In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Da unieuro ho visto bundle con Switch+mk8dx+custodia a 390. Non un granchè ma già è un punto di partenza:sisi:
What? Ma è la somma dei vari prodotti quasi, terribile

Segnalo agli amici di Torino che c'è Xenoblade Chronicles x wii U a 19,80 nel ipermercato Carrefour le gru di grugliasco. Appena preso. Non mi fa impazzire il battle system ma a questo prezzo!

What? Ma è la somma dei vari prodotti quasi, terribile
No, son 20 euro di sconto praticamente.

Da mediaworld se non sbaglio ho visto un offerta con soli 10 euro di sconto :asd:

Più di 20 euro per il momento non ci si può aspettare :asd:

La cosa più conveniente è aspettare un offerta del tipo "buono da 20 euro ogni 100 euro di spesa" o cose del genere che fanno ogni tanto :ahsisi:

No, son 20 euro di sconto praticamente.Da mediaworld se non sbaglio ho visto un offerta con soli 10 euro di sconto :asd:

Più di 20 euro per il momento non ci si può aspettare :asd:

La cosa più conveniente è aspettare un offerta del tipo "buono da 20 euro ogni 100 euro di spesa" o cose del genere che fanno ogni tanto :ahsisi:
A proposito di offerte del *****... :asd:

Kleevjd.png

Segnalo che su amazon sono tornati disponibili a 20 euro :deluso: (perchè amazon si sta adeguando al commercio di amiibo) gli amiibo di Link TP e Link MM della serie Zelda ;)

------edit-----

Tempo di scrivere e sono già tornati i rivenditori a 67 euro...

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche offerta per Disgaea?

Sono riuscito a trovare un 45 euro per ora, ma se posso spendere meno sono più contento :asd:

Qualche offerta per Disgaea?
Sono riuscito a trovare un 45 euro per ora, ma se posso spendere meno sono più contento :asd:
se trovi, fai sapere: anche per me il prezzo di disgea supera la soglia psicologica ma intendo prenderlo.

se trovi, fai sapere: anche per me il prezzo di disgea supera la soglia psicologica ma intendo prenderlo.
Esatto, è proprio quello il problema.

Nonostante sia sicuro che mi piacerà un sacco, non vorrei spenderci un cinquantello.

Da questo punto di vista, Switch è tremenda con tutti i giochi retail a prezzo "maggiorato" :asd: L'ideale è aspettare qualche settimana ancora sperando di trovarli usati, ma con Disgaea...Campa cavallo :asd:

A chi potrebbe interessare, ho trovato a un Mediaworld Splatoon per WiiU a 1€.

Non so nemmeno se valga la pena di averlo a questo punto, ma magari controllate i vostri MW se si stanno sbarazzando del gioco. Da me era l'ultima copia.

Maaaa, qualche offerta per switch no?:morristend:

Ad oggi miglior posto per acquistarla?

Ultima modifica da un moderatore:
Poco più su qualcuno aveva detto che alle Gru (Carrefour) di Torino il gioco stava a 20€. Ne ho presa una copia, ne erano ancora rimaste altre.

Poco più su qualcuno aveva detto che alle Gru (Carrefour) di Torino il gioco stava a 20€. Ne ho presa una copia, ne erano ancora rimaste altre.
Eh, ma magri non tutti sono di torino, segnalare non fa mai male :stema:

da gamestop è disponibile il preorder del mini snes..per chi fosse interessato..

Un utente ieri ha fatto presente che da Trony c'è il 40% di sconto su tutti i giochi, per switch compresi :sisi:

Da volantino valido fino al 5 Luglio.

Un utente ieri ha fatto presente che da Trony c'è il 40% di sconto su tutti i giochi, per switch compresi :sisi:Da volantino valido fino al 5 Luglio.
Eccomi :asd:

Non valido in tutti i Trony, controllate il volantino del negozio vicino a voi

Nel mio Trony avevano Zelda (che ho preso scontato a 36 euro), 12 Switch, Mario Kart 8 Deluxe e Super Street Fighter.

Niente ARMS purtroppo

Nel mio Trony avevano Zelda (che ho preso scontato a 36 euro), 12 Switch, Mario Kart 8 Deluxe e Super Street Fighter. Niente ARMS purtroppo
Riesci a prendermi street figheter e spedirmelo o e troppo complicato per te?

Ti pago tutto il dovuto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro