Switch F-Zero 99

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È da sabato che non ci gioco, ormai sarò oltre i 10.000 nel mondo :sadfrog:

A sto punto se riesco a giocare oggi mi concentrerò sul provare tutte le auto :ivan:

Io comunque la Blue Falcon non la capisco, non riesco a vincerci una gara manco pregando.

È talmente average che tutte le altre ti possono battere tranquillamente se chi le guida gioca bene. Non è veloce quanto wild goose e Stingray, né manovrabile né resistente, ma allo stesso tempo può boostare leggermente di più di quelle, è letteralmente l'unico vantaggio che ha. Uno bravo con la Golden Fox non lo prenderai mai se corre bene dato che boosta tutto il tempo, uno bravo con le altre due idem perché sei più lento e resisti meno.

E soprattutto non riesci mai a trovarti davanti ad inizio gara, quindi non puoi neanche sfruttare quel boost in più per correre pulito, ma devi fare a sportellate con gli altri. Quantomeno la Golden Fox riesce a partire davanti a tutti e rimanerci con i boost.

È quella che mi piace di più esteticamente, è pure consistente nel piazzamento tra i primi, ma vincerci una gara è una fottuta impresa :dsax:

Questa settimana o l'inizio della prossima dovrebbero rilasciare la seconda coppa in FZero99, a metà ottobre invece la terza, chissà se dopo annuncerano altri aggiornamenti visto i datamine :morty:

Curioso di sapere cosa ne pensano ora i detrattori visto il successo che sta avendo:eucube:

Questa settimana o l'inizio della prossima dovrebbero rilasciare la seconda coppa in FZero99, a metà ottobre invece la terza, chissà se dopo annuncerano altri aggiornamenti visto i datamine :morty:

Curioso di sapere cosa ne pensano ora i detrattori visto il successo che sta avendo:eucube:
Anche fifa e cod hanno successo se e' per questo :draper:

Onestamente non so se possiamo aspettarci qualche sviluppo futuro per la saga da tutto ciò, ci credo poco, comunque se ha successo è solo che un bene, sempre meglio che marcire nel seminterrato di kyoto.

:sard:

Anche fifa e cod hanno successo se e' per questo :draper:
Ed i milioni di fan dei quelle serie ogni anno possono comprarsi un nuovo capitolo e giocare, mentre i fan di Fzero, i veri fan, restano a bocca asciutta per la mancanza dell'unico capitolo degno di rilancio (il gx) e si lamentano dell'indegno 99, che ingiustizia :draper:

Ed i milioni di fan dei quelle serie ogni anno possono comprarsi un nuovo capitolo e giocare, mentre i fan di Fzero, i veri fan, restano a bocca asciutta per la mancanza dell'unico capitolo degno di rilancio (il gx) e si lamentano dell'indegno 99, che ingiustizia :draper:
Meglio i bicca buona che si accontentano dell'episodio snes con 99 macchinine a schermo :yeahmini:

Stavo al "piano di sopra" e mi ha fatto scendere nel vuoto.

Prima volta che succede ma non dovrebbe, bug da risolvere, non era mai successo nelle precedenti 50 gare :rickds:

Stavo al "piano di sopra" e mi ha fatto scendere nel vuoto.

Prima volta che succede ma non dovrebbe, bug da risolvere, non era mai successo nelle precedenti 50 gare :rickds:
Forse dovuto a un calo di connessione. Perchè di base la meccanica non ti lascia in mezzo al vuoto o durante una curva :hmm:

Da ieri hanno sbloccato altri 5 tracciati, a metà ottobre le ultime del set attuali

Forse dovuto a un calo di connessione. Perchè di base la meccanica non ti lascia in mezzo al vuoto o durante una curva :hmm:

Da ieri hanno sbloccato altri 5 tracciati, a metà ottobre le ultime del set attuali
Magari è proprio l'update di ieri che ha sto bug :asd:

Comunque dopo due buoni Grand Prix sono 26.000esimo e qualcosa (vero anche che probabilmente iniziava la week da lunedì e io ho iniziato a giocare oggi), ma mi sembra frequentatissimo, si sa quanti download ha accumulato?

Io sono felice se sono in posizioni di merda, significa che è giocato :ivan:

Prima partita con giocatori reali, prima vittoria con la wild goose, rosicate :happybio: :well:
Vincere può essere anche fortuna (o sfortuna non vincere) il vero obiettivo è fare costantemente risultati utili buoni (top 20-15 costante è già buono) :ahsisi:
Post automatically merged:

Ma dati di """vendita""" non ce ne sono?
È possibile sapere quanto download sono stati fatti?

