Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quale punto vendita?Ovviamente a me non lo hanno fatto prenotare (nemmeno una singola copia): "È sicuramente un errore" (cit.)
Nella foto che ho mandato il tipo è riuscito a prenotarne quattro (la ricevuta è sotto)a me non ne hanno fatta preordinare piu di una, mi hanno detto che è una copia per singola persona, perchè per la prenotazione si prendono i dati della persona e quindi deve venire il diretto interessato a preordinare.. o.O
ma si tanto non ho fretta! al massimo la prendero' usata!Sei un pazzo
La console è fupri produzione da gennaio, questo vuole dire che quando saranno finite quelle che vedi sugli scaffali non ne vedrai altre, difficile che scenda ancora perché già a quel prezzo le poche che sono rimaste rischiano di essere vendute
Ma non dovrebbero...il volantino è la prova dell offertaDomani vado da Bruno, vediamo se non fanno storie per questa offerta![]()
Stavo per prenotarlo senza problemi. Durante la fase si presenta un collega del commesso e gli dice che è un possibile errore di stampaMa non dovrebbero...il volantino è la prova dell offerta
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
L'ho restituito tempo fa, non è nuovo, non ha il cellophaneXenoblade Chronicles X a 30 euro su amazon. L'edizione è quella UK, ma essendo PAL è Multi 5 (solo con la custodia in inglese)
https://www.amazon.it/gp/product/B00KL4PQ1I/
Solo uno nelle recensioni si lamentava della mancanza del cellophane, stranoL'ho restituito tempo fa, non è nuovo, non ha il cellophane
A molta gente non frega na mazzaSolo uno nelle recensioni si lamentava della mancanza del cellophane, strano![]()