- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Esattamente.this, un conto è il risparmio consapevole in determinate condizioni e soprattutto per una cifra CONSISTENTE, ben altro altro conto fare un` "azzardo" per 40/50 euro e io personalmente non lo farei![]()
Figurati, adesso quella neon è terminata ma c'è la versione grigia, sempre a 250€.Grazie mille Hydrox, questa sarebbe perfetta, adesso però ho un altro dubbioovvero se uscirà una switch potenziata, leggendo le news pare ci sia una vaga possibilità... Quindi non so nemmeno io che fare
Comunque non porti assolutamente il problema, non escludo che uscirà una Switch "Pro" ma nel caso sarà tra parecchio tempo (farla uscire presto sarebbe deleterio per loro, soprattutto dal momento che lo scopo di queste revisioni è allungare il ciclo vitale della piattaforma), e comunque vedrai che quando arriverà il momento si riuscirà a piazzare la console standard e a prendere la potenziata spendendo davvero poco. Oltre a questo non aspetterei troppo anche per non avere un backlog esagerato, che spesso e volentieri porta a perdersi molti titoli.
Fossi in te la prenderei adesso a 250€ che è un ottimo prezzo, comincerei a godermi i capolavori già usciti ed eventualmente, semmai dovesse uscire una revisione hardware tra diversi anni, farei l'upgrade spendendoci il meno possibile.
Ultima modifica da un moderatore: