- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,323
Inizi con il piede giusto.Comunque essendo un novizio su Nintendo (la switch è la mia prima console N), probabilmente questo sarà il primo gioco pokemon della mia vita.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inizi con il piede giusto.Comunque essendo un novizio su Nintendo (la switch è la mia prima console N), probabilmente questo sarà il primo gioco pokemon della mia vita.![]()

Inizi con il piede giusto.![]()
Ma lo capisci che il discorso partito da kleavor si basa tutto su pareri soggettivi?Gli altri pokémon si ispiravano appunto. Timburr si ispira a coprire lo slot che aveva machop nella prima gen ma rimangono sostanzialmente pokèmon diversi.
Alomomola è letteralmente luvdisc più grande e rispecchia tutte le caratteristiche di uno stadio evolutivo.

Difficile che deriva dalle critiche alle evoluzioni, perchê alla fine la peculiaritá della quarta gen era basata proprio sulle evoluzioni. Infatti professore Rowan ê lo studioso delle evoluzioni. Come ad esempio Kukui delle mosse (mosse Z), Platan delle evoluzioni (Mega) infatti Platan è allievo di rowanBianco e Nero erano dei soft reboot, non potevi catturare pokémon vecchi fuori dal postgame quindi sarebbe stato complesso. Poi magari avranno dato voce a chi si lamentava che la quarta aveva troppe evoluzioni di pokémon vecchi ma la trovo una possibilità remota.
Personalmente è anche per tutti questi cloni che la reputo una delle gen peggio riuscite dal punto di vista del design.
Di mincraft beta però. Se fosse la mappa di Mincraft odierno tanta roba.Fa cagare.Non bastano un paio di pkm inediti e qualche nuova meccanica se poi sembra di camminare in una mappa di Minecraft.
![]()
Scyther si meritava ben di meglio in quanto ad evoluzioni.Non sono mai stata una fan di Scyther né delle sue evoluzioni, anche se Scizor non mi dispiaceva, ma era sempre tedioso ottenerne uno e il comparto mosse mi faceva cadere le braccia. Ma in generale a parte forse Vespiqueen non credo di aver mai provato granché simpatia per i pokemon insetto. Il più delle volte li avevo nel party solo per farli evolvere e completare il pokedex.Neanche a ma Kleavor convince più di tanto. Non è orribile, ma lo trovo un po' troppo rozzo e strano per i miei gusti. Ma ad essere sinceri non sono mai stato un fan nemmeno di Scizor.Scyther si meritava ben di meglio in quanto ad evoluzioni.
ma la parte che me li faceva mollare in fretta erano le mosse. Non avevano una mossa d'attacco decente. O non lo so, sarò io che non li capisco.

????Lo stile di Sugimori delle prime gen era tutt'altro che rotondeggiante, al massimo era semplice, ma rozzo e spigoloso. È con gli anni che si è addolcito nelle forme.
Comunque dopo spada e scudo bisogna essere lungimiranti ed attendere le recensioni (le poche oneste) per capire se vale la pena prenderlo o
Schyter, Kabutops, Omaster, Aerodactyl, Zapdos, Fearow e Spearow, Beedrill, la linea dei Nidoran e Ryhorn, cloyster, ecc... ce ne sono di pokèmon nella prima gen con un design complesso????
ma se ha fatto anche una roccia a forma di palla xD il 75% dei pokemon di prima gen sono rotondi, pochissimi non sono tondeggianti, tipo zapdos e porygon.

Schyter, Kabutops, Omaster, Aerodactyl, Zapdos, Fearow e Spearow, Beedrill, la linea dei Nidoran e Ryhorn, cloyster, ecc... ce ne sono di pokèmon nella prima gen con un design complesso![]()
Penso sarà anche l'ultimoInizi con il piede giusto.![]()

Non so, da come ne parlate sembra la prima volta che un pokemon non richiama la sua forma base.
Se questo risulta spigoloso è per richiamare le pietre dei tempi antichi.
Non sto parlando di forme, ma di stile di disegno, il Sugimori delle prime gen era di suo spigoloso nel tratto, basta vedere i disegni più recenti di questi Pokemon se paragonati a come venivano disegnati prima.????
ma se ha fatto anche una roccia a forma di palla xD il 75% dei pokemon di prima gen sono rotondi, pochissimi non sono tondeggianti, tipo zapdos e porygon.
Ah beh, stile magari si, io parlavo di forme. Lo stile ovviamente cambia nel tempo ma le forme son sempre quelle. Non oso immaginare questo nuovo con il primo stile della prima gen xDNon sto parlando di forme, ma di stile di disegno, il Sugimori delle prime gen era di suo spigoloso nel tratto, basta vedere i disegni più recenti di questi Pokemon se paragonati a come venivano disegnati prima.
Questi sono artwork molto recenti dove tutto è molto più armonioso.