In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Già, l'offerta è valida solo in questi punti vendita
5sP1t0B.png
Ah....:sadfrog:

A Torino, Carrefour di corso montecucco, ci sono vari giochi WiiU (e 3ds, ps4, xbox) scontati. Per WiiU ci sono Star Fox Zero a 20€, Capitan Toad a 15€, Splatoon 1 a 20€.

Uscito il nuovo volantino gamestop.

Noto che per preordinare i giochi switch sembra siano richiesti giochi qualsiasi di ps4 one wii e wii u e non adatti alle promo. Se così fosse via di giochi wii a 2 euro e preordino tutto quello che deve uscire ora contatto il servizio clienti

Ultima modifica da un moderatore:
Noto che per preordinare i giochi switch sembra siano richiesti giochi qualsiasi di ps4 one wii e wii u e non adatti alle promo. Se così fosse via di giochi wii a 2 euro e preordino tutto quello che deve uscire ora contatto il servizio clienti
Facci sapere!

dove potrei trovare giochi wii a prezzo così basso? vanno bene anche uk secondo voi?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra mooooolto strano sai?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Infatti è molto strano, ma se ci fate caso l'offerta da tre asterischi dice le stesse cose però con giochi validi. Non avrebbe senso fare due promozioni diverse perchè chiede giochi per le stesse piattaforme. Però se così fosse da GS vendono iosa di giochi wii a 2 euro. Se mi danno il via libera mi ci fiondo, anche perchè considerato i soldi che gli farebbe perdere quest'offerta, la cambierebbero in due secondi.

Io sono passato e ho messo in crisi il commesso che in effetti mi dava ragione. Poi è arrivato lo store manager e senza manco vedere il volantone mi ha bocciato tutto. Le offerte Gamestop sono un'opinione, questa è la verità, ma se l'assistenza clienti mi da via libera parto.

Io sono passato e ho messo in crisi il commesso che in effetti mi dava ragione. Poi è arrivato lo store manager e senza manco vedere il volantone mi ha bocciato tutto. Le offerte Gamestop sono un'opinione, questa è la verità, ma se l'assistenza clienti mi da via libera parto.
Ah ok.....sarà stato solo un errore di stampa a sto punto.

Colpa dello store manager quindi...:sisi:

Cosa si può prenotare, tipo?

Mariotto e Xeno sono già prenotabili?

I manager spesso non sono informati abbastanza o fanno gli gnorri fino alla mail dell'assistenza. Pure con la promo 4x2 con i prezzi del sito aggiornati mi diedero problemi finché non gli portai la mail stampata con l'ok da parte dell'assistenza. ;)

I manager spesso non sono informati abbastanza o fanno gli gnorri fino alla mail dell'assistenza. Pure con la promo 4x2 con i prezzi del sito aggiornati mi diedero problemi finché non gli portai la mail stampata con l'ok da parte dell'assistenza. ;)
Infatti sto aspettando una mail da parte dell'assistenza. Per chi l'ha chiesto sono prenotabili tutti i giochi annunciati in uscita nel 2017. Se fosse vero con circa 15 euro si potrebbero prenotare 4/5 titoli in uscita pagandoli 10 euro :pffs:

Infatti sto aspettando una mail da parte dell'assistenza. Per chi l'ha chiesto sono prenotabili tutti i giochi annunciati in uscita nel 2017. Se fosse vero con circa 15 euro si potrebbero prenotare 4/5 titoli in uscita pagandoli 10 euro :pffs:
Appena ti rispondono facci sapere cazzarola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro