Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,699
Reazioni
2,789
Medaglie
11
Non vi fasciate troppo la testa :asd:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,965
Reazioni
4,099
Medaglie
12
Sì ma neanche stare a rivalutare in negativo Sekiro per poter essere più morbidi con Stellar Blade :rickds:
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
163
Reazioni
136
Medaglie
6
Che in Sekiro non puoi sbagliare quasi mai e devi essere veramente bravo, specie col boss finale. Qui, anche complice la difficoltà facile, è tutto più abbozzato.
Ma se poco più indietro hai scritto questo:

Spiace rovinare l'hype ma posso confermarlo. Il gioco verrà abbastanza bastonato oggi, sul fronte italico. Il problema sta nel fatto che il gioco è molto furbo nel sapersi vendere. Ha un comparto tecnico ottimo in tutte le modalità video, una buona colonna sonora e la bellezza dei personaggi fa distrarre (detto proprio così) da una trama anonima e sconclusionata che è solo un pretesto, a livello registico, per mostrare scene di gore, culo, tette e fianchi della protagonista e degli altri personaggi. Le ambientazioni sono anonime e molto ripetitive e i boss sono abbastanza ostici, quello finale è a livello di quello di Sekiro. Forzando un paragone con Lies of P (non come genere ma come prodotto di esordio) il titolo di Neowiz ne esce decisamente più vittorioso.
Ora qui sta a ognuno di noi capire se soprassedere a queste lacune e godersi il gioco per quello che e, cioè una "sfilata" della protagonista (non sono parole mie sto solo riportando) o lasciarlo stare completamente.

I boss sono abbastanza ostici, quello finale è a livello di quello di Sekiro.

Qualquadra non torna nelle tue parole :hmm:
Sono ostici o abbozzati? :asd:
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,138
Medaglie
4
Ma se poco più indietro hai scritto questo:

Spiace rovinare l'hype ma posso confermarlo. Il gioco verrà abbastanza bastonato oggi, sul fronte italico. Il problema sta nel fatto che il gioco è molto furbo nel sapersi vendere. Ha un comparto tecnico ottimo in tutte le modalità video, una buona colonna sonora e la bellezza dei personaggi fa distrarre (detto proprio così) da una trama anonima e sconclusionata che è solo un pretesto, a livello registico, per mostrare scene di gore, culo, tette e fianchi della protagonista e degli altri personaggi. Le ambientazioni sono anonime e molto ripetitive e i boss sono abbastanza ostici, quello finale è a livello di quello di Sekiro. Forzando un paragone con Lies of P (non come genere ma come prodotto di esordio) il titolo di Neowiz ne esce decisamente più vittorioso.
Ora qui sta a ognuno di noi capire se soprassedere a queste lacune e godersi il gioco per quello che e, cioè una "sfilata" della protagonista (non sono parole mie sto solo riportando) o lasciarlo stare completamente.

I boss sono abbastanza ostici, quello finale è a livello di quello di Sekiro.

Qualquadra non torna nelle tue parole :hmm:
Infatti parlavo solo del boss finale solo come picco alla Sekiro.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,948
Reazioni
6,829
Medaglie
10
Sempre molto interessanti le giornate attorno alle recensioni dove ognuno dice una cosa diversa dall'altra :asd:
Ma non potete aspettare? Anche perchè in molti qui dentro già hanno il gioco, non tarderanno ad arrivare le prime impressioni
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,138
Medaglie
4
No hai scritto che i boss sono abbastanza ostici con il picco raggiunto da quello finale alla ishin. :asd:
Esatto. Ma la difficoltà in Sekiro è fissa, qui puoi aggirala usando quella facile. Se mantiene normal o superiore invece la sfida è alta. Non ho capito qual'e il tuo dubbio :azz:
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,138
Medaglie
4
Sempre molto interessanti le giornate attorno alle recensioni dove ognuno dice una cosa diversa dall'altra :asd:
Ma non potete aspettare? Anche perchè in molti qui dentro già hanno il gioco, non tarderanno ad arrivare le prime impressioni
Mi sembra di parlare chiaro e in italiano. Se capisci arabo, tu ed altri non è colpa mia. Se è un problema postare opinioni ditelo subito che a me non me ne frega niente..
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
163
Reazioni
136
Medaglie
6
Esatto. Ma la difficoltà in Sekiro è fissa, qui puoi aggirala usando quella facile. Se mantiene normal o superiore invece la sfida è alta. Non ho capito qual'e il tuo dubbio :azz:
Aaaaah,così già è un pó più chiara la cosa.:lol2:Non vedo problema per me,vado di normal con la sola skin suit,la modalità storia non esiste.:lol2:
Post unito automaticamente:

Avoja
stavo trollando
Lo avevo capito :lol2: :fiore:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,965
Reazioni
4,099
Medaglie
12
Esatto. Ma la difficoltà in Sekiro è fissa, qui puoi aggirala usando quella facile. Se mantiene normal o superiore invece la sfida è alta. Non ho capito qual'e il tuo dubbio :azz:
Eh ma scusa questo non è un difetto. Sarebbe come giudicare DMCV utilizzando i comandi a un tasto, è ovvio che il gioco non è pensato per quello
 
Top