Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Gran Turismo 7

Gran Turismo 7
Vivi il simulatore di guida realistico completo e i suoi 25 anni di storia. Mettiti al volante di oltre 400 auto dal primo giorno: ogni modello, dai classici alle supercar più all'avanguardia, è realizzato con un livello di dettaglio senza precedenti. Affronta gli oltre 90 tracciati con condizioni climatiche dinamiche. Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation puoi acquistare, mettere a punto e gareggiare nel corso della campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport.* Piloti competitivi e occasionali, collezionisti, amanti della messa a punto, progettisti di livree e fotografi: tutti troveranno la loro traiettoria grazie alle fantastiche modalità di gioco offerte, incluse le popolari modalità campagna, Arcade e Accademia di guida.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Racing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,680
Reazioni
1,762
Medaglie
11
ah ok solo lobby. Perché le daily races C a 20 giocatori sono fighissime.
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,352
Reazioni
1,201
Medaglie
5
Ottima notizia per l'intelligenza artificiale migliorata in comportamenti ma soprattutto in velocità.
Se davvero sarà cosi..è la volta buona che ritorno a giocare con divertimento anche la parte single player.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,361
Reazioni
19,613
Medaglie
29
Madonna :predicatore:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331

pazienza...non è l'aspetto principale che mi interessa...s ele gare son fatte bene ...16 concorrenti mi bastano...

l'importante è che non ti mettano con la ferrari ultimo e poi devi superare gli altri (con machcina più sarsa) mano a mano
GT ha sempre avuto le classi, certo alcune gare son generiche tipo che ne so coupe, o 4 ruote motrici, ma se le fai quando van fatte non hai macchine molto potenti, in oltre negli ultimi han messo anche limiti di potenza o ruote ecc ( e vale anche x le modifiche) , quindi di solito son abbastanza equilibrate, ovviamente le prime cmq semplici e via via si va a complicare
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,314
Reazioni
1,495
Medaglie
10
Vabbè ma ho appena letto che il Ray tracing sarà disponibile solo in modalità replay e in garage :rickds: ma che cagata disumana dai :rickds:
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,978
Reazioni
747
Medaglie
6
Era meglio se dicevano che era assente così almeno evitavano la brutta figura.
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,421
Reazioni
913
Medaglie
9
Era meglio se dicevano che era assente così almeno evitavano la brutta figura.
Vabbè ma ho appena letto che il Ray tracing sarà disponibile solo in modalità replay e in garage :rickds: ma che cagata disumana dai :rickds:
Purtroppo sembra sia un classico di questa gen ,almeno inizialmente. Anche Forza su serie X ha gli stessi "paletti" per il ray tracing
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,978
Reazioni
747
Medaglie
6

Funzionalità PS5™​

  • Grafica mozzafiato: Segui l'azione nello specchietto retrovisore, guarda i riflessi del sole sulla carrozzeria e scatta foto mozzafiato grazie alla potenza del Ray tracing su PS5™, con supporto per 4K e HDR e una frequenza di aggiornamento mirato a 60fps.*

:draper:
 
Ultima modifica:

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,052
Reazioni
1,111
Medaglie
3
Vabbè ma ho appena letto che il Ray tracing sarà disponibile solo in modalità replay e in garage :rickds: ma che cagata disumana dai :rickds:
Certo che aspettarsi ray tracing e 4k in una console da 500 euro...
Forse l' avete presa per un PC con una 3080
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,361
Reazioni
19,613
Medaglie
29
Spiderman lo fa, sui cross gen è più che fattibile.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non lo fa certamente a 4K nativi e 60FPS, oltre a non avere alcuna forma di meteo dinamico nè ciclo giorno/notte (cosa che ha GT7) :asd:

Ci sarà un motivo se nè GT7, nè FH5 riescono ad implementarlo in-game
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Fa sempre sorridere leggere "è il minimo", "è più che fattibile" senza che ci scrive abbia le conoscenze o il codice del gioco sotto mano :sisi:
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,352
Reazioni
1,201
Medaglie
5
La vecchia cara raster + screen-space reflections basta e avanza in gara, tanto il 99% dei giocatori su console non saprebbero trovare la differenze con il ray tracing...

Io spero solo questo in full VR con tutte le nuove tech di PSVR2! dopo il filmato Porsche hype intensifies per me.
Per ora vivo in un limbo tra un possibile sogno o una probabile gigantesca delusione per il cross-play. In attesa di notizie spero positive.

FYCiNhk.gif
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,314
Reazioni
1,495
Medaglie
10
Non lo fa certamente a 4K nativi e 60FPS, oltre a non avere alcuna forma di meteo dinamico nè ciclo giorno/notte (cosa che ha GT7) :asd:

Ci sarà un motivo se nè GT7, nè FH5 riescono ad implementarlo in-game
Io non credo che qualcuno chiedesse 4k e 60fps, e Ray tracing tutto contemporaneamente :sisi: e forza horizon è open world :dsax:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,361
Reazioni
19,613
Medaglie
29
Io non credo che qualcuno chiedesse 4k e 60fps, e Ray tracing tutto contemporaneamente :sisi: e forza horizon è open world :dsax:

Open world a 30FPS però, eppure neanche così sono riusciti ad implementarlo

Evidentemente non è così facile da fare, specialmente in un Gran Turismo dove i 60FPS sono imprescindibili e di certo non puoi andarli a toccare per inserire i riflessi con RT durante una gara. La coperta è quella, se metti da una parte devi togliere dall’altra
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,314
Reazioni
1,495
Medaglie
10
Open world a 30FPS però, eppure neanche così sono riusciti ad implementarlo

Evidentemente non è così facile da fare, specialmente in un Gran Turismo dove i 60FPS sono imprescindibili e di certo non puoi andarli a toccare per inserire i riflessi con RT durante una gara. La coperta è quella, se metti da una parte devi togliere dall’altra
Sì ma Giama, è un cavolo di circuito, un gioco Cross gen (come lo era miles morales, ma che era un open world) con al massimo 16 veicoli, e mettere 60fps e RT (e 1080 o altro). E forza ha l'opzione a 60 fps: ormai esistono le varie possibili opzioni, i setting selezionabili, e in una console che è n volte più potente della precedente, mica ci stanno proponendo chissà quale grafica mostruosa, visto che, ripeto, è un cross gen.
Secondo me non sono in grado, ed è comprensibile, non sono tutti santa monica, o naughty dog, però non capisco perché un team di Sony non vada ad aiutarlo :asd:
 
Top