con le vesti e i poteri da Loki :ivan: e secondo me oltre ai 9 regni, una visitina a qualche posto extra con Tyr lo facciamo :ivan:

E guardate la prima scena del trailer con l'ombra di Atreus con il cervo sulle spalle, che formano la saga di un mini Loki :ivan:

Ma poi arrivano i minotauri :phraengo:
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
francamente chi si aspettava una rivoluzione con Ragnarok vive su un altro mondo di un altro universo del multiverso, sennò non si spiegano parte dei delusi.
posso convenire solo sul trailer, che è montato oggettivamente male e che, per tradizione, avrebbe dovuto ospitare quantomeno un breve setpiece per non dar adito a polemiche.
sono dell'idea che anche nel caso in cui il titolo non fosse stato cross gen (lo ricordo, è nato come espansione del primo, poi direttamente espanso ad essere il seguito...), non sarebbe stato poi così diverso (al massimo un pò di grafica pompata in più, effettistica ecc), visto che mai nella vita Santa Monica avrebbe sfanculato un lavoro di anni ed anni per rivoluzionare God of War per poi rivoluzionarlo di nuovo subito dopo.

fiducia nel pelatone come sempre.
This.

Che goduria comunque, sembra essere un gioco mastodontico e non vedo l'ora di averlo :predicatore:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,047
Reazioni
6,780
Medaglie
35
Ma poi arrivano i minotauri :phraengo:
I centauri no? :asd:



Io sono ignorante di mitologia, quindi non so se esistono pure in quella norrena, ma con Tyr minimo minimo un viaggetto a casa me lo aspetto, non so se nel presente, nel passato (non so come funziona il viaggio nel tempo, se è circoscritto al nord o pure in Grecia tecnicamente) ma me lo aspetto, e magari ci scappa qualcosa pure in Egitto che era già stata hintata nel 2018 e oltre ai tatuaggi di Tyr, e ovviamente i 9 regni... poi oh, magari non ci sarà nulla, ma ad ogni modo sarà di un ciccione enorme questo gioco.
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,525
Reazioni
1,940
Medaglie
10
francamente chi si aspettava una rivoluzione con Ragnarok vive su un altro mondo di un altro universo del multiverso, sennò non si spiegano parte dei delusi.
posso convenire solo sul trailer, che è montato oggettivamente male e che, per tradizione, avrebbe dovuto ospitare quantomeno un breve setpiece per non dar adito a polemiche.
sono dell'idea che anche nel caso in cui il titolo non fosse stato cross gen (lo ricordo, è nato come espansione del primo, poi direttamente espanso ad essere il seguito...), non sarebbe stato poi così diverso (al massimo un pò di grafica pompata in più, effettistica ecc), visto che mai nella vita Santa Monica avrebbe sfanculato un lavoro di anni ed anni per rivoluzionare God of War per poi rivoluzionarlo di nuovo subito dopo.

fiducia nel pelatone come sempre.

L’unico discorso che la natura cross gen volenti o dolenti ci portera a strisciate varie e caricamenti mascherati continui, cose di cui PS5 non ha bisogno ma per girare su PS4 son obbligatorie :dsax:
Per il resto sono d’accordo al 100%, aspettarsi una rivoluzione totale sarebbe stato folle.

Trailer sottotono invece è oggettivo, zero set pieces, nulla di nulla, non si son sbottonati minimamente.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,356
Reazioni
3,247
Medaglie
10
Appena mi ritorna interner riguarderò bene il trailer sul PC. Devono darmi la data comunque così mi programmo la terza run :sisi: piuttosto nessuno commenta il nuovo director? È un veterano della serie a quanto sembra ma non ne ho mai sentito parlare :asd:
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,272
Reazioni
2,650
Medaglie
13
Piuttosto nessuno commenta il nuovo director? È un veterano della serie a quanto sembra ma non ne ho mai sentito parlare :asd:
I suoi colleghi su twitter tessendone le lodi hanno propio spiegato che lato utenza nessuno lo ha mai sentito nominare perchè è un tipo molto riservato e anti canali social nonostante gli sforzi si Cory :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,485
Reazioni
2,484
Medaglie
11
I suoi colleghi su twitter tessendone le lodi hanno propio spiegato che lato utenza nessuno lo ha mai sentito nominare perchè è un tipo molto riservato e anti canali social nonostante gli sforzi si Cory :asd:
l'hanno messo a fare il "compitino"
il grosso l'ha fatto barlog anni fa, qui sta solo da rifinire la formula e portare a casa il sequel.

infatti lui starà lavorando sul "vero" god of war 2 o un nuovo gioco
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,784
Reazioni
6,778
Medaglie
10
l'hanno messo a fare il "compitino"
il grosso l'ha fatto barlog anni fa, qui sta solo da rifinire la formula e portare a casa il sequel.

infatti lui starà lavorando sul "vero" god of war 2 o un nuovo gioco
È su una nuova IP

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,325
Reazioni
57,651
Medaglie
15
Hanno voluto dissacrare l'immaginario degli Dei, il che è molto figo.
Son curioso di vedere come sarà Odino a sto punto.
E pure Freyr.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,047
Reazioni
6,780
Medaglie
35
Hanno voluto dissacrare l'immaginario degli Dei, il che è molto figo.
Son curioso di vedere come sarà Odino a sto punto.
E pure Freyr.
Beh Freya è una fregna e Baldur per quanto ignorante e beone era fisicato :rickds:

Thor lo hanno fatto bello panzone, penso sia il primo dio non in forma, a parte Ade (ma lì non capirò mai perché sono andati così tanto fuori dai parametri classici, boh :rickds:)
 

blak

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2005
Messaggi
1,401
Reazioni
108
Medaglie
7
eh infatti
la gente lo paragona subito al Thor di Endgame.
anche comprensibilmente, per carità.

però il Thor Endgame è "sbagliato" per altri motivi, mica per la panza. :asd:
(ma questo è tutto un altro discorso)
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,722
Reazioni
6,421
Medaglie
23
Thor è incredibilmente bello, mi aspetto uno scontro brutale
 

bussoV6

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
5 Dic 2009
Messaggi
1,407
Reazioni
502
Medaglie
6
No vabbè,la raffigurazione di Thor è FANTASTICA!
Basta sti stereotipi di dei tutti scolpiti e strafighi(Marvel)
Questo è Thor!
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,882
Reazioni
6,605
Medaglie
10
eh infatti
la gente lo paragona subito al Thor di Endgame.
anche comprensibilmente, per carità.

però il Thor Endgame è "sbagliato" per altri motivi, mica per la panza. :asd:
(ma questo è tutto un altro discorso)
Io ti giuro che pensavo che l'immagine fosse una trollata prima di capire che fosse autentica. :rickds:
Mi ci devo abituare, non è un Thor classico, no, anche interessante in un certo senso. :sisi:
 
Top