Cosa c'è di nuovo?

Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 15 14.2%
  • Lega

    Voti: 4 3.8%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.9%
  • Partito Democratico

    Voti: 12 11.3%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 8.5%
  • +Europa

    Voti: 8 7.5%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 22 20.8%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 9.4%
  • Italexit

    Voti: 2 1.9%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 8.5%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.8%
  • Scheda bianca

    Voti: 11 10.4%
  • Altro

    Voti: 5 4.7%

  • Votatori totali
    106

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,111
Reazioni
1,246
Medaglie
7
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:

Valefix

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
2,567
Reazioni
176
Medaglie
5
I partiti responsabili dell'inflazione? Ma che partiti responsabili dell'inflazione ? Ma chi? Ma cosa?
Quello che ho scritto.
Sarà mica colpa di qualcuno se è esplosa l'inflazione per il caro energia e il prezzo delle materie prime?

Sarà colpa di topo gigio? O della fata turchina?
No, davvero, cosa non ti è chiaro?!
 
Ultima modifica:

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,414
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Mai capita la tesi secondo la quale un disoccupato dovrebbe accettare qualsiasi lavoro anche evidentemente sotto pagato perché almeno si fa qualche esperienza. Il lavoro va sempre dignitosamente pagato, punto. Il fatto che faccia più scandalo una persona che rifiuta un lavoro perché pagato meno di un sussidio (che ammonta, nel caso migliore a 780 euro), rispetto al fatto che il lavoro ha una paga da fame la dice lunga su quanto la narrazione intorno al rdc abbia più che centrato l'obiettivo.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,671
Reazioni
9,093
Medaglie
30
Vuoi sapere cosa sta facendo ultimamente la cara Agenzia delle Entrate? Che ci sorveglia persino sui soldi che andiamo a ritirare sul nostro conto?

A mandato a due miei colleghi un avviso di non aver pagato alcune bollette di dieci anni fa, quando è richiesta la conservazione fino a due anni, ma loro che sono più furbi le avevano conservate tutte e hanno dimostrato di aver pagato. Ci hanno provato i furbacchioni :asd:

Non si tratta di non pagare le tasse (quindi non hai compreso il mio discorso dell'altra volta o chissà cosa hai letto), ma di non venire sfruttati fino al fallimento o di venire presi in giro. Ragiona.

Ah e poi un minuto di silenzio per tutta la gente che si era suicidata ai tempi di Equitalia.
 
Ultima modifica:

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Appena votato, sono andato in piena ora di pranzo perché mi aspettavo poca gente ed infatti non c'era nessuno

Mai capita la tesi secondo la quale un disoccupato dovrebbe accettare qualsiasi lavoro anche evidentemente sotto pagato perché almeno si fa qualche esperienza. Il lavoro va sempre dignitosamente pagato, punto. Il fatto che faccia più scandalo una persona che rifiuta un lavoro perché pagato meno di un sussidio (che ammonta, nel caso migliore a 780 euro), rispetto al fatto che il lavoro ha una paga da fame la dice lunga su quanto la narrazione intorno al rdc abbia più che centrato l'obiettivo.
Purtroppo il tutto è accentuato dalla logica secondo cui "quando io ero giovaneh mi facevo il culo 14 ore al giorno", quindi coloro che oggi che non si vogliono piegare a 90 per prendere 4 spicci sono automaticamente dei nullafacenti :unsisi:
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,022
Reazioni
2,027
Medaglie
7
Vuoi sapere cosa sta facendo ultimamente la cara Agenzia delle Entrate? Che ci sorveglia persino sui soldi che andiamo a ritirare sul nostro conto?

A mandato a due miei colleghi un avviso di non aver pagato alcune bollette di dieci anni fa, quando è richiesta la conservazione fino a due anni, ma loro che sono più furbi le avevano conservate tutte e hanno dimostrato di aver pagato. Ci hanno provato i furbacchioni :asd:

Non si tratta di non pagare le tasse (quindi non hai compreso il mio discorso dell'altra volta o chissà cosa hai letto), ma di non venire sfruttati fino al fallimento o di venire presi in giro. Ragiona.

Ah e poi un minuto di silenzio per tutta la gente che si era suicidata ai tempi di Equitalia.
Per il lavoro ti va bene lo sfruttamento, l'esser presi in giro ma in questo caso no?
Scusa ma ha ragione cart quando parla di targhe alterne nei tuoi ragionamenti.
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,832
Reazioni
1,707
Medaglie
7
Vuoi sapere cosa sta facendo ultimamente la cara Agenzia delle Entrate? Che ci sorveglia persino sui soldi che andiamo a ritirare sul nostro conto?

A mandato a due miei colleghi un avviso di non aver pagato alcune bollette di dieci anni fa, quando è richiesta la conservazione fino a due anni, ma loro che sono più furbi le avevano conservate tutte e hanno dimostrato di aver pagato. Ci hanno provato i furbacchioni :asd:

Non si tratta di non pagare le tasse (quindi non hai compreso il mio discorso dell'altra volta o chissà cosa hai letto), ma di non venire sfruttati fino al fallimento o di venire presi in giro. Ragiona.

Ah e poi un minuto di silenzio per tutta la gente che si era suicidata ai tempi di Equitalia.


Guarda che non serviva la storia di vita vissuta stile "sora Cesira" né il grassetto, avevi dimostrato tutto quello che ho detto nel post precedente in modo più che sufficiente: non era necessaria una ulteriore dimostrazione.

"Ragiona" 😂😂😂

Quando si trattava di applicare le regole che ti piacevano tipo mascherine e vaccini volevi l'esercito e mo, che le regole non ti piacciono, fai il questuante. Ma va a fa' la paternale da un'altra parte, va.
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,061
Reazioni
198
Medaglie
6
Quello che ho scritto.
Sarà mica colpa di qualcuno se è esplosa l'inflazione per il caro energia e il prezzo delle materie prime?

Sarà colpa di topo gigio? O della fata turchina?
No, davvero, cosa non ti è chiaro?!
Ah non so. Solo in italia é esplosa l'inflazione?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,671
Reazioni
9,093
Medaglie
30
Guarda che non serviva la storia di vita vissuta stile "sora Cesira" né il grassetto, avevi dimostrato tutto quello che ho detto nel post precedente in modo più che sufficiente: non era necessaria una ulteriore dimostrazione.

"Ragiona" 😂😂😂

Quando si trattava di applicare le regole che ti piacevano tipo mascherine e vaccini volevi l'esercito e mo, che le regole non ti piacciono, fai il questuante. Ma va a fa' la paternale da un'altra parte, va.
Ma piantala che proprio non ci arrivi :asd:

Ti ripeto, mi dispiace per te. Più di questo altro non posso fare. Chissà se leggi quello che ti scrivono e come lo elabori nella tua mente.

Per quale motivo non dovrebbero farlo?
Perchè invece non controllano meglio le cazzate e furbate che fanno loro?

Ci hanno provato a spillare i soldi a quei due miei colleghi, che però essendo più furbi di loro conservavano le bollette di dieci anni fa e gliel'hanno sbattute in faccia. :asd:
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,785
Reazioni
5,392
Medaglie
23
Scheda bianca sarebbe altro yonke?
L'ho messo principalmente nel caso avessi dimenticato qualche partitucolo (tipo Mastella e Adinolfi, per dire :asd:), ma per la scheda bianca aggiungo proprio l'opzione.
 

Valefix

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
2,567
Reazioni
176
Medaglie
5
Ah non so. Solo in italia é esplosa l'inflazione?
No, non solo in Italia, comunque in Italia e in tutta Europa è esplosa per le cause che ti ho detto, il caro energia.
Quindi il mettere le sanzioni alla Russia l'ha fatta esplodere ed aumentare ulteriormente.

E chi ha governato è sicuramente colpevole.






Toh, te lo dice anche il Messia.
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,832
Reazioni
1,707
Medaglie
7
Ma piantala che proprio non ci arrivi :asd:

Ti ripeto, mi dispiace per te. Più di questo altro non posso fare. Chissà se leggi quello che ti scrivono e come lo elabori nella tua mente.

Ma piantala tu e facci il favore di fare il piangina da un'altra parte.
 

Valefix

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
2,567
Reazioni
176
Medaglie
5

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,785
Reazioni
5,392
Medaglie
23
Puoi modificare? Cioè, ci sarebbe da dividere la scelta per Camera e Senato.
Ora dovresti poter scegliere due opzioni :sisi:

Chi ha votato lo stesso partito sia alla camera che al senato ovviamente lascia un voto solo.
 

Valefix

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
2,567
Reazioni
176
Medaglie
5

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,321
Reazioni
1,501
Medaglie
10
Che schifo le teocrazie, sarebbero da ammazzare tutti questi invasati religiosi dal primo all'ultimo, fanno benissimo a protestare in Iran.
Più che altro speriamo reggano, perché da quello che ho sentito la polizia sta menando forte :(
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,852
Reazioni
1,005
Medaglie
8
Più che altro speriamo reggano, perché da quello che ho sentito la polizia sta menando forte :(
In realtà in alcune parti si sta unendo ai manifestanti

Potrebbe essere l’inizio del crollo di questa dittatura islamica
 
Top