Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15


La serie Ori ha venduto circa 10M di copie :nev:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,533
Reazioni
468
Medaglie
6
Azz 10 milioni, che dire meritatissimi :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15
Come dice Mahler CREDO sia la serie Metroidvania con più alte vendite per singolo titolo della storia.

Bisognerebbe vedere Hollow Knight ma non credo sia vicino ai numeri di Ori.

Metroid e Castlevania non hanno mai toccato quelle cifre, malgrado siano i capostipiti.
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,960
Reazioni
1,392
Medaglie
7
Come dice Mahler CREDO sia la serie Metroidvania con più alte vendite per singolo titolo della storia.

Bisognerebbe vedere Hollow Knight ma non credo sia vicino ai numeri di Ori.

Metroid e Castlevania non hanno mai toccato quelle cifre, malgrado siano i capostipiti.
come singolo titolo probabilmente sì, ma come Serie credo che Metroid i 10 milioni li abbia passati, già con Dread, Prime e Prime Remastered siamo tra i 6 e i 7 milioni
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,011
Reazioni
500
Medaglie
7
Poi l'intervista non prosegue con " poi con l'arrivo del gamepass will-o-the-wisps non ha venduto un'ostia :asd:?"
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,892
Reazioni
1,840
Medaglie
12

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,533
Reazioni
468
Medaglie
6
Probabile sia la slim, la Brooklyn insomma.

Sarà un bagno di sangue contro ps5 pro, e se lo meritano tutto.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,533
Reazioni
468
Medaglie
6
Ma no perché?
Come perché?
Da una parte hai la stessa Xbox con la stessa potenza di SX, qualche upgrade dello storage e altre cosucce ma comunque la stessa console.

Dall'altra parte c'è una Ps5 Pro che è più performante, e dai leak sembra anche un ottima macchina.

Già me lo vedo il bundle con Gta6 che asfalterà la versione Xbox, perché R di solito li spreme bene gli HW, vedi RDR2 su One X.
Faranno terra bruciata proprio.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,094
Reazioni
873
Medaglie
5
Come perché?
Da una parte hai la stessa Xbox con la stessa potenza di SX, qualche upgrade dello storage e altre cosucce ma comunque la stessa console.

Dall'altra parte c'è una Ps5 Pro che è più performante, e dai leak sembra anche un ottima macchina.

Già me lo vedo il bundle con Gta6 che asfalterà la versione Xbox, perché R di solito li spreme bene gli HW, vedi RDR2 su One X.
Faranno terra bruciata proprio.
Il tuo ragionamento non ha senso, altrimenti non si spiega perché Series S Venda più di Series X.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,148
Reazioni
1,062
Medaglie
7
Il tuo ragionamento non ha senso, altrimenti non si spiega perché Series S Venda più di Series X.
questo non è più vero i numeri sembrano essersi riequilibrati ed anzi sembra che ora la X venda di più.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,094
Reazioni
873
Medaglie
5
questo non è più vero i numeri sembrano essersi riequilibrati ed anzi sembra che ora la X venda di più.
Ciò non nega la mia tesi, della potenza frega il giusto all'utenza. All'utenza interessano giochi e prezzo.
Post unito automaticamente:

Tra l'altro sarebbe anche bello vedere Series X sfruttata a dovete. E finalmente avremo un assaggio a Maggio.
 

Sh@rit87

Hif-1
LV
1
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
1,258
Reazioni
469
Medaglie
5
Personalmente, da possessore di Series x, sono contento che non esca una mid gen xbox. Questo è praticamente il primo anno in cui i titoli first saranno only current gen e di multipiatta che spremono come si deve gli hardware attuali fin'ora ancora non c'è traccia. Bene fanno se si concentrano nel supportare come si deve le macchine attuali e potenziare i servizi invece di lavorare su un hardware con nuova componentistica da vendere in perdita. Vista la partenza a rilento di questa gen, tra covid, problemi per i semiconduttori ecc, una mid mi sembra davvero insensata.
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,066
Reazioni
314
Medaglie
5
La mid gen è un costo in termini di risorse. Serve di più a PS5 (che vive ancora di console che a Microsoft).
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,859
Reazioni
1,136
Medaglie
9
Disastro comunque in Europa anche sto mese: -47% di vendite rispetto allo stesso periodo relativo all’anno scorso :sadfrog:
 
Top