Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,304
Reazioni
1,070
Medaglie
14
inizio a provare dei malsani appetiti sessuali nei confronti di Judy :ohyess:
 
U

Utente cancellato 37287

Non servirebbe a nulla, perchè se non sbaglio alcuni talenti sono stati cambiati o spostati. È il motivo per il quale te li trovi resettati, credo.
Ecco. E questo è colpa eccome di cp visto che ricordo la questione delle perk rotte, infatti già mi sembrava strano il reset poi quando ho cercato sul web ho capito che era l'unica cosa che potessero fare... E qui i giocatori che colpa ne hanno? 🤷🏻‍♂️
Ho notato che hanno cambiato un po' di cose nel bilanciamento visto che prima con una Build da net runner mi divertivo a spammare un paio di Quick hacks che erano letali (ma solo in end game, non ammazzavano il gioco), adesso sono molto più lenti sia nel caricarli agli npc sia nel tempo di reset tra l'uno e l'altro (pur attivando praticamente ogni talento nella sezione apposita) e con gli stessi potenziamenti cyberware che avevo già.
Ho notato pure che a livello di performance è di gran lunga migliorato, niente a che vedere con la 1.06 con cui lo finii.
Post unito automaticamente:

e questo non è colpa di cyberpunk :asd:
Abbi pazienza ma se devi rispondere cose senza senso tanto vale evitare, se uno riprende un gioco finito 2 anni fa che dura centinaia di ore e che in quanto gioco di ruolo ha diversi talenti e abilità con tante spiegazioni di cui non ricordi nulla (avevo dimenticato pure che esistessero armi smart) non si può pretendere che uno ricordi tutto e al primo avvio tante informazioni sono spiazzanti, servirebbe rigiocarlo da zero ed è per questo che mi aspetto(avo) di ritrovare il gioco come l'avevo lasciato e così non è stato per colpa non di certo dei videogiocatori ma perché nel 2020 l'abbiamo giocato con perk rotte.
Stacci.
 
Ultima modifica da un moderatore:

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,667
Reazioni
903
Medaglie
16
Ecco. E questo è colpa eccome di cp visto che ricordo la questione delle perk rotte, infatti già mi sembrava strano il reset poi quando ho cercato sul web ho capito che era l'unica cosa che potessero fare... E qui i giocatori che colpa ne hanno? 🤷🏻‍♂️
Ho notato che hanno cambiato un po' di cose nel bilanciamento visto che prima con una Build da net runner mi divertivo a spammare un paio di Quick hacks che erano letali (ma solo in end game, non ammazzavano il gioco), adesso sono molto più lenti sia nel caricarli agli npc sia nel tempo di reset tra l'uno e l'altro (pur attivando praticamente ogni talento nella sezione apposita) e con gli stessi potenziamenti cyberware che avevo già.
Ho notato pure che a livello di performance è di gran lunga migliorato, niente a che vedere con la 1.06 con cui lo finii.
Post unito automaticamente:


Abbi pazienza ma se devi rispondere cose senza senso tanto vale evitare, se uno riprende un gioco finito 2 anni fa che dura centinaia di ore e che in quanto gioco di ruolo ha diversi talenti e abilità con tante spiegazioni di cui non ricordi nulla (avevo dimenticato pure che esistessero armi smart) non si può pretendere che uno ricordi tutto e al primo avvio tante informazioni sono spiazzanti, servirebbe rigiocarlo da zero ed è per questo che mi aspetto(avo) di ritrovare il gioco come l'avevo lasciato e così non è stato per colpa non di certo dei videogiocatori ma perché nel 2020 l'abbiamo giocato con perk rotte.
Stacci.

non è che i perk erano "rotti" perchè si stà poco a fare una build allucinante anche ora, il fatto è che molti li hanno reworkati/riallocati e ne hanno anche inseriti di nuovi, lo stesso vale per i deck, per le armi e un pò per tutto il gioco visto che in due anni hanno continuato ad aggiornalo ( e migliorarlo ), poi che uno non abbia voglia di rileggersi le skill ci stà ma questo è un supporto/lavoro da premiare, MAGARI fosse la norma :asd: in ogni caso la soluzione è semplice, vai su internet e copiati una build così in tre minuti di orologio hai risolto
 
Ultima modifica:

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,304
Reazioni
1,070
Medaglie
14
spero davvero di poterci fare le cose piu' sporche con Judy :ohyess:
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,037
Reazioni
382
Medaglie
3
Abbi pazienza ma se devi rispondere cose senza senso tanto vale evitare, se uno riprende un gioco finito 2 anni fa che dura centinaia di ore e che in quanto gioco di ruolo ha diversi talenti e abilità con tante spiegazioni di cui non ricordi nulla (avevo dimenticato pure che esistessero armi smart) non si può pretendere che uno ricordi tutto e al primo avvio tante informazioni sono spiazzanti, servirebbe rigiocarlo da zero ed è per questo che mi aspetto(avo) di ritrovare il gioco come l'avevo lasciato e così non è stato per colpa non di certo dei videogiocatori ma perché nel 2020 l'abbiamo giocato con perk rotte.
Stacci.
ehm, dopo 2 anni mi sembra ovvio che tu non ricordi assolutamente nulla, che siano cambiate o meno delle features.
in questo caso son cambiate per migliorare l'esperienza di gioco e te le devi rivedere da capo, stacci.
oppure abbandonalo e fai un favore anche al gioco :asd:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,397
Reazioni
2,154
Medaglie
17
Sorathil e Nemeo non vi scaldate troppo
Cyberpunk è in costante aggiornamento quindi ci sta trovarsi un po' spiazzati se non lo si gioca da molto tempo, ma non ne farei una tragedia anzi, ne approfitterei per ricominciarlo
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,700
Reazioni
678
Medaglie
5

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,304
Reazioni
1,070
Medaglie
14
mazza se è brutta, me la ricordavo più carina :asd:
é fantastica sia di chara design che di caratterizzazione ..... boh a me sto cyberpunk sta piacendo un sacco al netto di tutti i suoi problemi
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,822
Reazioni
284
Medaglie
7
Io l'ho giocato ancora 2 anni fa e sto aspettando l'espansione per riprenderlo.
Ma sinceramente nonostante tutti i problemi lo porto sempre nel cuore come gioco.
Mi fanno girare gli zebedei il fatto che CD lo abbia già abbandonato: hanno la possibilità di implementare tantissime cose ma si sono arresi subito.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,304
Reazioni
1,070
Medaglie
14
prosegue la mia build pistola-sangue freddo ... adesso con l'arma ottenuta con la fine del filotto di secondarie di
River
inizio a divertirmi sul serio :dajee:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,304
Reazioni
1,070
Medaglie
14
sempre piu' soddisfatto di questo titolo, lo trovo proprio divertente, faccio sessioni di ore senza accorgermene <3, la mia build mi sta rendendo sempre piu' simile a jhonny :gamer:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,304
Reazioni
1,070
Medaglie
14
a livello di narrativa sto trovando piu' entusiasmanti le secondarie rispetto alla missione principale dove sicneramente
il cambio improvviso di comportamento di jhonny nei confronti di V lo sto trovando un po na cagata, passa dal "di te frega cazzi, prendero' il tuo corpo ed addio" a "per te mi prenderei una pallottola, alla fine mi faro' cancellare per farti vivere"
 
Top