Vincere può essere anche fortuna (o sfortuna non vincere) il vero obiettivo è fare costantemente risultati utili buoni (top 20-15 costante è già buono) :ahsisi:

Ma dati di """vendita""" non ce ne sono?
È possibile sapere quanto download sono stati fatti?
I download non significano nulla nei free to play, ricordo buoni numeri per warframe ed apex, ma poi una volta provati nessuno li gioca su switch, quello che conta sono gli utenti attivi e se non vengono rilasciati i dati devi guardare la classifica, io per dire ho fatto un evento, è andato discretamente ed alla fine ero qualcosa tipo 31600 in classifica, vai a sapere però se dietro di me ce n'erano 5000 o 50000 (quelli subito sotto di me erano tutti livelli più alti :dsax:).
Le partite a 99 si riempiono in un attimo e sono tutti giocatori reali, gli eventi a volte si fermano a 30 giocatori e vengono riempite a fine countdown da bot.
Potrebbero essere numeri buoni o no, boh.

Comunque la gente vota sempre la pista più facile e tra 2 piste facili vince sempre mute city 1 :dsax:

I download non significano nulla nei free to play, ricordo buoni numeri per warframe ed apex, ma poi una volta provati nessuno li gioca su switch, quello che conta sono gli utenti attivi e se non vengono rilasciati i dati devi guardare la classifica, io per dire ho fatto un evento, è andato discretamente ed alla fine ero qualcosa tipo 31600 in classifica, vai a sapere però se dietro di me ce n'erano 5000 o 50000 (quelli subito sotto di me erano tutti livelli più alti :dsax:).
Le partite a 99 si riempiono in un attimo e sono tutti giocatori reali, gli eventi a volte si fermano a 30 giocatori e vengono riempite a fine countdown da bot.
Potrebbero essere numeri buoni o no, boh.

Comunque la gente vota sempre la pista più facile e tra 2 piste facili vince sempre mute city 1 :dsax:
Anche io ho visto che si riempiono subito e che se giochi solo 2-3 eventi a settimana anche piazzandoti molto bene si finisce tra i 25 e i 30.000 in classifica, il che credo sia indice di una community sufficientemente numerosa e molto attiva.

I numeri dei download danno comunque un indice di curiosità, sarebbe interessante conoscerli a prescindere :ahsisi:

Breve storia triste: inizio un mini prox, parto alla grande, sono primo dopo metà giro, si blocca il gioco, errore di comunicazione, sipario.

Vado a fare una gara a 99, Wind City 1 all'ultima curva sono in top 10, errore di comunicazione, software chiuso.
Nel mezzo per sicurezza avevo riavviato il modem, ma che cazzo? :sowhat:

Mi sa che ci sono i server in pappa

Terza volta di fila dopo aver anche spento completamente e riavviato la console, ci rinuncio

Ultima modifica:
Niente raga, i GP non sono roba per me, disfo sistematicamente la vettura alla quarta gara e se non la disfo è perché la 4a è sand ocean e finisco fuori top20 sulla linea del traguardo :dsax:
Incredibile l'ultimo GP, ho fatto qualcosa tipo 3 o addirittura 4 KO nella prima gara, il che voleva dire fare tutte le gare rimanenti con la barra della salute lunghissima e poter usare molti più turbo, era fatta ormai, ero secondo nella generale pur non essendo mai finito sul podio perché davanti a me i primi in gara non erano mai gli stessi, sulla linea del traguardo della 4a gara mi passa uno da sopra la testa per un nulla
Basta, solo gare semplici o a squadre :dsax:

Niente raga, i GP non sono roba per me, disfo sistematicamente la vettura alla quarta gara e se non la disfo è perché la 4a è sand ocean e finisco fuori top20 sulla linea del traguardo :dsax:
Incredibile l'ultimo GP, ho fatto qualcosa tipo 3 o addirittura 4 KO nella prima gara, il che voleva dire fare tutte le gare rimanenti con la barra della salute lunghissima e poter usare molti più turbo, era fatta ormai, ero secondo nella generale pur non essendo mai finito sul podio perché davanti a me i primi in gara non erano mai gli stessi, sulla linea del traguardo della 4a gara mi passa uno da sopra la testa per un nulla
Basta, solo gare semplici o a squadre :dsax:
Mai vinto un GP o anche una gara 99, il migliori risultato è stato un 3 posto in un mini primo.
Ma quando vedo il caricamento dei giocatori vedo dei tipi con 99 coppe, che vuol dire, che hanno vinto 99 GP?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro