PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità


Preload disponibile per l'aggior midseason



E-S5wYCWUAcIf0d
 
uh nice. che magari con i cod points raccattati gratis nel corso delle season riesco a prendermi il battle pass per una volta :asd:
 
Ho fatto più di 400 partite e finalmente posso dire con certezza che ci sono player o server che palesemente laggano, in negativo o in positivo.
Ci sono quei giocatori in anticipo di qualche centesimo di secondo rispetto agli altri e quelli palesemente in ritardo, che sia il server o l'host a dare questo problema, non mi è chiaro.

Questo problema c'è fin dai tempi di Cod 4 e nonostante abbia abbandonato il brand da Black Ops I non mi sembra che le cose siano migliorate.

In ogni caso è capitato personalmente a me di essere così in anticipo verso gli altri player che potevo tranquillamente attendere mezzo secondo prima di mirare e sparare.
Altre prove le si possono trovare confrontando il modo in cui si muore in prima persona rispetto al replay. Spesso durante il replay ero più indietro di quanto credevo. Mi accade spesso di morire oltre a un muro quando l'ultimo colpo lo attraversa, perchè di fatto mi trovo mezzo metro indietro.

Altro difetto, mai risolto e sempre presente, mi rallegro che le cose sono rimaste immutate in 10 anni, è il danno aumentato di un'arma nel momento in cui stai per morire. Se casualmente stai sparando ad un avversario e contemporaneamente ti stanno colpendo, gli ultimi colpi o anche l'ultimo, ha un danno maggiore.

Mi chiedo come sia possibile che il netcode sia ancora alla versione 1.0 dopo tutti questi giochi usciti e nuove tecnologie.
 
Ho fatto più di 400 partite e finalmente posso dire con certezza che ci sono player o server che palesemente laggano, in negativo o in positivo.
Ci sono quei giocatori in anticipo di qualche centesimo di secondo rispetto agli altri e quelli palesemente in ritardo, che sia il server o l'host a dare questo problema, non mi è chiaro.

Questo problema c'è fin dai tempi di Cod 4 e nonostante abbia abbandonato il brand da Black Ops I non mi sembra che le cose siano migliorate.

In ogni caso è capitato personalmente a me di essere così in anticipo verso gli altri player che potevo tranquillamente attendere mezzo secondo prima di mirare e sparare.
Altre prove le si possono trovare confrontando il modo in cui si muore in prima persona rispetto al replay. Spesso durante il replay ero più indietro di quanto credevo. Mi accade spesso di morire oltre a un muro quando l'ultimo colpo lo attraversa, perchè di fatto mi trovo mezzo metro indietro.

Altro difetto, mai risolto e sempre presente, mi rallegro che le cose sono rimaste immutate in 10 anni, è il danno aumentato di un'arma nel momento in cui stai per morire. Se casualmente stai sparando ad un avversario e contemporaneamente ti stanno colpendo, gli ultimi colpi o anche l'ultimo, ha un danno maggiore.

Mi chiedo come sia possibile che il netcode sia ancora alla versione 1.0 dopo tutti questi giochi usciti e nuove tecnologie.
la cosa del morire dietro ad un muro mi succede di continuo. e pure io mi chiedo come possano continuare a proporre un'infrastruttura online così pessima. ma d'altronde chi glielo fa fare? vendono milioni e milioni di copie ogni anno senza fare il minimo sforzo sotto sto punto di vista
 
Torna l'evento di Halloween :ivan:
 
Si prevedono contenuti interessanti in questa stagione? Sarà l'ultima di Cold War, no? Dopo in teoria si passa a Vanguard
 


Che spettacolo :asd:
Sarà assolutamente mia
 
ah, ecco perchè lo vedo spesso in sti giorni.
comunque non vorrei sembrare il solito scrub salato, ma l'ironhide...forse è un pò fortino? :asd: ieri ne ho trovato uno contro che mi oneshottava da qualche metro di distanza, neanche da attaccato
Devo ancora provarlo. Sto lentamente abbandonando cod. Troppo sbilanciato, e mi sta un po' stancando.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top