Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fallout 4

Fallout 4
Bethesda Game Studios, celebre creatore di Fallout 3 e Skyrim, ti dà il benvenuto in Fallout 4, vincitore di oltre 50 premi 'Gioco dell'anno', con la massima onorificenza ai D.I.C.E. Awards 2016. È il titolo più ambizioso del team, il futuro dei giochi a mondo aperto. Come unico sopravvissuto del Vault 111 affronterai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona. Benvenuto a casa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,640
Reazioni
3,619
Medaglie
15

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
956
Reazioni
226
Medaglie
2
Mi sa che le espansioni vanno pagate su ps invece su Xbox sono incluse nel pass
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,159
Reazioni
1,990
Medaglie
9
Sono incluse nel gioco, non devi pagarle su Xbox, forse se non sei abbonato?
Ne sei sicuro? Perchè se vado sul gioco base mi dice chiaramente "gioca con gamepass", diversamente se seleziono la goty o i dlc singolarmente.
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
956
Reazioni
226
Medaglie
2
Ne sei sicuro? Perchè se vado sul gioco base mi dice chiaramente "gioca con gamepass", diversamente se seleziono la goty o i dlc singolarmente.
Io mi ricordo che quando avevano annunciato l’espansione avevano detto gratis su pass, non so se ricordo male io
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,402
Reazioni
57,703
Medaglie
15

Qui per parlare di Fallout 4 su GP please.

Le Espansioni su PS sono da acquistare o sfuse o via Season pass, salvo che abbiate la GOTY.
(Mentre per Fallout 76, riapro e richiudo l'OT, tutti i contenuti sono gratuiti se non qualche cazzatina cosmetica a pagamento, quindi col gioco base avete tutte le aggiunte di questi anni).
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
956
Reazioni
226
Medaglie
2
No aspetta io parlavo di F76 :sard:
Credevo fosse quello il topic, niente come non detto
 

Actarus76

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2008
Messaggi
873
Reazioni
9
Medaglie
6
Vorrei recuperarlo in formato fisico ma è diventato introvabile
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,518
Reazioni
966
Medaglie
6
Non toccatemi Fallout 4 :cry2:
Fallout 4 fu il gioco immediatamente dopo che comprai dopo quel capolavoro di the witcher

Avendo amato il 3 e ,seppur buggatisimo, anche new vegas speravo che avrebbe potuto colmare il vuoto emotivo post the witcher 3 e invece mi ritrovai un gioco tecnicamente dietro almeno 2 gen rispetto al gioco dello strigo e a una qualità della scrittura e delle quest imparagonabile..
Però puntava sulle costruzioni:fantozzi:
Ricordo ancora la differenza enorme delle espressioni facciali..in the witcher sembravano vivi,in fallout che usci 6 mesi dopo sembravano burattini
Fu traumatico...fallout 4 e' di gran lunga il peggior capitolo della saga..sembrava un gioco veramente molto fuori tempo massimo e con una scrittura sotto anche gli standard peggiori di bethesda
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,746
Reazioni
6,437
Medaglie
23

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,266
Reazioni
124
Medaglie
5
Domanda, ma lo state comprando tutti perché non lo avevate oppure nessuno di voi ha plus extra o comunque lo ha riscattato in passato?
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,241
Reazioni
3,944
Medaglie
25
Ben venga l'uipgrade, ma ancora niente porting di New Vegas :galliani1:
 
Top