Rispetto a GameStop euronics unieuro etc si assolutamentewii u nuova 32 gb con mario kart 8 premium pack a 200 euro all auchan dalle mie parti.e' buono come prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rispetto a GameStop euronics unieuro etc si assolutamentewii u nuova 32 gb con mario kart 8 premium pack a 200 euro all auchan dalle mie parti.e' buono come prezzo?
L'importante è che la console funzioni quando ti arrivi, e su quello sei coperto grazie a metodi di pagamento come Paypal. Per rompersi dopo devi avere proprio sfortuna, visto che qui non parliamo di una bomba ad orologeria come la PS3 60GBvero, infatti sto cercando anche tra gli usati. ma con le console sono sempre un pò titubante sul prenderle usate, ho sempre la preoccupazione che mi esplodano in mano dopo due giorni e senza garanzia me la prendo in quel posto![]()
Se la vuoi nuova può starci, poi dipende anche da quanta voglia hai di aspettare. Ora come ora è sicuramente un buon prezzo per i negoziwii u nuova 32 gb con mario kart 8 premium pack a 200 euro all auchan dalle mie parti.e' buono come prezzo?
certo, per carità, ma mi aspetto di tutta dalla vita ormaiL'importante è che la console funzioni quando ti arrivi, e su quello sei coperto grazie a metodi di pagamento come Paypal. Per rompersi dopo devi avere proprio sfortuna, visto che qui non parliamo di una bomba ad orologeria come la PS3 60GB![]()
MIo cugino cel'ha ancora e funziona perfettamenteL'importante è che la console funzioni quando ti arrivi, e su quello sei coperto grazie a metodi di pagamento come Paypal. Per rompersi dopo devi avere proprio sfortuna, visto che qui non parliamo di una bomba ad orologeria come la PS3 60GB
Se la vuoi nuova può starci, poi dipende anche da quanta voglia hai di aspettare. Ora come ora è sicuramente un buon prezzo per i negozi![]()
Se hai un mediaworld vicino prova li, dovrebbe costare 60.Ma Zelda è a 70€ ovunque? Un prezzo leggermente più abbordabile?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sì, anche nei negozi!Ragazzi sapete se la promozione di Gamestop sugli Amiibo 4X2 è valida anche in negozio fisico? Online non c'è quasi nulla disponibile :(
Benissimo!!!Sì, anche nei negozi!![]()
Penso che valesse solo fino a fine Febbraio.Qualcuno sa per caso se al Mediaworld c'è ancora l'offerta di dare indietro 3 giochi per 100€ di sconto per Switch?
Da negozio a negozio potrebbero esserci delle svendite considerando che piano piano libereranno gli scaffali per far posto alla roba per Switch, però, quanto meno dalle mie parti, non hanno tagliato nulla.
Insomma non è ancora il periodo giusto per fare affari col WiiU, ma qualcosa prossimamente potrebbe muoversi.
bhe io usata sto incominciando a vederla sulla fascia 150/200 ne ho trovato una anche a 80 ma senza paddone (wtf?)I prezzi ufficiali (che trovi per la maggiore in giro) sono ancora molto alti. Per un WiiU 32GB ci vogliono 200€ e sotto 30€ ci prendi soltanto Star Fox Zero e New Super Mario Bros U. su amazon, Devil' s Third (che magari non è bello ma è divertente)a 19€ da Carefour e Bayonetta usato da Mediaworld. Se però alzi un pelo il budget, sulla fascia da 30€ a 40€, trovi quasi tutti i più interessanti.
Da negozio a negozio potrebbero esserci delle svendite considerando che piano piano libereranno gli scaffali per far posto alla roba per Switch, però, quanto meno dalle mie parti, non hanno tagliato nulla.
Insomma non è ancora il periodo giusto per fare affari col WiiU, ma qualcosa prossimamente potrebbe muoversi.