Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus
Fai un viaggio nel passato! Esplora una vasta regione incontaminata e preparati a fare nuove scoperte in Leggende Pokémon: Arceus per Nintendo Switch. Osserva, cattura e studia Pokémon selvatici in questo immenso gioco di ruolo e azione ambientato in un'epoca remota, quando era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia. Nel corso della tua avventura attraverserai i maestosi paesaggi di Hisui, alla ricerca di Pokémon da studiare per creare il primissimo Pokédex della regione. Questa regione, che in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente prenderà il nome di Sinnoh, ospita meraviglie naturali, panorami mozzafiato e un gran numero di Pokémon selvatici, alcuni dei quali del tutto nuovi!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,222
Reazioni
3,335
Medaglie
13
Comunque essendo un novizio su Nintendo (la switch è la mia prima console N), probabilmente questo sarà il primo gioco pokemon della mia vita. :tè:
Inizi con il piede giusto. :trollface:
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Inizi con il piede giusto. :trollface:
bici GIF
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,148
Reazioni
540
Medaglie
6
Gli altri pokémon si ispiravano appunto. Timburr si ispira a coprire lo slot che aveva machop nella prima gen ma rimangono sostanzialmente pokèmon diversi.

Alomomola è letteralmente luvdisc più grande e rispecchia tutte le caratteristiche di uno stadio evolutivo.
Ma lo capisci che il discorso partito da kleavor si basa tutto su pareri soggettivi? :asd:

Come per alomomola che secondo te è palesemente l'evoluzione perduta di ludvisc dato il colore e la forma, io ti dico che secondo me si vede proprio che kleavor è l'evoluzione di Scyther vedendoli a confronto

Che poi oh Scizor non mi pare cosí simile a Scyther che porta a pensare sia l'evoluzione eh :asd:
Post unito automaticamente:

Bianco e Nero erano dei soft reboot, non potevi catturare pokémon vecchi fuori dal postgame quindi sarebbe stato complesso. Poi magari avranno dato voce a chi si lamentava che la quarta aveva troppe evoluzioni di pokémon vecchi ma la trovo una possibilità remota.
Personalmente è anche per tutti questi cloni che la reputo una delle gen peggio riuscite dal punto di vista del design :asd:.
Difficile che deriva dalle critiche alle evoluzioni, perchê alla fine la peculiaritá della quarta gen era basata proprio sulle evoluzioni. Infatti professore Rowan ê lo studioso delle evoluzioni. Come ad esempio Kukui delle mosse (mosse Z), Platan delle evoluzioni (Mega) infatti Platan è allievo di rowan
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,489
Reazioni
1,970
Medaglie
10
Lo stile di Sugimori delle prime gen era tutt'altro che rotondeggiante, al massimo era semplice, ma rozzo e spigoloso. È con gli anni che si è addolcito nelle forme.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,789
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Speriamo in una storia interessante. La mappa più si vede è più peggiora, è paradossale. Vedere quei modelli che si muovono in un render mal riuscito fà tristezza.

Come al solito GF non si prende mai il tmepo che dovrebbe prendersi.

Fa cagare. :morristenda: Non bastano un paio di pkm inediti e qualche nuova meccanica se poi sembra di camminare in una mappa di Minecraft. :facepalm:
Di mincraft beta però. Se fosse la mappa di Mincraft odierno tanta roba.
 
Ultima modifica:

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
545
Reazioni
67
Medaglie
5
Neanche a ma Kleavor convince più di tanto. Non è orribile, ma lo trovo un po' troppo rozzo e strano per i miei gusti. Ma ad essere sinceri non sono mai stato un fan nemmeno di Scizor.:asd: Scyther si meritava ben di meglio in quanto ad evoluzioni.
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Come animazioni è troppo indietro

E vabbe laaciamo stare i pokemon ma almeno il pg che controlli costantemente doveva avere animazioni migliori
 

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5
Neanche a ma Kleavor convince più di tanto. Non è orribile, ma lo trovo un po' troppo rozzo e strano per i miei gusti. Ma ad essere sinceri non sono mai stato un fan nemmeno di Scizor.:asd: Scyther si meritava ben di meglio in quanto ad evoluzioni.
Non sono mai stata una fan di Scyther né delle sue evoluzioni, anche se Scizor non mi dispiaceva, ma era sempre tedioso ottenerne uno e il comparto mosse mi faceva cadere le braccia. Ma in generale a parte forse Vespiqueen non credo di aver mai provato granché simpatia per i pokemon insetto. Il più delle volte li avevo nel party solo per farli evolvere e completare il pokedex. :asd:
Anche i pokemon buio non mi hanno mai entusiasmato. Gran design, per carità - quella specie di volpe che apparteneva a N mi piaceva un sacco (mi sfugge il nome al momento), l'evoluzione un po' meno, specie la versione femminile con il rossetto :facepalm2: ma la parte che me li faceva mollare in fretta erano le mosse. Non avevano una mossa d'attacco decente. O non lo so, sarò io che non li capisco.
Faccio presente che non mi sono mai avvicinata nemmeno con il bastone al competitivo, perciò parlo unicamente di battaglie in-game. :morristenda::tè:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,013
Reazioni
5,002
Medaglie
10
Lo stile di Sugimori delle prime gen era tutt'altro che rotondeggiante, al massimo era semplice, ma rozzo e spigoloso. È con gli anni che si è addolcito nelle forme.
????

ma se ha fatto anche una roccia a forma di palla xD il 75% dei pokemon di prima gen sono rotondi, pochissimi non sono tondeggianti, tipo zapdos e porygon.
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Comunque dopo spada e scudo bisogna essere lungimiranti ed attendere le recensioni (le poche oneste) per capire se vale la pena prenderlo o meno
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,234
Reazioni
12,870
Medaglie
16
????

ma se ha fatto anche una roccia a forma di palla xD il 75% dei pokemon di prima gen sono rotondi, pochissimi non sono tondeggianti, tipo zapdos e porygon.
Schyter, Kabutops, Omaster, Aerodactyl, Zapdos, Fearow e Spearow, Beedrill, la linea dei Nidoran e Ryhorn, cloyster, ecc... ce ne sono di pokèmon nella prima gen con un design complesso :unsisi:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,013
Reazioni
5,002
Medaglie
10
Schyter, Kabutops, Omaster, Aerodactyl, Zapdos, Fearow e Spearow, Beedrill, la linea dei Nidoran e Ryhorn, cloyster, ecc... ce ne sono di pokèmon nella prima gen con un design complesso :unsisi:

Mi spiace ma Schytzer ha forme tondeggianti, ha letteralmente della palle come spalle.

Kabutops idem come sopra:


Bedril è formato da tre palle, due palle negli occhi e due coni, dove sta la complessità? ecc ecc

Ho detto che il il 75% (non tutti) dei pokemon prima gen sono praticamente tondi, il resto è molto tendente al tondeggiante e alcuni (pochi) sono spigolosi.
L'evo mostrata di schytzer non centra niente con la maggior parte dei pokemon di prima gen, non ha mezza curva.
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Vado subito controcorrente. Io già amo la nuova evo.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,912
Reazioni
2,470
Medaglie
9
Non so, da come ne parlate sembra la prima volta che un pokemon non richiama la sua forma base.
Se questo risulta spigoloso è per richiamare le pietre dei tempi antichi.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,013
Reazioni
5,002
Medaglie
10
Non so, da come ne parlate sembra la prima volta che un pokemon non richiama la sua forma base.
Se questo risulta spigoloso è per richiamare le pietre dei tempi antichi.

Ma che giustificazione è ahah
Come se non ci fossero pokemon di pietra LOL
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,489
Reazioni
1,970
Medaglie
10
????

ma se ha fatto anche una roccia a forma di palla xD il 75% dei pokemon di prima gen sono rotondi, pochissimi non sono tondeggianti, tipo zapdos e porygon.
Non sto parlando di forme, ma di stile di disegno, il Sugimori delle prime gen era di suo spigoloso nel tratto, basta vedere i disegni più recenti di questi Pokemon se paragonati a come venivano disegnati prima.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,013
Reazioni
5,002
Medaglie
10
Non sto parlando di forme, ma di stile di disegno, il Sugimori delle prime gen era di suo spigoloso nel tratto, basta vedere i disegni più recenti di questi Pokemon se paragonati a come venivano disegnati prima.
Ah beh, stile magari si, io parlavo di forme. Lo stile ovviamente cambia nel tempo ma le forme son sempre quelle. Non oso immaginare questo nuovo con il primo stile della prima gen xD
 
Top