Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

Metaphor: Re Fantazio
Dalle menti creative dietro Persona 3, 4 e 5 arriva Metaphor: ReFantazio, un mondo di fantasia unico in cui il tuo protagonista viaggerà in compagnia di una fata, Gallica, per spezzare la maledizione lanciata sul principe perduto del regno. Controlla il tuo destino, affronta le tue paure e risveglia i magici poteri degli "archetipi" che giacciono sopiti nel tuo cuore. Risvegliando un "archetipo", sbloccherai il potere di canalizzare e combinare le abilità di classi uniche. Rafforza i tuoi legami e forma il tuo gruppo per abbattere potenti avversari e svelare la vera natura del regno. Caratteristiche principali: -Svolgi missioni, esplora dungeon e caccia tesori di giorno. Rafforza i rapporti, instaura legami e aumenta le virtù di sera. Scegli bene cosa fare: gestire il tempo sarà cruciale per il tuo obiettivo. -Viaggia sul tuo "trasvettore" verso dungeon e città distanti attraversando un mondo enorme. Scopri paesaggi meravigliosi accompagnati da musiche avvincenti, un'interfaccia immersiva e filmati in stile anime. -Grazie a un sistema di battaglia unico che combina azione in tempo reale e battaglie a turni, è possibile trovare strategia e divertimento in ogni scontro. La personalizzazione del gruppo con gli "archetipi" offre la libertà di fare tua l'avventura. -Una storia misteriosa e dinamica si svolge in un mondo in cui la gente deve combattere le proprie ansie. Partecipa all'ambito Torneo del Trono che promette ore di esplorazione e scoperte coinvolgenti.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,287
Reazioni
59,988
Medaglie
15
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,574
Reazioni
1,171
Medaglie
3
Midori (il super leaker) ha confermato DLCs anche qui.
Non credo sino a quando non vedo stavolta.
Devo dire che ora gioco persona 3 reload, vorrei prendere shin megami tensei 5 che ho sempre skippato e per un pu' sono apposto :asd:
Ho giochi per almeno 5 anni bel backlog :asd:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,122
Reazioni
8,219
Medaglie
8

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,749
Reazioni
5,508
Medaglie
11
Sono nato ligure e sono ligure tutt'ora :asd:
1887e6a10aca16b780c47ec608ad5c8f.jpg


Ecco perché siamo sulla stessa lunghezza d'onda :asd:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,574
Reazioni
1,171
Medaglie
3
L'importante è che non facciamo più riedizioni per farti ricomprare il gioco completo, poi possono fare tutti DLC che vogliono.
Anche perche'( almeno per quanto riguarda persona 5 e 3 che sto facendo) anche essendo bellissimi non li rigiocherei mai dato la preponderante parte da visual novel
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,287
Reazioni
59,988
Medaglie
15
L'importante è che non facciamo più riedizioni per farti ricomprare il gioco completo, poi possono fare tutti DLC che vogliono.
La via che sembra segnata per il futuro è quella dei DLCs + Riedizione Complete.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,884
Reazioni
2,464
Medaglie
9
Chissà quando aprono i preorder..
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,603
Reazioni
2,014
Medaglie
9
Fate un fischio appena aprono i preorder, maledetti!!!
Angry Season 6 GIF by The Office
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,483
Reazioni
4,866
Medaglie
12

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,122
Reazioni
8,219
Medaglie
8
Qua si vede il gruppo esteso.
KrCSWS6.png
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,957
Reazioni
3,417
Medaglie
7
Andate tranquilli che non finirà subito (almeno credo XD)
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,483
Reazioni
4,866
Medaglie
12
Essendo una nuova IP, non penso. Ma vedremo :morty:

Barbone edition allettante :asd:
Mmh, sottovaluti gli scalperoni molto attenti, il successo di P5, e altri dannati pronti a spendere soldi randomicamente :granma:
Post unito automaticamente:

Andate tranquilli che non finirà subito (almeno credo XD)

Speriamo, zì zì :tè:
 
Top