Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,247
Reazioni
57,584
Medaglie
15
 
U

Utente cancellato 141331

Un altro ottimo mese, assurdo come stia pisciando in testa al Plus ultimamente, si sono ribaltati i ruoli :asd:

Molto sorprendente vedere TLOU2 (per quanto a tempo fino a gennaio) e Fallout76 permanente
Paradossale come sino a marzo pensavo di rinnovare il plus e disdire quando mi scadeva ( metà 2022) il now, ora l'esatto opposto
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,247
Reazioni
57,584
Medaglie
15
Sì in teoria installi i giochi PS4, ma su PS5 c'è la patch gratuita (il gioco resta PS4), quindi hai comunque i 60FPS per TLOU2 (e GoW, e DG). In teoria almeno.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Giochi come TLOU2, sono versione PS4 - quindi 30fps - o versione PS5 a 60? Eventuale supporto al nuovo controller su PC lo hanno oppure no?
Su PS5 puoi scaricare la patch di upgrade, quindi vanno a 60FPS.
Su PC essendoci solo lo streaming della versione PS4, ovviamente non è possibile godere della patch PS5
Post unito automaticamente:

Sì in teoria installi i giochi PS4, ma su PS5 c'è la patch gratuita (il gioco resta PS4), quindi hai comunque i 60FPS per TLOU2 (e GoW, e DG). In teoria almeno.
Esatto, scarica in automatico la versione digitale del gioco aggiornata all'ultima patch, inclusiva quindi dei 60FPS su PS5 :sisi:
Ciò non si applica allo streaming, chiaramente
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,376
Reazioni
365
Medaglie
8
Mammamia, stanno decisamente impennando con il servizio! proprio quello che ci voleva :gogogo:
D'accordo con te, veramente un mese ottimo, ovviamente Tlou part 2 lo hanno già quasi giocato tutti ma rimane un giocone incredibile per il servizio.

Lo stesso lo dico anche per Desperados 3, titolo molto di nicchia ovviamente, ma davvero interessante. :unsisi:

Se trovassi un annuale Now a un prezzo decente ci faccio un pensierino e appena mi scade il plus l'anno prossimo non lo rinnovo più. :ahsisi:
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,956
Reazioni
290
Medaglie
5
Su PS5 puoi scaricare la patch di upgrade, quindi vanno a 60FPS.
Su PC essendoci solo lo streaming della versione PS4, ovviamente non è possibile godere della patch PS5
Post unito automaticamente:


Esatto, scarica in automatico la versione digitale del gioco aggiornata all'ultima patch, inclusiva quindi dei 60FPS su PS5 :sisi:
Ciò non si applica allo streaming, chiaramente
Perfetto, la mia curiosità era relativa alla versione PC, non possedendo al momento nessuna versione di console Sony
 
U

Utente cancellato 141331

D'accordo con te, veramente un mese ottimo, ovviamente Tlou part 2 lo hanno già quasi giocato tutti ma rimane un giocone incredibile per il servizio.

Lo stesso lo dico anche per Desperados 3, titolo molto di nicchia ovviamente, ma davvero interessante. :unsisi:

Se trovassi un annuale Now a un prezzo decente ci faccio un pensierino e appena mi scade il plus l'anno prossimo non lo rinnovo più. :ahsisi:
Di solito nei classici siti si trova sotto le 50€, altrimenti credito, di solito in sconto tra il 20 ed il 25%
Ovviamente la mossa migliore è prendere credito dai siti ed usarlo quando c'è l'offerta su store, ma dubito che prima di novembre/dicembre mettano il now in sconto
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Vabe, per me mese pazzesco. Non ho giocato TLOU2 perché mi ero ripromesso di recuperarlo al meglio qualora avessi preso una PS5. Ma ora, visto che è "gratis", sono moralmente obbligato a giocarlo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,376
Reazioni
365
Medaglie
8
Di solito nei classici siti si trova sotto le 50€, altrimenti credito, di solito in sconto tra il 20 ed il 25%
Ovviamente la mossa migliore è prendere credito dai siti ed usarlo quando c'è l'offerta su store, ma dubito che prima di novembre/dicembre mettano il now in sconto
Mi puoi dire in pm magari, così non andiamo ot, come otterrei questi crediti di cui parli e su quali siti?
 
U

Utente cancellato 141331

Vabe, per me mese pazzesco. Non ho giocato TLOU2 perché mi ero ripromesso di recuperarlo al meglio qualora avessi preso una PS5. Ma ora, visto che è "gratis", sono moralmente obbligato a giocarlo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'unica cosa brutta di tlou2 ( vabbe si fa per dire, qualche difetto lo ha eccome) sono I 100gb che ti dovrai scaricare x giocarlo, fortuna che l'ho già giocato o mi bruciava tutti i gb della mia offerta ?
 
U

Utente cancellato 141331

17.30 e manco mezzo titolo presente, ora capisco non congestionare le linee lo stesso giorno dei plus, ma allora si decidano, mettano un orario o cambino giorno
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
17.30 e manco mezzo titolo presente, ora capisco non congestionare le linee lo stesso giorno dei plus, ma allora si decidano, mettano un orario o cambino giorno
Sono tutti scaricabili da app già da 3 ore :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

camoscio

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Ott 2009
Messaggi
72
Reazioni
3
Medaglie
4
Sono tutti scaricabili da app già da 3 ore :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
So di essere ot ma è normale che l app non risulta sincronizzata alla console? Mi spiego meglio... Ogni qualvolta iniziavo un gioco nuovo mi usciva ad inizio app etc etc. Da quando sto giocando a God of war mi risulta come giochi usati di recente quelli finiti anno scorso. A qualcuno è successa una cosa simile?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
So di essere ot ma è normale che l app non risulta sincronizzata alla console? Mi spiego meglio... Ogni qualvolta iniziavo un gioco nuovo mi usciva ad inizio app etc etc. Da quando sto giocando a God of war mi risulta come giochi usati di recente quelli finiti anno scorso. A qualcuno è successa una cosa simile?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Non ci ho mai fatto caso, ma anche a me porta tra i recenti God of War pur non toccandolo da agosto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Da app forse, da console non appaiono neppure e se li cerchi ti da errore, solite capre in sony
Lo so, puntualmente quando sono indisponibili da console sono già belli e pronti dall'app sul cell

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

camoscio

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Ott 2009
Messaggi
72
Reazioni
3
Medaglie
4
Non ci ho mai fatto caso, ma anche a me porta tra i recenti God of War pur non toccandolo da agosto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Invece a me non esce....mi visualizza Resident evil 7 e metro 2033 giocato un anno fa

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,343
Reazioni
1,766
Medaglie
9
Disponibili sullo store i nuovi giochi:
The Last of Us Parte II (fino al 3 Gennaio 2022)
Fallout 76
Amnesia: Collection
Desperados III
Final Fantasy VIII: Remastered
Yet Another Zombie Defense HD
 
U

Utente cancellato 141331

Gli Amnesia quanto fanno paura da 1 a 10? :asd:
A me 2
Post unito automaticamente:

Disponibili sullo store i nuovi giochi:
The Last of Us Parte II (fino al 3 Gennaio 2022)
Fallout 76
Amnesia: Collection
Desperados III
Final Fantasy VIII: Remastered
Yet Another Zombie Defense HD
In realtà solo da app, ancora ora da console non esistono e da PC devi cercarli
 
Ultima modifica da un moderatore:

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,343
Reazioni
1,766
Medaglie
9
Gli Amnesia quanto fanno paura da 1 a 10? :asd:
Il primo ha l'inizio che ti spiazza (soprattutto al tempo) ma poi diciamo che ti abitui e pesa meno, comunque regala bei momenti horror fino alla fine.

Ma solo io non vedo ancora Desperados III sullo store? Solito problema mensile come il mese scorso per Ghost Of A Tale? :asd:
Post unito automaticamente:

A me 2
Post unito automaticamente:


In realtà solo da app, ancora ora da console non esistono e da PC devi cercarli
A me su console li visualizza con scarica gioco e streaming :morristenda:
A parte uno.
 
Top