PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quanto riguarda Avatar.
Per me un flop prevedibile perché è Avatar, nel mondo dei videogiochi è un ip che non interessa a nessuno, nemmeno per i fan del film, almeno questo ho visto nei social.
Non credo sia un problema di Ubisoft, è proprio l'ip che non attira. Il successo del cinema a volte poco conta con il mercato dei videogiochi.
Devo darti ragione e non me l'aspettavo, inoltre non so se la situazione sarebbe cambiata se fosse stato un gioco da 8+.

Scammata dell'anno, mai avrei immaginato una roba del genere e l'ho pure comprato al D1 a 80 euri trascinato dall'hype.
Ma smettetela con ste fregnacce ci tornate puntualmente oh...HL ha i suoi evidenti difetti ma anche diversissimi pregi, e chi lo definisce scammata o è un troll o è in semplice malafede

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ma smettetela con ste fregnacce ci tornate puntualmente oh...HL ha i suoi evidenti difetti ma anche diversissimi pregi, e chi lo definisce scammata o è un troll o è in semplice malafede

Il castello poi? :hmm:

Se lo dici tu

Vabbè dai, scammata è esagerato, quella è The Day Before. :sard:
Delusione dell'anno sicuramente, che sia piaciuto o meno.
Esci dal castello e fai sempre le stesse cose, Hogsmade sprecata, ci vai solo un paio di volte per comprare gli strumenti, nemici tutti uguali, 650mila prove di Merlino tutte uguali, fetch quest a gogo ecc... per non parlare del gameplay che a causa dei nemici tutti uguali non può essere sfruttato appieno quindi risulta ripetitivo dopo poco tempo. Magari non è scam ma poco ci manca. Come dissi tempo fà e un soprammobile bello da vedere ma completamente inutile.
OT/

Oggi in offerta a 50 euro da gamestop

A 40€ se vi interessa.
Io lo prenderei ma mi sta venendo un dubbio...a me la forum Ubisoft piace, ma di Avatar non mi frega una mazza. Credo di essere al contrario di ciò che le recensioni (e non solo) dicono e consigliano...cioè se si è fan di Avatar c'è quel qualcosa che te lo fa piacere, altrimenti no. Ma a me piace quel "no" ma non Avatar quindi sono dubbioso :rickds:

Io lo prenderei ma mi sta venendo un dubbio...a me la forum Ubisoft piace, ma di Avatar non mi frega una mazza. Credo di essere al contrario di ciò che le recensioni (e non solo) dicono e consigliano...cioè se si è fan di Avatar c'è quel qualcosa che te lo fa piacere, altrimenti no. Ma a me piace quel "no" ma non Avatar quindi sono dubbioso :rickds:
Ti piace Far Cry ? :ahsisi:

Ultima modifica:
Da super fan dei film di Cameron lo comprerò sicuramente ma molto più in là, troppa roba da giocare e recuperare ora

mi spiegate come mai dopo un po che non viito un topic non mi v al aprimo messaggionon letto ma direttamente alla prima pagina?

Dopo aver visto questo video mi è passata completamente la voglia di comprarlo, conosco molto bene i giochi Ubisoft come Assassin's Creed, the Division e Far Cry, sembra peggio di tutti questi, poi odio perdermi nei giochi e so quanto Ubisoft sia incapace a raccontare storie appassionanti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro