- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,587
YupIl 76 ha bisogno del plus?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YupIl 76 ha bisogno del plus?
Alcuni post non vanno presi sul serioNon toccatemi Fallout 4![]()
Goty ed espansioni credo proprio non siano sul pass.Mi sa che le espansioni vanno pagate su ps invece su Xbox sono incluse nel pass
Sono incluse nel gioco, non devi pagarle su Xbox, forse se non sei abbonato?Goty ed espansioni credo proprio non siano sul pass.
Ne sei sicuro? Perchè se vado sul gioco base mi dice chiaramente "gioca con gamepass", diversamente se seleziono la goty o i dlc singolarmente.Sono incluse nel gioco, non devi pagarle su Xbox, forse se non sei abbonato?
Io mi ricordo che quando avevano annunciato l’espansione avevano detto gratis su pass, non so se ricordo male ioNe sei sicuro? Perchè se vado sul gioco base mi dice chiaramente "gioca con gamepass", diversamente se seleziono la goty o i dlc singolarmente.
Possibile. Per molti giochi le espansioni non sono comprese nel pass.Io mi ricordo che quando avevano annunciato l’espansione avevano detto gratis su pass, non so se ricordo male io
InfattiAlcuni post non vanno presi sul serio![]()
Fallout 4 fu il gioco immediatamente dopo che comprai dopo quel capolavoro di the witcherNon toccatemi Fallout 4![]()
Nonostante tutto, è cosa buona e giusta.
Credo perché sta a 10€ ed ha i dlc inclusiDomanda, ma lo state comprando tutti perché non lo avevate oppure nessuno di voi ha plus extra o comunque lo ha riscattato in passato?