Di solito un giorno prima.I soldi lo scalano tutti quando esce Wonder ?
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di solito un giorno prima.I soldi lo scalano tutti quando esce Wonder ?
Mi ero informato quando era comparso la prima volta, e poi ho fatto il preordine su Amazon: ti spunteranno due preordini differenti, uno per gioco, e così verranno trattati. Quindi scaleranno i soldi gioco per gioco, qualche giorno primaI soldi lo scalano tutti quando esce Wonder ?
Perfetto grazie.Mi ero informato quando era comparso la prima volta, e poi ho fatto il preordine su Amazon: ti spunteranno due preordini differenti, uno per gioco, e così verranno trattati. Quindi scaleranno i soldi gioco per gioco, qualche giorno prima
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Usato si trova facile a 35€Ci sarebbe anche breath of the wild a 51. Da che ho cominciato a stalkerarlo su amazon non l’ho mai visto così basso, ma a me sembra ancora un po’ altino. Di sicuro li varrà, però boh
sono molto indeciso anche io, ma conoscendoli quanto potrà mai scendere altri 5€?Pikmin 1+2 a 40 € su Amazon, a vostro avviso conviene aspettare il black friday o da qui a dicembre non scenderà oltre?
Io ne ho approfittato ora, premesso che secondo me Pikmin 1+2 l'avrebbero dovuto piazzare fin da subito a 39,99 e non 49,99 (forse anche 29,99), perché dubito scenda più di così in tempi brevi, ma magari mi sbaglio.Pikmin 1+2 a 40 € su Amazon, a vostro avviso conviene aspettare il black friday o da qui a dicembre non scenderà oltre?
Tecnicamente dovrebbe includere quello e Mario RpgOggi è l'ultimo giorno di una offerta idiota su Wonder; paghi 99€ se ne prendi 2; ma cosa me ne faccio di 2 titolo uguali? Mah
Tecnicamente dovrebbe includere quello e Mario Rpg
first party N con tiratura "limitata" praticamente mai successo a parte casi rarissimi,Preso Pikmin 1+2 con lo sconto di 6€ con la ricarica.
Purtroppo titoli come questo conviene prenderli subito a causa della tiratura limitata che poi finisce il retail e usati ti costano più del nuovo al lancio.
Spero che prima del 20 ottobre rifacciano l'offerta del bundle per Wonder + Rpg a 99€ sono molto tentato.
Oggi è l'ultimo giorno di una offerta idiota su Wonder; paghi 99€ se ne prendi 2; ma cosa me ne faccio di 2 titolo uguali? Mah
Spero nel 10 e 11 Ottobre.
Oggi è l'ultimo giorno di una offerta idiota su Wonder; paghi 99€ se ne prendi 2; ma cosa me ne faccio di 2 titolo uguali? Mah
Bayonet ta 2, xenonlade Chronicles 2, pikmin 3 Deluxe, donkey Kong tropical freeze sono i primi che mi vengono in mente. Rarissimi proprio non direifirst party N con tiratura "limitata" praticamente mai successo a parte casi rarissimi,
tra l'altro il giorno della release era già droppato a 40€, quindi ipotizzo non andato benissimo con i preorder
io aspetto i prime day di settimana prossima, secondo me può scendere ulteriormente anche se dubito più di 35€
ad ogni modo l'offerta wonder + rpg era stata attiva più volte, ma con la release imminente di SMB non credo la riproporranno
l'altra offerta è rivolta a chi ha un amico magari che vuole prenderlo anche lui e così risparmiate entrambi 10€![]()
partendo dal presupposto che 4 giochi su 50+ sono rari casi, sia di dk che di pikmin sono state stampate pochissime copie essendo remastered di giochi usciti qualche anno prima, così come di bayo 2 (però ok ci sta)Bayonet ta 2, xenonlade Chronicles 2, pikmin 3 Deluxe, donkey Kong tropical freeze sono i primi che mi vengono in mente. Rarissimi proprio non direi![]()
I titoli delle terze parti, niente di più e niente di meno, scordiamoci esclusive Nintendo.Cosa possiamo aspettarci da dopo mezzanotte?![]()