Zatanna
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Nov 2015
- Reazioni
- 9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non più su amazonSegnalo pure qui..Mini SNES disponibile su amazon e gamestop
Facci sapere!Uscito il nuovo volantino gamestop.
Noto che per preordinare i giochi switch sembra siano richiesti giochi qualsiasi di ps4 one wii e wii u e non adatti alle promo. Se così fosse via di giochi wii a 2 euro e preordino tutto quello che deve uscire ora contatto il servizio clienti
dove potrei trovare giochi wii a prezzo così basso? vanno bene anche uk secondo voi?Uscito il nuovo volantino gamestop.
Noto che per preordinare i giochi switch sembra siano richiesti giochi qualsiasi di ps4 one wii e wii u e non adatti alle promo. Se così fosse via di giochi wii a 2 euro e preordino tutto quello che deve uscire ora contatto il servizio clienti
Mi sembra mooooolto strano sai?Uscito il nuovo volantino gamestop.
Ah ok.....sarà stato solo un errore di stampa a sto punto.Io sono passato e ho messo in crisi il commesso che in effetti mi dava ragione. Poi è arrivato lo store manager e senza manco vedere il volantone mi ha bocciato tutto. Le offerte Gamestop sono un'opinione, questa è la verità, ma se l'assistenza clienti mi da via libera parto.
Colpa dello store manager quindi...Io sono passato e ho messo in crisi il commesso che in effetti mi dava ragione. Poi è arrivato lo store manager e senza manco vedere il volantone mi ha bocciato tutto. Le offerte Gamestop sono un'opinione, questa è la verità, ma se l'assistenza clienti mi da via libera parto.
Infatti sto aspettando una mail da parte dell'assistenza. Per chi l'ha chiesto sono prenotabili tutti i giochi annunciati in uscita nel 2017. Se fosse vero con circa 15 euro si potrebbero prenotare 4/5 titoli in uscita pagandoli 10 euro :pffs:I manager spesso non sono informati abbastanza o fanno gli gnorri fino alla mail dell'assistenza. Pure con la promo 4x2 con i prezzi del sito aggiornati mi diedero problemi finché non gli portai la mail stampata con l'ok da parte dell'assistenza.![]()
Appena ti rispondono facci sapere cazzarolaInfatti sto aspettando una mail da parte dell'assistenza. Per chi l'ha chiesto sono prenotabili tutti i giochi annunciati in uscita nel 2017. Se fosse vero con circa 15 euro si potrebbero prenotare 4/5 titoli in uscita pagandoli 10 euro :pffs:
Fateci sapere.Gli ho scritto anch'io, speriamo bene.![]()