Cosa c'è di nuovo?

Cosa stiamo giocando oggi? Commenti flash o approfonditi

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Io sto continuando SMT, poi penso di prendermi il remastered di Sphinx, me lo gioco su lite, mi avete incuriosito nel topic dedicato, il setting mi piace e non l'ho mai giocato

:campione:
 

MrDeadlySoldier

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2012
Messaggi
330
Reazioni
46
Medaglie
4
Io sto continuando SMT, poi penso di prendermi il remastered di Sphynx, me lo gioco su lite, mi avete incuriosito nel topic dedicato, il setting mi piace e non l'ho mai giocato :campione:
Che tipo di gioco è Sphynx?
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,889
Reazioni
4,299
Medaglie
8
Che tipo di gioco è Sphynx?

Un Action-Adventure in terza persona dell'era ps2, con due protagonisti separati, una mummia che si occupa più di sezioni si salto e rompicapo e una sfinge antropomorfa che si occupa di esplorazione e combattimento.

Molto valido a suo tempo, e carino ancora oggi. A parte uno svecchiamento tecnico piuttosto risibile, per come siamo abituati oggi può risultare poco intuitivo nell'orientarsi in certi punti e in alcune possibilità di gioco, come la distruzione o attivazione di alcuni oggetti.

Comunque trovi la discussione dedicata se cerchi la parola con la i e non con la y.


 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Io sto giocando a Luigi's Mansion 3 in questo periodo. Mi sta piacendo moltissimo la varietà delle ambientazioni :sisi: La cura che hanno riposto nel gioco è evidente, ad esempio le animazioni di Luigi sono veramente splendide e tutti i boss sono diversi e divertenti da affrontare
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Io sto giocando a Luigi's Mansion 3 in questo periodo. Mi sta piacendo moltissimo la varietà delle ambientazioni :sisi: La cura che hanno riposto nel gioco è evidente, ad esempio le animazioni di Luigi sono veramente splendide e tutti i boss sono diversi e divertenti da affrontare
Bravo, gran gioco. Io invece questa settimana giusto Animal Crossing e un po' di Sunshine, che mi appresto a finire per la milionesima volta
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,794
Reazioni
2,801
Medaglie
7
Shin megami, son talmente infognato che ho stoppato la progressione del gioco per recuperare tutti i demoni non registrati di livello basso. Esperienza grandiosa.
Ieri partitoni col mio compagno di mazzate a smash, sempre una garanzia di divertimento (l'ho già detto che è un capolavoro con la C maiuscola?)
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,500
Reazioni
826
Medaglie
5
Io ho iniziato Metroid dread, giocone veramente. La cosa che apprezzo di Nintendo è che riesce sempre a farmi tornare bambino, ponendo sempre l'acceleratore su Gameplay e divertimento, cosa che negli ultimi anni si trova con fatica su Xbox. Grazie Nintendo
 

aresiusII

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
672
Reazioni
17
Medaglie
3
comprato una settimana fa long dark con gli ultimi sconti ora finiti sull' eshop pagato appenas 6£ grazie allo sconto + punto oro, e mi ci sto immergendo totalmente, mai visto un survival cosi profondo e con un atmosfera eccellente, ed e difficile ma fattibile(per altro con 4 livelli di difficolta + uno totalmente customizzabile in ogni fattore) ed al contrario di altri giochi che mi fanno quit rage qui anche se crepo ricomincio con piacere. al momento seguendo la modalita storia al secondo livello di difficolta molto buona la trama , prima di buttarmi sulla modalita' survival(sandbox) ,ah e come porting e perfettamente riuscito hanno fatto un ottimo lavoro sia come commandi che come prestazioni a differenca di un certo cesso di green hell pieno di bug, perforance disastrose e controlli impraticabili .
 

MrDeadlySoldier

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2012
Messaggi
330
Reazioni
46
Medaglie
4
Un Action-Adventure in terza persona dell'era ps2, con due protagonisti separati, una mummia che si occupa più di sezioni si salto e rompicapo e una sfinge antropomorfa che si occupa di esplorazione e combattimento.

Molto valido a suo tempo, e carino ancora oggi. A parte uno svecchiamento tecnico piuttosto risibile, per come siamo abituati oggi può risultare poco intuitivo nell'orientarsi in certi punti e in alcune possibilità di gioco, come la distruzione o attivazione di alcuni oggetti.

Comunque trovi la discussione dedicata se cerchi la parola con la i e non con la y.



Grazie Rastrellin, allora darò un’occhiata al tread del gioco :)
Io sto giocando a Luigi's Mansion 3 in questo periodo. Mi sta piacendo moltissimo la varietà delle ambientazioni :sisi: La cura che hanno riposto nel gioco è evidente, ad esempio le animazioni di Luigi sono veramente splendide e tutti i boss sono diversi e divertenti da affrontare
Gran bel gioco, io l’ho finito con piacere. Ci sono alcuni momenti molto divertenti, sopratutto per le espressioni di Luigi, e poi alcuni piani sono davvero bellissimi a livello di game design
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,256
Reazioni
5,775
Medaglie
20
Phoenix Wright Trilogy, Justice for All, ho finito il primo caso.
La nuova grafica è molto bella.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
E niente, io in pieno mood pokemonesco sto rimpallando 4 titoli pokemon:
-Pokemon diamante
-Pokemon spada, seconda run (più in programma di comprare le espansioni e magari buildare competitivo)
-Pokemon snap
-Pokemon mystery dungeon

Tanta roba
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,256
Reazioni
5,775
Medaglie
20
Oggi Huntdown, un ottimo Run & Gun.
WHAT THE GOLF? - Sbuca nel nuovo mondo, DLC fresco fresco. L'ho già finito, non dura molto ma diverte, ed è gratis, quindi perchè no?
 

MrDeadlySoldier

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2012
Messaggi
330
Reazioni
46
Medaglie
4
Io al momento sono ancora impegnato con Paper Mario. Sono arrivato al nastro viola e come gioco mi sorprende sempre!
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Sono completamente perso in Diablo 2. Esperienza totalizzante, per chi arriva da Diablo 3 come me è come passare dal giorno alla notte.
Atmosfere fantastiche, cupezza dilagante, gameplay strepitoso, longevità, grafica e resa anche su switch portatile.

Insomma, ci sto perdendo le ore senza accorgermene. Pura libido videoludica
 
Ultima modifica:

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,150
Reazioni
312
Medaglie
5
Anche io, come mrdeadly, sto giocando a paper Mario..ho appena superato le
rapide del fiume gorgo, nastro blu
..ancora ne avrò per un po'..tra famiglia e lavoro perora è dura :bruniii:
 

MrDeadlySoldier

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2012
Messaggi
330
Reazioni
46
Medaglie
4
Anche io, come mrdeadly, sto giocando a paper Mario..ho appena superato le
rapide del fiume gorgo, nastro blu
..ancora ne avrò per un po'..tra famiglia e lavoro perora è dura :bruniii:
Gran bel gioco. Io sono ancora bloccato al nastro viola, pero' c'e' da dire che me lo sto godendo appieno. Vedrai che ti sorprendera' moltissimo.
 
Top