billy11
Mad Wolf
- Iscritto dal
- 25 Set 2006
- Reazioni
- 111
C’è scontato Unicorn a 30
Sono tentatissimo, perché sotto i 30 retail non lo trovo, neanche usato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
28€ su Amazon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C’è scontato Unicorn a 30
Sono tentatissimo, perché sotto i 30 retail non lo trovo, neanche usato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ne vale la pena su Switch?
28€ su Amazon
28€ su Amazon
Sì, in italiano.ne vale la pena su Switch?
oppure non so se prenderlo per PS5 oppure digitale su Steam Deck (anche se amo il fisico)
PS. è in ITA?
Tieni presente che unicorn esiste solo su console,non su pc.ne vale la pena su Switch?
oppure non so se prenderlo per PS5 oppure digitale su Steam Deck (anche se amo il fisico)
PS. è in ITA?
no no infatti preso per switch, arriva oggiTieni presente che unicorn esiste solo su console,non su pc.
Io lo presi su Switch proprio per questo motivo
Ottimo acquisto…gioco fenomenale!no no infatti preso per switch, arriva oggi![]()
ne avevo sempre sentito parlare (chiaramente mi piace anche il genere) ma si sa come vanno ste cose, tanti giochi e poco tempo...poi più passa il tempo e più è difficile stare dietro a tutti (ho 40 anni e da Switch2 ho cominciato Zelda BOTW...che mi sta rapendo)Ottimo acquisto…gioco fenomenale!
Ti capisco…stessa età e situazione…ma con in più un bimbo di 7 mesine avevo sempre sentito parlare (chiaramente mi piace anche il genere) ma si sa come vanno ste cose, tanti giochi e poco tempo...poi più passa il tempo e più è difficile stare dietro a tutti (ho 40 anni e da Switch2 ho cominciato Zelda BOTW...che mi sta rapendo)
Questo Unicorn, vista l'offerta, l'ho preso...poi vedremo quando sarà possibile provarlo![]()
Versione fisica di
Su Amazon a 29.99€ (-25%)
- Eternights Nintendo Switch
Preso![]()
Preso!Aggiungo:
Ancora disponibile in sconto e localizzato in Italiano!
Interessante, i soldi li scalano subito oppure no?Per chi volesse già preordinare Metroid Prime 4: Beyond, segnalo che è disponibile FINO A STASERA a mezzanotte al prezzo di euro 59,90 l'ed. Switch 2 (e 10 euro in meno quella Switch) in ver. ITA; negozio super affidabile
https://videogiochiperpassione.com/...intendo-switch-2-edizione-italiana-pre-ordine
Attenzione durante il check-out eventualmente a selezionare la spedizione standard gratuita: di default è inserita con ritiro presso locker
Subito, ma puoi fare la modalità di pagamento PayPal con tre mini rateInteressante, i soldi li scalano subito oppure no?
Ok, allora funziona stile gamesandmovies. Se non puntassi a prendere l'eventuale limited di MP4 ne approfitterei, è un buon investimento per risparmiare in futuro 20 euro, grazie per le info!Subito, ma puoi fare la modalità di pagamento PayPal con tre mini rate