Cosa c'è di nuovo?

Switch F-Zero 99

F-Zero 99
Tuffati in frenetiche gare di F-ZERO... per 99 giocatori!
99 sfidanti, un solo vincitore! F-ZERO 99 combina tutta l'azione dell'originale per Super NES con il gioco online. Affronta giocatori di tutto il mondo e punta a rimanere l'ultima vettura in gara!
F-ZERO 99 è disponibile in esclusiva per i membri di Nintendo Switch Online.

Resisti più a lungo dei tuoi rivali

Scendi in pista contro altre 98 vetture di F-ZERO e lanciati verso il traguardo in questa avvincente rivisitazione dell'originale per Super NES. Tieni d'occhio il tuo indicatore di energia, perché per vincere dovrai prima di tutto sopravvivere. Difenditi con un attacco rotante e raccogli abbastanza superscintille per imboccare l'aerostrada e seminare i tuoi rivali.

Tanti modi di giocare
La modalità principale di F-ZERO 99 è solo uno dei modi per scendere in pista. Gioca per ottenere biglietti che danno accesso alle modalità Mini Prix e Grand Prix, disponibili secondo un calendario prestabilito, che ti sfideranno a qualificarti per una serie di gare. Altre due modalità, battaglia di squadra e la super impegnativa circuiti pro, si alternano durante il giorno. In alternativa, puoi fare pratica nella modalità allenamento e gareggiare contro il tuo fantasma.

Personalizza la tua vettura
Migliora il tuo livello di abilità ottenendo risultati eccellenti nelle gare e affronta sfide per sbloccare le opzioni di personalizzazione. Rendi unico il tuo bolide di F-ZERO con decorazioni e colori alternativi per la vettura e il turbo. Completa gli obiettivi della tua scheda del pilota e sblocca una varietà di sfondi e stemmi.
Giocatori: N/A
Co-op: No
Genere: MMO, Racing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,487
Reazioni
2,036
Medaglie
11
Mai vinto un GP o anche una gara 99, il migliori risultato è stato un 3 posto in un mini primo.
Ma quando vedo il caricamento dei giocatori vedo dei tipi con 99 coppe, che vuol dire, che hanno vinto 99 GP?
Credo che ne abbiano giocati almeno 99, ma non sono sicuro
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,239
Reazioni
12,876
Medaglie
16
Per chi ha rotto le scatole che i 99 giocatori snaturavano l'anima della serie, domani Nintendo rilascerà l'aggiornamento 1.1 che aggiungerà le battaglie a 20 giocatori con le meccaniche dell'originale :ahsisi:
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,328
Reazioni
299
Medaglie
5
Io l'ho abbandonato, è una droga che ti frega il backlog, quasi quasi lo disinstallo per non cadere in tentazione...
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,239
Reazioni
12,876
Medaglie
16
Il natale arriva su Fzero
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,239
Reazioni
12,876
Medaglie
16
E io che pensavo che le lobby private se le sarebbero tenute come parte di un dlc a pagamento assieme a roba Singleplayer, come avvenuto per Tetris e pacman
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,239
Reazioni
12,876
Medaglie
16
Ho scoperto che se fate una lobby privata, potete fare campionati o gare singole anche da soli con la CPU, in questo modo ho sbloccato anche Fire Field nelle prove a tempo :ahsisi:
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,068
Reazioni
219
Medaglie
11
Giocato per tante ore durante la prima settimana di rilascio e poi lasciato colpevolmente in disparte.... con tutti i contenuti nuovi...
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,956
Reazioni
1,391
Medaglie
7
Mi ero perso tutti sti contenuti nuovi :phraengo:

Oggi quasi quasi qualche partita me la fo :ahsisi:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Non posso dedicargli il tempo che merita, già ho un backlog mostruoso, ma qualche partita l'ho fatta e anche solo per le musiche sarebbe da smanettarsi 24h su 24 :bruniii:

Spero che un eventuale nuovo capitolo parta da queste basi: ovviamente in 3d ma vorrei tanto questo stile comics anni '80, anche le ambientazioni le ho sempre trovate estremamente più caratteristiche, senza nulla togliere ai capitoli successi, ma qui dio santo come si respira il futuro di quegli anni :rickds:
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,285
Reazioni
236
Medaglie
4
Non posso dedicargli il tempo che merita, già ho un backlog mostruoso, ma qualche partita l'ho fatta e anche solo per le musiche sarebbe da smanettarsi 24h su 24 :bruniii:

Spero che un eventuale nuovo capitolo parta da queste basi: ovviamente in 3d ma vorrei tanto questo stile comics anni '80, anche le ambientazioni le ho sempre trovate estremamente più caratteristiche, senza nulla togliere ai capitoli successi, ma qui dio santo come si respira il futuro di quegli anni :rickds:
Io continuo a giocarci saltuariamente ma le partite sono brevi.
Sul contatore mi indica che ho giocato solo 4 ore.😱
Mi sembra impossibile, a me paiono molto di più.
Sara che è breve....di certo dopo un pò mi prende il nervoso ed esco dal gioco 😅
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Io continuo a giocarci saltuariamente ma le partite sono brevi.
Sul contatore mi indica che ho giocato solo 4 ore.😱
Mi sembra impossibile, a me paiono molto di più.
Sara che è breve....di certo dopo un pò mi prende il nervoso ed esco dal gioco 😅
Non sono mai arrivato primo, sarò scarso io o con i superpoteri gli altri ma mi pare tanto difficile :sard:
Forse il contatore segna solo le ore effettive in gara, qualche gioco lo fa.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,338
Reazioni
1,078
Medaglie
14
boh io l'ho provato ieri per la prima volta .... e mi piace :asd: ... sono ancora nel tutorial, ma penso che online qualche partitina me la faro' volentieri
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Dopo tanto in questi giorni ho rifatto qualche partita, anche sole per le musiche è, per me, una droga, il problema è che così non gioco ad altro e il backlog aumenta... ma chi sono io per dire di no ad F-Zero? Voglio un capitolo nuovo Nintendo, aspetto Switch 2 e lo voglio, dannazione
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,338
Reazioni
1,078
Medaglie
14
Dopo tanto in questi giorni ho rifatto qualche partita, anche sole per le musiche è, per me, una droga, il problema è che così non gioco ad altro e il backlog aumenta... ma chi sono io per dire di no ad F-Zero? Voglio un capitolo nuovo Nintendo, aspetto Switch 2 e lo voglio, dannazione
ma l'online com'è strutturato ?
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,285
Reazioni
236
Medaglie
4
Dopo tanto in questi giorni ho rifatto qualche partita, anche sole per le musiche è, per me, una droga, il problema è che così non gioco ad altro e il backlog aumenta... ma chi sono io per dire di no ad F-Zero? Voglio un capitolo nuovo Nintendo, aspetto Switch 2 e lo voglio, dannazione
Beh, ma puoi giocarlo per mezzoretta scarsa e poi passare ad un altro gioco. È fatto apposta per sessioni brevi
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
ma l'online com'è strutturato ?
Online ci sono diverse modalità, quella sempre presente è la 99, dove puoi gareggiare contro altri 98 piloti in un circuito casuale, singola corsa, aumentando punti, posizioni ed esperienza sblocchi diversi cosmetici tipo colore delle auto, "decalcomanie", colore del turbo, sfondi e icone per la tag.
Poi ci sono modalità a rotazione ogni decina di minuti circa:

  • GP Retro con solo 20 piloti, niente turbo che consuma energia ma tre cariche una ogni giro
  • Gran Prix Coppa Re, Regina, Cavallo (che era cavaliere in origine), sono 5 corse, servono 3 biglietti per partecipare, li acquisisci giocando
  • Mini Prix, come sopra ma solo 3 corse, serve un biglietto
  • Circuiti Pro, singola corsa, solo circuiti difficili
  • Modalità a squadre, 99 piloti divisi in due squadre, rosa o verde, vince la squadra che fa più punti (con posizioni in gara, KO ecc)

Se ne ho dimenticata qualcuna correggetemi.
Post unito automaticamente:

Beh, ma puoi giocarlo per mezzoretta scarsa e poi passare ad un altro gioco. È fatto apposta per sessioni brevi
Riuscissi a fermarmi lo farei volentieri :rickds:
 
Ultima modifica:
Top