In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ovviamente a me non lo hanno fatto prenotare (nemmeno una singola copia): "È sicuramente un errore" (cit.)

Ultima modifica da un moderatore:
a me non ne hanno fatta preordinare piu di una, mi hanno detto che è una copia per singola persona, perchè per la prenotazione si prendono i dati della persona e quindi deve venire il diretto interessato a preordinare.. o.O
Nella foto che ho mandato il tipo è riuscito a prenotarne quattro (la ricevuta è sotto) :ahsisi:

Quali foto?.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me è a discrezione del punto vendita..e se si conosce il commesso..se riesco a beccare quello ke dico io dovrei avere buone speranze..

L offerta è vera ! Uscito da lavoro e prenotato poco fa...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sei un pazzo :asd:
La console è fupri produzione da gennaio, questo vuole dire che quando saranno finite quelle che vedi sugli scaffali non ne vedrai altre, difficile che scenda ancora perché già a quel prezzo le poche che sono rimaste rischiano di essere vendute
ma si tanto non ho fretta! al massimo la prendero' usata!

La settimana prossima comprerò finalmente switch. Siete a conoscenza di qualche offerta per comprare i giochi a un prezzo non eccessivo? Qualsiasi offerta su qualsiasi gioco mi va bene :morris82:

Domani vado da Bruno, vediamo se non fanno storie per questa offerta :icebad:
Ma non dovrebbero...il volantino è la prova dell offerta

C'è qualcuno di buon cuore che mi prenoterebbe il gioco e me lo spedirebbe? :tragic: Purtroppo sono della provincia di Roma.

Ma non dovrebbero...il volantino è la prova dell offerta

Stavo per prenotarlo senza problemi. Durante la fase si presenta un collega del commesso e gli dice che è un possibile errore di stampa :asd: Gli ha detto di controllare alcune mail dove "chiarivano" che era un errore, però alla fine tramite scambi di msg sul loro gruppo WhatsApp se ne e uscito che me lo facevano prenotare a 25.99€. Vai a capire :asd:

Anche loro erano straniti da questa offerta.

Solo uno nelle recensioni si lamentava della mancanza del cellophane, strano :hmm:
A molta gente non frega na mazza :asd: Io li voglio sigillati se li compro nuovi, altrimenti bisogna dirlo subito che sono usati

EDIT. recensito pure io adesso

Da unieuro ho visto bundle con Switch+mk8dx+custodia a 390. Non un granchè ma già è un punto di partenza:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro