Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è vero, mi aspetto:Sullo store uk appaiono già nel banner
Si, ma vuol dire solo che dureranno almeno 1 anno ( e non credo di più)I final fantasy sono permanenti?
TLOU2 ovviamente già giocato,Se è vero, mi aspetto:
The Last of Us 2 - 3 mesi
Fallout 76 - 6 mesi
Desperados 3 - continua
Yet another zombie defense game - continua
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sul Now ci sono Fallout 4 e Fallout New Vegas, forse anche il 3, non ricordoSi, ma vuol dire solo che dureranno almeno 1 anno ( e non credo di più)
Post automatically merged:
TLOU2 ovviamente già giocato,
Fallout non era già nel now? O è un alta versione?
Desperados 3 buono, ricordo di aver giocato il primo secoli fa
Il gioco degli zombi non lo conosco
Ff8 ovviamente ok, ma lo sapevamo gia
Sarà curioso vedere se tlou2 sarà permanente come gli ultimi giochi sony o se seguirà il vecchio trend, 3 mesi e poi tra 9/12 mesi rimesso permanente
Allora mi confondo, con un altro gioco online presente sul Now ed in inglese.Sul Now ci sono Fallout 4 e Fallout New Vegas, forse anche il 3, non ricordo
Forse ti confondi con Elder Scrolls Online.Allora mi confondo, con un altro gioco online presente sul Now ed in inglese.
Come è come gioco?
Si infatti quello era, l'età ormai... ?Forse ti confondi con Elder Scrolls Online.
Io lo provai al lancio, ma era una ciofeca. A quanto pare, però, da quanto leggo in rete, sembra essere migliorato molto e stia seguendo il destino di giochi fallimentari al lancio ma ripresisi in corsa tipo Sea of Thieves e No Man Sky
Se x vecchi intendi quelli ps3 no, se intendi quelli ps4, dipende se andavano a 1080p si, altrimenti noCiao, ora è possibile giocare a 1080p tipo i vecchi God of war? Grazie
The Last of Us Part II is available until Monday, January 3, 2022.
Per me gran meseThe Last of Us II - Gennaio 2022
Fallout 76 (sorprendentemente senza scadenza, conviene alla stessa Bethesda tenerlo su)
Amnesia Collection
Desperados III
Final Fantasy VIII Remastered
Victor Vran: Overkill Edition (già presente in Europa)
Yet Another Zombie Defense HD
Un altro ottimo mese, assurdo come stia pisciando in testa al Plus ultimamente, si sono ribaltati i ruoliThe Last of Us II - Gennaio 2022
Fallout 76 (sorprendentemente senza scadenza, conviene alla stessa Bethesda tenerlo su)
Amnesia Collection
Desperados III
Quindi continueranno con la politica prima pochi mesi e poi l'anno dopo permanenti x i loro giochiThe Last of Us II - Gennaio 2022
Amnesia Collection
Desperados III
Mammamia, stanno decisamente impennando con il servizio! proprio quello che ci volevaThe Last of Us II - Gennaio 2022
Amnesia Collection
Desperados III
Teoria se li installi e giochi su ps5 dovresti avere l'aggiornamentoGiochi come TLOU2, sono versione PS4 - quindi 30fps - o versione PS5 a 60? Eventuale supporto al nuovo controller su PC lo hanno oppure no?