Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Book of Boba Fett | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,609
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Ahia, allora qualsiasi cosa fatta dalla Disney non é oro puro. Qui ormai a ogni serie che esce su Disney+ si parla di "rivoluzione, roba mai vista prima, nulla sarà più lo stesso"...e basta con questi prodotti mediocri che vivono esclusivamente dell'effetto nostalgia.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Terza puntata abbastanza fiacca, la più debole delle tre, ma spero che con il finale abbiano messo in moto qualcosa di grosso per le prossime puntate

Cristo quegli scooter colorati penso siano una delle cose più brutte e ridicole che abbia mai visto in questo franchise, ma cosa si sono fumati per inserirli :rickds: Vedere
Boba Fett arrivare scortato da quei cosi a tratti mi ha dato più l'impressione di una paradoia su Youtube
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,301
Reazioni
3,356
Medaglie
10
In questo show sento fortissime e puzzolentissime vibes di trilogia sequel :asd:
Seriamente, uno dei serial più brutti che abbia mai visto. Come prodotto legato a star wars e come prodotto in sé :asd:
 
  • Like
Reactions: Ts.

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Ahia, allora qualsiasi cosa fatta dalla Disney non é oro puro. Qui ormai a ogni serie che esce su Disney+ si parla di "rivoluzione, roba mai vista prima, nulla sarà più lo stesso"...e basta con questi prodotti mediocri che vivono esclusivamente dell'effetto nostalgia.
a me sembra il contrario di re mida...quel che tocca diventa merd@ o giù di li :D
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Buona puntata la 4, mi è piaciuta :sisi:

Adesso è ora di dare un’accelerata agli eventi però, troppe chiacchiere :asd:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,638
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Maaaaaaaa...

Spoiler EP4
le note finali prima dei crediti? Crossover con Mandalorian incoming? :iwanzw:

Non male questo episodio. Dovrebbero aver finito con i flashback, adesso voglio più carne al fuoco e una bella base per la seconda stagione :ahsisi:
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,804
Reazioni
944
Medaglie
10
Mi é piaciuta parecchio.
Ma quanto bello é
lo Slave I? :bruniii:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29


Meglio che non commento
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,638
Reazioni
2,409
Medaglie
11
A me frega poco, per me rimarrà sempre la Slave I :unsisi:

I commenti da SJW li lascio nel posto che meritano e da cui non devono uscire: i social.
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,340
Reazioni
521
Medaglie
10
Maaaaaaaa...

Spoiler EP4
le note finali prima dei crediti? Crossover con Mandalorian incoming? :iwanzw:

Non male questo episodio. Dovrebbero aver finito con i flashback, adesso voglio più carne al fuoco e una bella base per la seconda stagione :ahsisi:
L'ho pensato anche io :predicatore:
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
scusate l'ot se qualcuno andrà al comicon sarò con il cosplay di mando con tanto di whistling bird con luci, nel caso poi ci organizziamo e vediamo :ryan:
 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
A me ste cose
mezze cyberpunk giovanile tipo il tizio biondo con le treccine
non piacciono manco per il pene. Distrugge totalmente l'ambientazione
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Il bello della gestione Favreau/filoni è che passi da 4 episodi che ti fanno perdere la speranza, a questo quinto episodio che ti riaccende L’hype come un albero di Natale. :asd:
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Il bello della gestione Favreau/filoni è che passi da 4 episodi che ti fanno perdere la speranza, a questo quinto episodio che ti riaccende L’hype come un albero di Natale. :asd:
Madonna davvero... Al macello tra un po' mi viene un infarto :asd:. Bellissima
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,946
Reazioni
4,416
Medaglie
9
Una bomba di episodio :ivan:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,204
Reazioni
1,737
Medaglie
7
che cavolo hanno fatto con la 5...bordello raga..in positivo!
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,638
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Episodio pazzesco il quinto... peccato

non fosse un episodio di Boba Fett :asd: avrebbero potuto farla incrociare con la prossima stagione di Mandalorian, giusto per non occupare slot nella stagione di Boba. Per il resto è stato tutto fin troppo figo... spero che i prossimi episodi non deludano.
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Vabbè accendere la tv e vedere
mando al posto di Boba e pensare di avere schiacciato la serie sbagliata
:asd: cmq straordinaria
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,638
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Dimenticavo, si è vista...

Ep5
un'unità BD... una citazione niente male a Jedi Fallen Order :asd: per non parlare del caccia naboo modificato e il pezzo di tracciato che si infila nel Beggar's Canyon visto in EP1 :ivan:

Episodio veramente pazzesco :ivan:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Mamma mia che puntata della madonna la 5, sto ancora gasato :rickds:
Bellissima, l’inizio già mi aveva steso, poi con la battuta di fine episodio è arrivato il colpo di grazia :bruniii:

PURTROPPO però questa puntata fa anche venire fuori tutte le contraddizioni e i difetti di questa serie
1- Di fatto questa è una puntata extra di The Mandalorian, con The Book of Boba Fett ci azzecca poco o nulla

2- Sono bastati due minuti iniziali di Mando in azione per mettere completamente al tappeto qualsiasi apparizione di Boba Fett nei precedenti 4 episodi. Quando il protagonista di un’altra serie in 50 minuti ti ruba completamente lo show, evidentemente c’è un problema di fondo con quello che hai mostrato nelle quattro puntate precedenti

3- Mando è la dimostrazione vivente che la scusa del “eh ma Boba si toglie l’elmo per essere meglio caratterizzato” è una cagata che non sta in piedi.

Insomma puntata spettacolare, ma il fatto che ridicolizzi in scioltezza quanto visto di Boba Fett nelle 4 puntate precedenti penso la dica lunga sulla gestione fin qui del personaggio e in generale del mood della serie.

E adesso
Datemi la reunion con Baby Yods + team up Boba-Mando
:ivan:
 
Top