Cosa c'è di nuovo?

PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

Avatar: Frontiers of Pandora
Avatar: Frontiers of Pandora™ è un gioco d'azione-avventura in prima persona ambientato nell'inesplorata frontiera occidentale di Pandora. Dopo il tuo rapimento e addestramento a opera della corporazione militare umana nota come RDA, hai dimenticato la tua origine na'vi e vissuto per servire la sua causa. Quindici anni più tardi hai riconquistato la tua libertà, ma la tua stessa casa ti risulta straniera. Scopri la tua eredità perduta e cosa significa essere na'vi e lotta al fianco degli altri clan per proteggere Pandora dall'RDA. ESPLORA UN MONDO RICCO DI MERAVIGLIE E PERICOLI Scopri le meraviglie della frontiera occidentale, un inesplorato continente di Pandora. Attraversa un mondo aperto tanto incantevole quanto imprevedibile, dove la minima disattenzione può risultare fatale. DIVENTA NA'VI Fai evolvere il tuo personaggio per sfruttare al meglio l'incredibile forza e agilità dei na'vi; crea nuovo equipaggiamento e potenzia le abilità e le armi più adatte al tuo stile di gioco. DOMINA I CIELI Crea un legame con la tua banshee personale, diventa inarrestabile negli scontri aerei ed esplora in volo l'immensa frontiera occidentale. PADRONEGGIA NUMEROSI STILI DI COMBATTIMENTO Affronta i pericoli di Pandora sfruttando la precisione delle armi tradizionali na'vi, come l'arco e lo scaglialance, oppure affidati al tuo addestramento umano per scatenarti con armi ancora più devastanti come i fucili d'assalto e gli shotgun. UNA COINVOLGENTE ESPERIENZA NEXT-GEN Progettato per sfruttare al meglio la potenza di PS5™, Avatar: Frontiers of Pandora ridefinisce il concetto di immersione grazie a un livello di dettaglio eccezionale e rendering, densità e audio incredibilmente coinvolgenti. CONDIVIDI LA TUA AVVENTURA IN MODALITÀ COOP Scopri l'intera storia del gioco in modalità giocatore singolo, oppure online in modalità coop a due.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,374
Reazioni
1,965
Medaglie
9
Eh ho notato che pure qui e nelle altre 2 sezioni dove il gioco c'è il buzz è poco. Mi pare pure lo steste apprezzando (?).
Io ci ho giocato una decina di ore e non mi sta dispiacendo. È il classico gioco da 7-7.5 che regala diversi scorci notevoli ma che in fondo in fondo mantiene inalterata la classica struttura dei titoli Ubisoft ormai da un decennio a questa parte :sisi:
Post unito automaticamente:

A "biomi" come lo state trovando? Bel mondo o riciclo dopo poco?
Il mondo di gioco è molto bello, anche se essendo una foresta ovviamente le ambientazioni tendono ad essere piuttosto simili tra loro
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,370
Reazioni
4,832
Medaglie
14
Io ci ho giocato una decina di ore e non mi sta dispiacendo. È il classico gioco da 7-7.5 che regala diversi scorci notevoli ma che in fondo in fondo mantiene inalterata la classica struttura dei titoli Ubisoft ormai da un decennio a questa parte :sisi:
Post unito automaticamente:


Il mondo di gioco è molto bello, anche se essendo una foresta ovviamente le ambientazioni tendono ad essere piuttosto simili tra loro
L’unico vero peccato è la mappa così vuota
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,258
Reazioni
4,746
Medaglie
12
Io ci ho giocato una decina di ore e non mi sta dispiacendo. È il classico gioco da 7-7.5 che regala diversi scorci notevoli ma che in fondo in fondo mantiene inalterata la classica struttura dei titoli Ubisoft ormai da un decennio a questa parte :sisi:
Post unito automaticamente:


Il mondo di gioco è molto bello, anche se essendo una foresta ovviamente le ambientazioni tendono ad essere piuttosto simili tra loro
Contando che a me piacciono i film di Cameron, mi basta per comprarlo tra un po' di tempo :sisi:

Bene bene.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,518
Reazioni
10,820
Medaglie
17
Si sa quanto ha venduto ? E' arrivato almeno al milione ?:ehh: A me non ispira per niente ma non sono un fan di Avatar :sisi:
Se sta in sconto del 20% dopo 10 giorni, ho qualche dubbio abbia fatto il milione. O meglio, potrebbe anche averlo fatto ma penso puntassero a molto di più. Non diranno mai nulla probabilmente.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ubisoft continua a floppare ovunque metta mano. ma come fanno ad autosostenersi?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,349
Reazioni
3,415
Medaglie
13
Su Subito si trova anche a 50 euro. Brutta batosta per Ubi comunque. :shrek:
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
834
Reazioni
308
Medaglie
6
Magari mi sbaglio io,questo insuccesso forse è dovuto anche per il secondo film che ha avuto decisamente meno attenzioni rispetto al primo, per esperienza personale addirittura ne ho sentito parlare come un film noiosissimo con tematiche riproposte(ho visto solo un'orasu 3839935 che dura,tifando per i cattivi :asd: )forse questo contesto e immaginario per attirare nuovamente davvero tanto servirebbero delle variazioni di tema in fatto di trama(non solo cattivi super stereotipati vs. buoni)perché a livello estetico ha un grande fascino
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,349
Reazioni
3,415
Medaglie
13
Magari mi sbaglio io,questo insuccesso forse è dovuto anche per il secondo film che ha avuto decisamente meno attenzioni rispetto al primo, per esperienza personale addirittura ne ho sentito parlare come un film noiosissimo con tematiche riproposte(ho visto solo un'orasu 3839935 che dura,tifando per i cattivi :asd: )forse questo contesto e immaginario per attirare nuovamente davvero tanto servirebbero delle variazioni di tema in fatto di trama(non solo cattivi super stereotipati vs. buoni)perché a livello estetico ha un grande fascino
Meno attenzioni ? È il terzo film con più incassi di sempre (anche se ha incassato meno del primo ha comunque un bacino di spettatori enorme). Poi che non sia piaciuto ci può stare. :sisi:
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
834
Reazioni
308
Medaglie
6
Meno attenzioni ? È il terzo film con più incassi di sempre (anche se ha incassato meno del primo ha comunque un bacino di spettatori enorme). Poi che non sia piaciuto ci può stare. :sisi:
Allora chiedo venia ho detto una cazz****,non sapevo avesse incassato un'enormità così grande ,perché avevo pensato a quell'eventualità su pareri negativi di amici/colleghi/famigliari/mio per trarne una conclusione :tristenev:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,269
Reazioni
408
Medaglie
3
Per me Ubisoft può anche chiudere :ahsisi: sono stufo dei loro open world enormi super ripetitivi, che dopo 20 ore diventano pallosi, poi non sanno minimamente scrivere delle storie, creare dei personaggi, per non parlare del comparto tecnico, Assassin's Creed Mirage esce nel 2023 e ha personaggi modellati male e animati peggio, Valhalla dopo 20 ore l' ho piantato, una palla unica, i Far cry noiosissimi :pff:
Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno con questo post.
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
3,035
Reazioni
1,073
Medaglie
6
Per me Ubisoft può anche chiudere :ahsisi: sono stufo dei loro open world enormi super ripetitivi, che dopo 20 ore diventano pallosi, poi non sanno minimamente scrivere delle storie, creare dei personaggi, per non parlare del comparto tecnico, Assassin's Creed Mirage esce nel 2023 e ha personaggi modellati male e animati peggio, Valhalla dopo 20 ore l' ho piantato, una palla unica, i Far cry noiosissimi :pff:
Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno con questo post.
Sono giochi per casual tutto fumo e niente arrosto
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,408
Reazioni
1,231
Medaglie
5
Per quanto riguarda Ghost Recon voglio scrivere un mio pensiero. Metto sotto spoiler per l'OT.
Il lancio è stato un disastro con moltissimi problemi ma Ubi non ha abbandonato il titolo anzi, dopo l'update Ghost Experience (e una riscrittura di tutta la AI) il gioco è completamente cambiato in meglio ritrovando i gusti dei vecchi fan, per me che li ho giocati tutti è il miglior Ghost Recon di sempre, un capolavoro sul genere Mil/Sim. Nel corso del suo tempo ha ricevuto anche diversi grandi DLC di qualità e di grande contenuto, oltre l'upgrade nextgen. E' un titolo veramente immenso su una delle mappe più grandi mai viste, e merita tantissimo. Io ci ho passato oltre 300 ore su questo gioco con la mia squadra e ancora oggi vedo parti di mappa inesplorate, è veramente enorme e per il genere non esiste niente di meglio per design e varietà. Ma in generale Breakpoint merita molto più di Windlands per ogni singolo aspetto di gameplay tps, meccaniche e sopravvivenza, anche se le vendite e il Metacritic hanno detto il contrario.

"Il gioco più sottovalutato del decennio", e chi scrive questo sono i veterani di Ghost Recon, quelli che giocano a livello sim, massima difficoltà, no hud.



A volte, in questo caso con Breakpoint, il problema non è Ubisoft ma dei giocatori che hanno bollato il gioco una schifezza per le recensioni (mi ricordo ancora i pianti sui droni di certe penne perché troppo fuTuRisTicih1) e mai più considerato.



Per quanto riguarda Avatar.
Per me un flop prevedibile perché è Avatar, nel mondo dei videogiochi è un ip che non interessa a nessuno, nemmeno per i fan del film, almeno questo ho visto nei social.
Non credo sia un problema di Ubisoft, è proprio l'ip che non attira. Il successo del cinema a volte poco conta con il mercato dei videogiochi.
 
Ultima modifica:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,306
Reazioni
5,100
Medaglie
10
Per quanto riguarda Avatar.
Per me un flop prevedibile perché è Avatar, nel mondo dei videogiochi è un ip che non interessa a nessuno, nemmeno per i fan del film, almeno questo ho visto nei social.
Non credo sia un problema di Ubisoft, è proprio l'ip che non attira. Il successo del cinema a volte poco conta con il mercato dei videogiochi.

Quoto al 90000000%
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,352
Reazioni
4,020
Medaglie
10
Per quanto riguarda Ghost Recon voglio scrivere un mio pensiero. Metto sotto spoiler per l'OT.
Il lancio è stato un disastro con moltissimi problemi ma Ubi non ha abbandonato il titolo anzi, dopo l'update Ghost Experience (e una riscrittura di tutta la AI) il gioco è completamente cambiato in meglio ritrovando i gusti dei vecchi fan, per me che li ho giocati tutti è il miglior Ghost Recon di sempre, un capolavoro sul genere Mil/Sim. Nel corso del suo tempo ha ricevuto anche diversi grandi DLC di qualità e di grande contenuto, oltre l'upgrade nextgen. E' un titolo veramente immenso su una delle mappe più grandi mai viste, e merita tantissimo. Io ci ho passato oltre 300 ore su questo gioco con la mia squadra e ancora oggi vedo parti di mappa inesplorate, è veramente enorme e per il genere non esiste niente di meglio per design e varietà. Ma in generale Breakpoint merita molto più di Windlands per ogni singolo aspetto di gameplay tps, meccaniche e sopravvivenza, anche se le vendite e il Metacritic hanno detto il contrario.

"Il gioco più sottovalutato del decennio", e chi scrive questo sono i veterani di Ghost Recon, quelli che giocano a livello sim, massima difficoltà, no hud.



A volte, in questo caso con Breakpoint, il problema non è Ubisoft ma dei giocatori che hanno bollato il gioco una schifezza per le recensioni (mi ricordo ancora i pianti sui droni di certe penne perché troppo fuTuRisTicih1) e mai più considerato.



Per quanto riguarda Avatar.
Per me un flop prevedibile perché è Avatar, nel mondo dei videogiochi è un ip che non interessa a nessuno, nemmeno per i fan del film, almeno questo ho visto nei social.
Non credo sia un problema di Ubisoft, è proprio l'ip che non attira. Il successo del cinema a volte poco conta con il mercato dei videogiochi.

fosse stato un gioco incredibile vedi come cambiava la musica
 
Top