In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Boh vediamo che combinano, io nel dubbio li ho comunque prenotati. :predicatore:

Ultima modifica:
I soldi lo scalano tutti quando esce Wonder ?
Mi ero informato quando era comparso la prima volta, e poi ho fatto il preordine su Amazon: ti spunteranno due preordini differenti, uno per gioco, e così verranno trattati. Quindi scaleranno i soldi gioco per gioco, qualche giorno prima

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Mi ero informato quando era comparso la prima volta, e poi ho fatto il preordine su Amazon: ti spunteranno due preordini differenti, uno per gioco, e così verranno trattati. Quindi scaleranno i soldi gioco per gioco, qualche giorno prima

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie.

Preordinato pure io la combo con l'offerta! Ne ho approfittato perché proprio oggi Amazon mi ha dato 5 euro di sconto così a caso :asd:, e in più avevo un buono da 8 euro da usare, quindi in totale pagherò circa 86 euro!

Pikmin 1+2 a 40 € su Amazon, a vostro avviso conviene aspettare il black friday o da qui a dicembre non scenderà oltre?
Io ne ho approfittato ora, premesso che secondo me Pikmin 1+2 l'avrebbero dovuto piazzare fin da subito a 39,99 e non 49,99 (forse anche 29,99), perché dubito scenda più di così in tempi brevi, ma magari mi sbaglio.

Porto l'esempio di Metroid Prime Remastered, sta ancora a 39,99 su Amazon, e vedendo le quotazioni passate, è sceso al massimo a 31.99 bevemente a Giugno (oltre 4 mesi dopo il rilascio) e poi tra metà luglio e agosto, per poi risalire al prezzo pieno. Quindi mboh, valuta in base al tuo desiderio di giocarci in tempi brevi oppure no. Considera però che Pikmin 1+2 tornerà a 49,99 euro anche su Amazon appena termina la promo su Unieuro (è successo così anche tra venerdì e sabato).

Preso Pikmin 1+2 con lo sconto di 6€ con la ricarica.
Purtroppo titoli come questo conviene prenderli subito a causa della tiratura limitata che poi finisce il retail e usati ti costano più del nuovo al lancio.

Spero che prima del 20 ottobre rifacciano l'offerta del bundle per Wonder + Rpg a 99€ sono molto tentato.

Oggi è l'ultimo giorno di una offerta idiota su Wonder; paghi 99€ se ne prendi 2; ma cosa me ne faccio di 2 titolo uguali? Mah

Spero nel 10 e 11 Ottobre.

Tecnicamente dovrebbe includere quello e Mario Rpg

Ho provato in tutti i modi, la promozione finisce stasera ma funziona solo con 2 copie di wonder lo sconto; il bundle fatto da loro viene 119€ e resta tale nell'ultima pagina prima di completare il pagamento; o anche mettendo wonder e rpg singolarmente nel carrello stesso risultato.
Se invece metto 2 copie di Wonder mi esce totale 99€

Spero in qualche promozione alla festa del Prime il 10; li prendo solo se posso pagarli 49 a testa altrimenti andrò di usato l'anno prossimo.

Sto price cap a 59 lo digerisco molto male; per me 49€ è il prezzo giusto quando quelle 2-3 volte l'anno vuoi proprio farti una coccola.

Ultima modifica:
Preso Pikmin 1+2 con lo sconto di 6€ con la ricarica.
Purtroppo titoli come questo conviene prenderli subito a causa della tiratura limitata che poi finisce il retail e usati ti costano più del nuovo al lancio.

Spero che prima del 20 ottobre rifacciano l'offerta del bundle per Wonder + Rpg a 99€ sono molto tentato.

Oggi è l'ultimo giorno di una offerta idiota su Wonder; paghi 99€ se ne prendi 2; ma cosa me ne faccio di 2 titolo uguali? Mah

Spero nel 10 e 11 Ottobre.
first party N con tiratura "limitata" praticamente mai successo a parte casi rarissimi,
tra l'altro il giorno della release era già droppato a 40€, quindi ipotizzo non andato benissimo con i preorder :asd:
io aspetto i prime day di settimana prossima, secondo me può scendere ulteriormente anche se dubito più di 35€

ad ogni modo l'offerta wonder + rpg era stata attiva più volte, ma con la release imminente di SMB non credo la riproporranno
l'altra offerta è rivolta a chi ha un amico magari che vuole prenderlo anche lui e così risparmiate entrambi 10€ :unsisi:

first party N con tiratura "limitata" praticamente mai successo a parte casi rarissimi,
tra l'altro il giorno della release era già droppato a 40€, quindi ipotizzo non andato benissimo con i preorder :asd:
io aspetto i prime day di settimana prossima, secondo me può scendere ulteriormente anche se dubito più di 35€

ad ogni modo l'offerta wonder + rpg era stata attiva più volte, ma con la release imminente di SMB non credo la riproporranno
l'altra offerta è rivolta a chi ha un amico magari che vuole prenderlo anche lui e così risparmiate entrambi 10€ :unsisi:
Bayonet ta 2, xenonlade Chronicles 2, pikmin 3 Deluxe, donkey Kong tropical freeze sono i primi che mi vengono in mente. Rarissimi proprio non direi :asd:

Bayonet ta 2, xenonlade Chronicles 2, pikmin 3 Deluxe, donkey Kong tropical freeze sono i primi che mi vengono in mente. Rarissimi proprio non direi :asd:
partendo dal presupposto che 4 giochi su 50+ sono rari casi, sia di dk che di pikmin sono state stampate pochissime copie essendo remastered di giochi usciti qualche anno prima, così come di bayo 2 (però ok ci sta)
xenoblade 2 è diventato introvabile a ridosso del 3 quando tutti si sono resi conto di volerlo, ma ci sono stati periodi che su Amazon viaggiava a 40€ per settimane :asd: (io stesso lo comprai a quelle cifre, ma si parla di 3-4 anni dopo l'uscita, mi sembra più che lecito)

cvd miserissimi sconti :asd: (prime day)
M+R sparks of hope 21€
Persona 5R 34€
Rain Code 42€
Metroid Prime 33€
Octopath 2 39€
Tactics Ogre 30€

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro