Cosa c'è di nuovo?

Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Sinceramente il problema con
Aaron Paul è che potevano provare ad applicare un deepfake invece di strane tecniche di deaging e filtri visivi. Ci sono Youtuber che in maniera totalmente perfetta applicano dei Deepfake basati su machine learning e ringiovaniscono alla perfezione gli attori. È un peccato che non si siano attrezzati in questo modo per una serie che deve fare da prequel cruciale a qualcosa che è uscito nel 2008

Fatta questa piccola critica sull'aspetto tecnico mi sento di dire che questo è un puntatone della Madonna!! Brividi lungo la schiena per tutto l'episodio. Per piacere date un Golden Globe immediatamente a
Rhea Seehorn.
:asd:
Mi pare che hanno spiegato che loro col trucco non hanno tentato nessun tipo di ringiovanimento, se non il minimo indispensabile. Scelta artistica alla fine, condivisibile o meno . Ma come faceva notare qualcuno, non è solo un problema di trucco ma anche di voce, che è cambiata parecchio
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,402
Reazioni
6,599
Medaglie
24
Ti dirò, ci avevo pensato pure io, ma perché pensare a una cosa del genere come unica soluzione possibile? Potevano anche
nascondersi insieme.
Nel mio headcanon, al momento, la cosa più sensata rimane:"non ti ho detto di Lalo perché sennò avremmo interrotto lo scam e io non volevo interromperlo perché mi stavo divertendo troppo"
Mi sembra funzioni benissimo già così, senza aggiungere quel dettaglio sul lasciarsi
Più che scappare, penso dovessero tenere
Uno stile di vita morigerato e più piatto, magari Jimmy - per paura e precauzione - avrebbe chiesto aiuto a Mike di essere controllato/pedinato da qualche suo collaboratore.
Considerando che già Jimmy voleva già abortire questa truffa, la non morte di Lalo lo avrebbe portato sicuramente a chiuderla





Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,949
Reazioni
2,329
Medaglie
9
Settimana prossima si chiuderà definitivamente il BrBa universe, avete realizzato?
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Settimana prossima si chiuderà definitivamente il BrBa universe, avete realizzato?
Avevo letto di possibili nuove serie. Però non credo onestamente. Diventerebbe difficile rimanere a questo livello.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Altra puntata favolosa, mi viene da piangere a pensare che la prossima sarà l'ultima.
La parte di Kimi è stata strepitosa e l'attrice veramente bravissima. Il vedere la sua vita a vendere irrigatori, con un uomo che non ama, una donna morta dentro da tempo fino a culminare nella decisione di andare a confessare tutto alla moglie di Howard e il pianto disperato nel bus. Una sequenza di scene che ti prende a pugni emotivamente.
Bellissima anche la scena della firma delle carte del divorzio, quando Kim incontra Saul e trova un uomo completamente diverso da quello che aveva conosciuto. Sono rimasto molto sorpreso dal cameo di Jesse, buttato dentro alla grande.
E veniamo infine a Gene. Prima si è fatto prendere dall'avidità continuando a cercare roba da rubare nella casa della vittima di turno invece di andarsene una volta compiuto il lavoro, poi ha commesso la leggerezza di far capire di conoscere Albuquerque alla vecchia, che è finita per essere poi la sua rovina. E adesso la situazione è disperata, non ho la minima idea di come la chiuderanno, ma sono pronto a godermi gli ultimi momenti di questa serie fenomenale.
 

sepho

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2009
Messaggi
3,154
Reazioni
767
Medaglie
6
Speculazioni sul finale
Mah io credo che a questo punto Saul proverà a chiamare l'uomo degli aspirapolveri, come fa capire anche il teaser del finale. L'attore che interpreta l'uomo delle sparizioni però è morto (Il mitico Robert Forster), quindi non mi sorprenderei se Jimmy provando a chiamare si ritrovasse il figlio o chi per lui che non sa di cosa sta parlando, invocando la frase di riferimento per scomparire.
A questo punto veramente non ho idea di come Jimmy possa uscirne se non costituendosi. Ci sarebbe però anche l'incognita Kim che ha confessato tutto. Se Jimmy lo scopre e la sua riapparizione spinge il giudice ad avviare il processo, il buon Saul potrebbe effettivamente decidere di fare un viaggio in Belize per proteggere Kim.
Ma tanto Gilligan e Gould sapranno sorprenderci in modi che non possiamo immaginare.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
Speculazioni sul finale
Mah io credo che a questo punto Saul proverà a chiamare l'uomo degli aspirapolveri, come fa capire anche il teaser del finale. L'attore che interpreta l'uomo delle sparizioni però è morto (Il mitico Robert Forster), quindi non mi sorprenderei se Jimmy provando a chiamare si ritrovasse il figlio o chi per lui che non sa di cosa sta parlando, invocando la frase di riferimento per scomparire.
A questo punto veramente non ho idea di come Jimmy possa uscirne se non costituendosi. Ci sarebbe però anche l'incognita Kim che ha confessato tutto. Se Jimmy lo scopre e la sua riapparizione spinge il giudice ad avviare il processo, il buon Saul potrebbe effettivamente decidere di fare un viaggio in Belize per proteggere Kim.
Ma tanto Gilligan e Gould sapranno sorprenderci in modi che non possiamo immaginare.
Molto, molto figa l'ipotesi
che l'uomo che fa scomparire sia scomparso e che abbia cessato l'attività :sisi:
Sarebbe inoltre un bel riferimento alla morte di Forster, anche rispettoso
.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
Mi pare che hanno spiegato che loro col trucco non hanno tentato nessun tipo di ringiovanimento, se non il minimo indispensabile. Scelta artistica alla fine, condivisibile o meno . Ma come faceva notare qualcuno, non è solo un problema di trucco ma anche di voce, che è cambiata parecchio
Però
almeno son stati bravi con la fotografia e le inquadrature, soprattutto nella scena con Kim, dove il problema è meno evidente
.
Post unito automaticamente:

Spero di no, vorrei vederlo lavorare anche su altro. Magari in futuro.
In quella intervista postata Gilligan dice di aver chiuso con questo universo per il momento, e che sta già lavorando ad un altro progetto.
Io credo che vada bene così. Invece di mungere cercando di raschiare il fondo.
Questi autori hanno dimostrato di essere davvero bravi, chissà che non tirino fuori un altro progetto in grado di imprimersi.
Alla fine, se il taglio autoriale è sempre quello, che sia il bbverse o un altro conta poco.
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Però
almeno son stati bravi con la fotografia e le inquadrature, soprattutto nella scena con Kim, dove il problema è meno evidente
.
Post unito automaticamente:


In quella intervista postata Gilligan dice di aver chiuso con questo universo per il momento, e che sta già lavorando ad un altro progetto.
Io credo che vada bene così. Invece di mungere cercando di raschiare il fondo.
Questi autori hanno dimostrato di essere davvero bravi, chissà che non tirino fuori un altro progetto in grado di imprimersi.
Alla fine, se il taglio autoriale è sempre quello, che sia il bbverse o un altro conta poco.
Non l’ho letta cmq si dopo il troppo stroppia, poi meglio vedere qualcosa di nuovo e inaspettato, magari non avrà la fortuna di BrBa però mai dire mai, comunque tra pandemia una cosa è l’altra secondo me è già anche avanti con i lavori.
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,820
Reazioni
292
Medaglie
6


Ma vedendo questo, voi che ipotizzereste per il finale?
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,949
Reazioni
2,329
Medaglie
9
Ma la parte post BB quanti anni dopo la fine di BB è?

Mi pare di capire che sia sicuramente dopo El Camino
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Ma la parte post BB quanti anni dopo la fine di BB è?

Mi pare di capire che sia sicuramente dopo El Camino
Circa 4 anni, considerando che
la storia di BB dura 2 anni (WW prima di fare strage ha 52 anni, siamo nel 2010 essendo nato nel '58), e nell'ultima puntata Gene dice a Kim che sono passati 6 anni dall'ultimo incontro, praticamente poco dopo aver incontrato Walt e Jesse ad inizio BB (2008)
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,406
Reazioni
6,664
Medaglie
10
Ma la parte post BB quanti anni dopo la fine di BB è?

Mi pare di capire che sia sicuramente dopo El Camino
2010, durante Nippy parlano di una partita giocata ad ottobre di quell'anno

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10


Ma vedendo questo, voi che ipotizzereste per il finale?

Jimmy cerca disperatamente di chiamare il disappearer per fuggire di nuovo e intanto la polizia indaga sulla deposizione di Kim. In quella scena trovano la macchina di Jimmy nel deserto.
 
Top