Cosa c'è di nuovo?

PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

Avatar: Frontiers of Pandora
Avatar: Frontiers of Pandora™ è un gioco d'azione-avventura in prima persona ambientato nell'inesplorata frontiera occidentale di Pandora. Dopo il tuo rapimento e addestramento a opera della corporazione militare umana nota come RDA, hai dimenticato la tua origine na'vi e vissuto per servire la sua causa. Quindici anni più tardi hai riconquistato la tua libertà, ma la tua stessa casa ti risulta straniera. Scopri la tua eredità perduta e cosa significa essere na'vi e lotta al fianco degli altri clan per proteggere Pandora dall'RDA. ESPLORA UN MONDO RICCO DI MERAVIGLIE E PERICOLI Scopri le meraviglie della frontiera occidentale, un inesplorato continente di Pandora. Attraversa un mondo aperto tanto incantevole quanto imprevedibile, dove la minima disattenzione può risultare fatale. DIVENTA NA'VI Fai evolvere il tuo personaggio per sfruttare al meglio l'incredibile forza e agilità dei na'vi; crea nuovo equipaggiamento e potenzia le abilità e le armi più adatte al tuo stile di gioco. DOMINA I CIELI Crea un legame con la tua banshee personale, diventa inarrestabile negli scontri aerei ed esplora in volo l'immensa frontiera occidentale. PADRONEGGIA NUMEROSI STILI DI COMBATTIMENTO Affronta i pericoli di Pandora sfruttando la precisione delle armi tradizionali na'vi, come l'arco e lo scaglialance, oppure affidati al tuo addestramento umano per scatenarti con armi ancora più devastanti come i fucili d'assalto e gli shotgun. UNA COINVOLGENTE ESPERIENZA NEXT-GEN Progettato per sfruttare al meglio la potenza di PS5™, Avatar: Frontiers of Pandora ridefinisce il concetto di immersione grazie a un livello di dettaglio eccezionale e rendering, densità e audio incredibilmente coinvolgenti. CONDIVIDI LA TUA AVVENTURA IN MODALITÀ COOP Scopri l'intera storia del gioco in modalità giocatore singolo, oppure online in modalità coop a due.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,234
Reazioni
3,340
Medaglie
13
Per quanto riguarda Avatar.
Per me un flop prevedibile perché è Avatar, nel mondo dei videogiochi è un ip che non interessa a nessuno, nemmeno per i fan del film, almeno questo ho visto nei social.
Non credo sia un problema di Ubisoft, è proprio l'ip che non attira. Il successo del cinema a volte poco conta con il mercato dei videogiochi.
Devo darti ragione e non me l'aspettavo, inoltre non so se la situazione sarebbe cambiata se fosse stato un gioco da 8+.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,234
Reazioni
3,340
Medaglie
13
Penso sia la truffa del secolo :asd:
Scammata dell'anno, mai avrei immaginato una roba del genere e l'ho pure comprato al D1 a 80 euri trascinato dall'hype.
 

alezano

It's all good, man!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Nov 2014
Messaggi
5,313
Reazioni
116
Medaglie
6
Scammata dell'anno, mai avrei immaginato una roba del genere e l'ho pure comprato al D1 a 80 euri trascinato dall'hype.
Ma smettetela con ste fregnacce ci tornate puntualmente oh...HL ha i suoi evidenti difetti ma anche diversissimi pregi, e chi lo definisce scammata o è un troll o è in semplice malafede

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,669
Reazioni
4,810
Medaglie
13
Ma smettetela con ste fregnacce ci tornate puntualmente oh...HL ha i suoi evidenti difetti ma anche diversissimi pregi, e chi lo definisce scammata o è un troll o è in semplice malafede

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Il castello poi? :hmm:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,234
Reazioni
3,340
Medaglie
13
Ma smettetela con ste fregnacce ci tornate puntualmente oh...HL ha i suoi evidenti difetti ma anche diversissimi pregi, e chi lo definisce scammata o è un troll o è in semplice malafede

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Se lo dici tu
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,869
Reazioni
6,597
Medaglie
10

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,234
Reazioni
3,340
Medaglie
13
Vabbè dai, scammata è esagerato, quella è The Day Before. :sard:
Delusione dell'anno sicuramente, che sia piaciuto o meno.
Esci dal castello e fai sempre le stesse cose, Hogsmade sprecata, ci vai solo un paio di volte per comprare gli strumenti, nemici tutti uguali, 650mila prove di Merlino tutte uguali, fetch quest a gogo ecc... per non parlare del gameplay che a causa dei nemici tutti uguali non può essere sfruttato appieno quindi risulta ripetitivo dopo poco tempo. Magari non è scam ma poco ci manca. Come dissi tempo fà e un soprammobile bello da vedere ma completamente inutile.
OT/
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,669
Reazioni
14,415
Medaglie
13
Oggi in offerta a 50 euro da gamestop
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,869
Reazioni
6,597
Medaglie
10

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,741
Medaglie
17

A 40€ se vi interessa.
Io lo prenderei ma mi sta venendo un dubbio...a me la forum Ubisoft piace, ma di Avatar non mi frega una mazza. Credo di essere al contrario di ciò che le recensioni (e non solo) dicono e consigliano...cioè se si è fan di Avatar c'è quel qualcosa che te lo fa piacere, altrimenti no. Ma a me piace quel "no" ma non Avatar quindi sono dubbioso :rickds:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,869
Reazioni
6,597
Medaglie
10
Io lo prenderei ma mi sta venendo un dubbio...a me la forum Ubisoft piace, ma di Avatar non mi frega una mazza. Credo di essere al contrario di ciò che le recensioni (e non solo) dicono e consigliano...cioè se si è fan di Avatar c'è quel qualcosa che te lo fa piacere, altrimenti no. Ma a me piace quel "no" ma non Avatar quindi sono dubbioso :rickds:
Ti piace Far Cry ? :ahsisi:
 
Ultima modifica:

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,844
Reazioni
1,113
Medaglie
9
Da super fan dei film di Cameron lo comprerò sicuramente ma molto più in là, troppa roba da giocare e recuperare ora
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
mi spiegate come mai dopo un po che non viito un topic non mi v al aprimo messaggionon letto ma direttamente alla prima pagina?
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,240
Reazioni
403
Medaglie
3
Dopo aver visto questo video mi è passata completamente la voglia di comprarlo, conosco molto bene i giochi Ubisoft come Assassin's Creed, the Division e Far Cry, sembra peggio di tutti questi, poi odio perdermi nei giochi e so quanto Ubisoft sia incapace a raccontare storie appassionanti :asd:

 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,717
Reazioni
1,775
Medaglie
11
Mamma mia che gentaccia che ce sta su YouTube 🤮
 
Top