Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un GDR d'azione a mondo aperto ambientato nella megalopoli Night City, nella quale diventi un mercenario cyberpunk coinvolto in una lotta per la sopravvivenza. Aggiornato per la nuova generazione e con contenuti aggiuntivi gratuiti. Personalizza avatar e stile di gioco, accetta incarichi, fatti un nome e sblocca potenziamenti. Stringerai relazioni e prenderai decisioni che decideranno la tua storia e daranno forma al mondo attorno a te. Le leggende nascono qui. Quale sarà la tua? CREA IL TUO CYBERPUNK Diventa un fuorilegge urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. ESPLORA LA CITTÀ DEL FUTURO Night City è piena zeppa di cose da fare, luoghi da vedere e persone da incontrare. Sarai tu a scegliere dove, quando e come andare. CREA LA TUA LEGGENDA Affronta incredibili avventure e stringi relazioni con personaggi indimenticabili, i cui destini saranno plasmati dalle tue scelte. CARATTERISTICHE DI NUOVA GENERAZIONE Immergiti in Night City come mai prima d’ora, grazie a caricamenti più veloci, grafica migliorata, nuove caratteristiche di gioco, ray tracing, supporto dinamico 4K e altro ancora. Tutto parte di un aggiornamento gratuito per chi possiede già Cyberpunk 2077. INCLUDE CONTENUTI AGGIUNTIVI GRATUITI Metti le mani su una scorta di nuovi oggetti come nuove armi da fuoco e da mischia, nuove opzioni di personalizzazione e altro ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,506
Reazioni
57,105
Medaglie
15
Cioè io lo comprerei anche solo per fare il turista a NC
4p2lkv.gif

:coosaa:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,485
Reazioni
4,723
Medaglie
13
Ma infatti le critiche trovano i tempi che trovano :sisi: io in the Witcher mi divertivo a girare per i boschi oltre che ammirare le varie route degli npc pedinandoli.
grumpy old men oscars GIF by The Academy Awards
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Mamma mia spero che la TV arrivi sana perché sto pregando dio che ciò avvenga. Giocare a Cyberpunk con 65 pollici 4k è la sua morte. Non vedo l'ora. Io ci muoio ragazzi. Se dal 10 non scrivo più mi è successo qualcosa di grave.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,319
Reazioni
3,234
Medaglie
10
Io non vedo l'ora di provare lo shooting e vedere come è :asd: se già sarà godibile e divertente per me sarà un win. Anche perché lato gameplay I CD han fatto della roba proprio orribile. Sul resto son tranquillo. Ma la differenza tra buono e ottimo gioco per me sarà quella :sisi:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,644
Reazioni
9,079
Medaglie
30
Ma infatti le critiche trovano i tempi che trovano :sisi: io in the Witcher mi divertivo a girare per i boschi oltre che ammirare le varie route degli npc pedinandoli.
grumpy old men oscars GIF by The Academy Awards
TW 3 giocavo quasi sempre di notte, che atmosfera ragazzi :bruniii:
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,421
Reazioni
913
Medaglie
9
ho appena letto che la patch per il miglioramento next gen e' imminente e non si fara' attendere!!
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,506
Reazioni
57,105
Medaglie
15
Non mi pare ci sia stato alcun update sulla patch next gen, che rimane "sometime 2021"
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,421
Reazioni
913
Medaglie
9
A rivelarlo è Sebastian Kalemba, animation director di Cyberpunk 2077 per CD Projekt Red, che in un'intervista col canale YouTube PrzeGryw ha confermato l'arrivo di queste richiestissime patch ancor prima di quanto ci si potrebbe aspettare.
continua dicendo che sono in dirittura d'arrivo!
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,095
Reazioni
10,669
Medaglie
17
Non mi pare ci sia stato alcun update sulla patch next gen, che rimane "sometime 2021"
Io penso che se era nel corso del 2021 prima di non ricordo quale rimando, a meno che non ci sia un team apposta che lo fa, il tempo va "calcolato" da adesso che esce, quindi non so...per me prima era roba di Primavera, ora un po' dopo. Perchè il non dire nemmeno il periodo tipo "primo trimestre" ecc...significa non sapere proprio quanto ci vorrà :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,506
Reazioni
57,105
Medaglie
15
Io penso che se era nel corso del 2021 prima di non ricordo quale rimando, a meno che non ci sia un team apposta che lo fa, il tempo va "calcolato" da adesso che esce, quindi non so...per me prima era roba di Primavera, ora un po' dopo. Perchè il non dire nemmeno il periodo tipo "primo trimestre" ecc...significa non sapere proprio quanto ci vorrà :asd:
Per me è Prima Metà del 2021. Idealmente il Q1, salvo però ritardi dovuti allo sviluppo.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,095
Reazioni
10,669
Medaglie
17
A rivelarlo è Sebastian Kalemba, animation director di Cyberpunk 2077 per CD Projekt Red, che in un'intervista col canale YouTube PrzeGryw ha confermato l'arrivo di queste richiestissime patch ancor prima di quanto ci si potrebbe aspettare.
continua dicendo che sono in dirittura d'arrivo!
Mmm....non pensavo che dovessi preoccuparmi del file save o dei trofei doppi durante la prima run in corso :sard: Sarebbe "un'inculat*" non da poco :asd:

Sì, lo so che significa giocare al meglio il gioco per chi ha PS5 (me compreso eh), ma dovessero dire che il save non funge o che perdo i progressi dei trofei sarebbe brutto. Non ci stavo pensando più a queste eventualità perchè tanto l'avrei finito prima di allora, ma se è "in dirittura d'arrivo"....da vedere ovviamente per loro che si intende "prima del previsto" :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,506
Reazioni
57,105
Medaglie
15

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,053
Reazioni
4,487
Medaglie
9
Mmm....non pensavo che dovessi preoccuparmi del file save o dei trofei doppi durante la prima run in corso :sard: Sarebbe "un'inculat*" non da poco :asd:

Sì, lo so che significa giocare al meglio il gioco per chi ha PS5 (me compreso eh), ma dovessero dire che il save non funge o che perdo i progressi dei trofei sarebbe brutto. Non ci stavo pensando più a queste eventualità perchè tanto l'avrei finito prima di allora, ma se è "in dirittura d'arrivo"....da vedere ovviamente per loro che si intende "prima del previsto" :asd:
Stai tranquillo che sicuramente 2 o 3 messi passeranno almeno. Hai voglia a finirlo. A meno che non giochi mezz'ora al giorno :sard: e comunque per me prima dell'estate non lo vediamo.
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,506
Reazioni
57,105
Medaglie
15
Ricordate che soon in sto settore è un pizzico fuorviante :asd:
Però è un buon segno, nel giro di 2-3 mesi (Q1 appunto) potrebbe essere fuori.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,485
Reazioni
4,723
Medaglie
13
Ricordate che soon in sto settore è un pizzico fuorviante :asd:
Però è un buon segno, nel giro di 2-3 mesi (Q1 appunto) potrebbe essere fuori.
Se le versioni base vanno lisce :sisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,095
Reazioni
10,669
Medaglie
17
Sto avendo problemi con una patch di un gioco :asd: Se mi accade con questo penso che mi suicido viste le probabili 14 e passa ore che mi ci vorranno per il download :lol:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,506
Reazioni
57,105
Medaglie
15
Qualche mese ci vuole per ottimzizare roba pompata (Raytracing, e cazzilli vari), ma se davvero al D1 su next gen sta sui 60 bene o male stabili, secondo me, ci si può davvero lamentare poco. E' una roba che non era stata minimamente promessa (dissero solo: versione più stabile, con caricamenti veloci, e miglior streaming del codice di gioco)... Ovvio che post patch presumibilmente la versione a 60 sarà ancora più bella, e ci sarà l'ovvia versione a 30 (con tutti i ghingheri grafici), ma 60 al D1 su Console è una bella sorpresa (e probabilmente anche il segnale che il gioco non è tremendamente pesante su macchine moderne)
 
Top