Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità

Il software update di domani prevede anche delle aggiunte per l'app PS5:

• Facoltà di selezionare la qualità dello streaming tra 720p/1080p per ogni gioco
  • Possibilità di effettuare test di rete

Tempo fa avevano annunciato anche una modifica della UI dell'app, che avrebbe mostrato i giochi in uscita (stile Gamepass). Nel video dell'update non è citato, quindi se c'è qualche abbonato su PS5 qui magari ci potrà far sapere.
Spero valga anche per PS4 e non solo app

Giocato un paio d'ore a Ghost of a Tale. Molto carino. Per carità, si vede che è un indie ed è acerbo sotto molti aspetti però stilisticamente è molto bello se vi piacciono i toni fiabeschi.
Ha anche un buon adattamento in italiano.

Giocato un paio d'ore a Ghost of a Tale. Molto carino. Per carità, si vede che è un indie ed è acerbo sotto molti aspetti però stilisticamente è molto bello se vi piacciono i toni fiabeschi.
Ha anche un buon adattamento in italiano.
Provalo anche io, pare caruccio, per ora questo è il gioco stile zelda diciamo mi Stan piacendo, delusione invece del gioco con grafica cartoon che si è rivelato un survival, lo strategico/rpg debbo ancora provarlo

Provalo anche io, pare caruccio, per ora questo è il gioco stile zelda diciamo mi Stan piacendo, delusione invece del gioco con grafica cartoon che si è rivelato un survival, lo strategico/rpg debbo ancora provarlo
Pathfinder su how long to beat riporta 70 ore circa solo per la campagna principale.
Spero resti a lungo sul servizio perché per ora non se ne parla di iniziarlo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pathfinder su how long to beat riporta 70 ore circa solo per la campagna principale.
Spero resti a lungo sul servizio perché per ora non se ne parla di iniziarlo :asd:

70h?
Gia è in inglese, dura un botto, x ora al massimo l'avvio x vedere come è, ma finisce anche x me in lista d'attesa, salvo la prova mi entusiasmi, ma preferisco dare precedenza ad altro x ora.

A recently published Sony patent gives us a glimpse at upgrades being done to provide PS5 games on PS Now that might even be future-proofed enough for PS6.

It’s coming up on a year since the PlayStation 5 launched, and much to fans’ disappointment, PS5 games on PS Now are nowhere to be seen. Since PlayStation Now was created and is positioned as a streaming service first, Sony refuses to add games to the service that are not available for streaming. Only making exceptions for the likes of Red Dead Redemption 2, which was a rare download-only PlayStation Now title.
"The recently published Sony patent for 'Ultra High-Speed Low-Latency Network Storage' reveals the ongoing work to enable streaming for PS5 games on PS Now. The patent is specifically about using multiple NVME drives (the kind of storage drive used in the PS5) networked together for the purpose of streaming games.

The system has multiple copies of the same content across different storage drives and might switch between different drives depending on their workload. A process that is vital for a streaming service with millions of users.

The system will also be able to keep track of specific data blocks on each of the drives which is essential for some PS5 exclusive games to function. Knowing where these blocks are and accessing them directly are a big part of why native PS5 games can load things in faster than PS4 games.

Seeing all these aspects covering the specific requirements for PS5 games indicates Sony is actively working on bringing PS5 games on PS Now, but it also shows some smart thinking for the future past the PS5."

Mai prendere le patent di Sony come oro colato o come indice di futuri sviluppi. Hanno brevettato di tutto negli ultimi anni

Mai prendere le patent di Sony come oro colato o come indice di futuri sviluppi. Hanno brevettato di tutto negli ultimi anni
Ti do ragione, ma è abbastanza ovvio che nel giro di un anno anche il now dovrà avere giochi ps5, quindi qui è diverso, da vedere solo quando arriveranno, non se.
Spero più che altro non facciano come di recente e visto che per plus ormai han dato una decina di giochi non li riciclano sul Now.
In oltre sarà da vedere se faran una versione con cartella dei giochi ps5 o daran roba multy ps4/ps5

Visto che in 3 mesi han dato 4 titoli che volevo (judgment, nier, tekken e the witcher 3 goty,, questo però non giocato x mancanza di tempo) scrivo la mia lista dei sogni x i prossimi mesi, ne dessero 1 al mese sarei contentissimo
Persona 5 royal ( però almeno 6 mesi o finisce come the witcher)
Resident evil 2
Alien ( vecchissimo lo so, ma non mi convince tanto da comprarlo)
Showel knight
Sekiro
Dmc 5
Guacamelee 2
Monster boy
Tales of vesperia
Dragon quest builder 2
13 sentinels
Y"s 8
Crash 4
Ctr
No man sky
Yoka 2
Lis 2
Sicuro ne dimentico qualcuno specie lato indie, ma dai son tanti titoli, visto che il plus è ormai indecente spero sempre nel now, dai sony, si buona

Visto che in 3 mesi han dato 4 titoli che volevo (judgment, nier, tekken e the witcher 3 goty,, questo però non giocato x mancanza di tempo) scrivo la mia lista dei sogni x i prossimi mesi, ne dessero 1 al mese sarei contentissimo
Persona 5 royal ( però almeno 6 mesi o finisce come the witcher)
Resident evil 2
Alien ( vecchissimo lo so, ma non mi convince tanto da comprarlo)
Showel knight
Sekiro
Dmc 5
Guacamelee 2
Monster boy
Tales of vesperia
Dragon quest builder 2
13 sentinels
Y"s 8
Crash 4
Ctr
No man sky
Yoka 2
Lis 2
Sicuro ne dimentico qualcuno specie lato indie, ma dai son tanti titoli, visto che il plus è ormai indecente spero sempre nel now, dai sony, si buona
la botta al mediaworld non ti è bastata?

la botta al mediaworld non ti è bastata?
Sono indecente, al solito dovevo eliminare gli arretrati ed invece son di nuovo ben sopra gli 80 ?, e questo considerando inesistente il plus ed i suoi giochi.
È che mi irrita molto pagare un servizio, seppur poco e non ricavarci nulla ( come sto facendo x il plus appunto) , quindi tanto vale sperare in giochi che desidero ? ( specie poi quelli dubbiosi che x un motivo o un altro non mi han convinto a cacciare la pecunia, al massimo come wd2 e roba del genere, scarico, provo, vedo la ciofeca e ringrazio di non aver speso soldi x prenderli)

Gestissero in maniera seria il servizio in casa Sony, sto mese si festeggerebbe i recenti acquisti di Bluepoint, Firesprite e Housemarque aggiungendo, tra gli altri, i loro titoli mancanti:

Shadow of the Colossus Remake
Uncharted Collection
The Persistance
Matterfall
Nex Machina
E non so se mi perdo altro.

Chiariamoci, non sono titoli che mi fanno impazzire (i primi due sono tra l'altro presenti nelle versioni PS3). Ma sono titoli che, oltre ad andare a rimpolpare a costo zero il parco titoli, permetterebbero a Sony di dare un'aria di "casa dei giochi Sony" al PsNow. Ed è un'accezione che al momento manca totalmente e che invece la controparte ha centrato in pieno (poco dopo l'annuncio del matrimonio con Bethesda hanno giustamente cominciato a caricare tutti i titoli sul GP)

Io trovo pazzesco che, dopo anni, ancora manchino titoli come Infamous Last Light, Concrete Genie, The Last Guardian, la Jack and Dexter Collection, Knack 2 (lol), oltre alle altre esclusive arrivate ed uscite dopo poco (Spider-Man, Days Gone). Tutti titoli distribuiti da Sony e per la maggior parte anche creati da studi interni.
E non citiamo poi il fiume di esclusive PS3 assenti.

Gestissero in maniera seria il servizio in casa Sony, sto mese si festeggerebbe i recenti acquisti di Bluepoint, Firesprite e Housemarque aggiungendo, tra gli altri, i loro titoli mancanti:

Shadow of the Colossus Remake
Uncharted Collection
The Persistance
Matterfall
Nex Machina
E non so se mi perdo altro.

Chiariamoci, non sono titoli che mi fanno impazzire (i primi due sono tra l'altro presenti nelle versioni PS3). Ma sono titoli che, oltre ad andare a rimpolpare a costo zero il parco titoli, permetterebbero a Sony di dare un'aria di "casa dei giochi Sony" al PsNow. Ed è un'accezione che al momento manca totalmente e che invece la controparte ha centrato in pieno (poco dopo l'annuncio del matrimonio con Bethesda hanno giustamente cominciato a caricare tutti i titoli sul GP)

Io trovo pazzesco che, dopo anni, ancora manchino titoli come Infamous Last Light, Concrete Genie, The Last Guardian, la Jack and Dexter Collection, Knack 2 (lol), oltre alle altre esclusive arrivate ed uscite dopo poco (Spider-Man, Days Gone). Tutti titoli distribuiti da Sony e per la maggior parte anche creati da studi interni.
E non citiamo poi il fiume di esclusive PS3 assenti.
Persistence è vr quindi no, sulla politica di sony invece è incomprensibile la politica, il fatto di non metterli fa pensare che vi siano beghe che lo impediscono, ma vai a sapere.
Per prima cosa però dovrebbero pubblicizzare di più e meglio il servizio, cominciando dal comunicare i giochi prima, non il giorno stesso.
Su PS3 scordatelo, dai circa 600 giochi ps3 ora mi pare non si arrivi a 200, è chiaro che sony vuole proprio toglierla dal now, lo sta facendo indirettamente però visto che ogni mese vengono tolti senza comunicarlo vari giochi.
Per me nel giro di 1/2 anni sparirà la sezione

Dai, non ci credo nemmeno se lo vedo.

Ma poi un gioco Bethesda? LoL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro