In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Figurati. E sì, speriamo la facciano davvero, invece della ormai solita paccottiglia! ;)
Ricordo che lo scorso anno fecero una sorta di iscrizione per mostrare interesse sull'acquisto della limited, quindi penso (e spero) proprio che la faranno, ma non si sa mai con Nintendo :asd:

Era una roba tipo questa, ma ricordo fosse relativa proprio a un'edizione da collezione (spero di non essermela sognata, non voglio illudere nessuno) :asd:
Troppo tardi :uhmsisi:

"Inserisci la tua e-mail qui sotto per registrare il tuo interesse per Metroid Prime 4: Beyond e ricevere e-mail su preordini e notizie sui prodotti per Metroid Prime 4: Beyond.
La migliore cacciatrice di taglie della galassia, Samus Aran, partirà per una nuova missione in Metroid Prime 4: Beyond, in arrivo su Nintendo Switch nel 2025."

Nintendo. Metroid Prime. Limited. Remake 2+3. Grazie :iwanzw:

Pare legittimo sì, ma come fanno a fare profitto svendendo giochi con uno sconto così persino prima dell'uscita? Il prezzo pre-order pare quasi troppo buono per essere vero (seppure le recensioni del negozio paiono molto positive)

Pare legittimo sì, ma come fanno a fare profitto svendendo giochi con uno sconto così persino prima dell'uscita? Il prezzo pre-order pare quasi troppo buono per essere vero (seppure le recensioni del negozio paiono molto positive)
Ammucchiano soldi con titoli che non hanno ancora una data di uscita accaparrandosi il preorder che paghi subito e che spediranno chissà quando, poi quando annunciano un un nuovo titolo si riattiva lo stesso meccanismo.

Sul negozio qui da me postato posso garantire personalmente, ci acquisto ogni tanto ed ha una reputazione assolutamente di primissimo livello.

Queste promo sui preordini sono rare, nello specifico ci sono stati alcuni weekend di offerte per il mese di luglio. Ma non sono la norma anzi.

Tutto il resto si svolge in maniera classica e da negozietto di fiducia :)

Non mi interessa Pokemon ma mi è passata sotto sta offerta GS che sembra buona, dategli un’occhiata magari.

Sempre se avete amici.:trollface:

Ora sul sito è a €9 :ahsisi:
Porca miserie ci sono stato proprio ieri. :bah!: Comunque a me sul sito non è più ordinabile. :bah!: Pomeriggio faccio un salto, se c'è (dubito) lo prendo.

comunque di offerte ancora disponibili da Unieuro c'è anche roba non troppo male:
another code a 20€
i due FE warriors a 20€
Bayonetta 3 a 20€
Batman Trilogy a 20€
:sisi:

e quelli non disponibili magari li trovate nel vostro Unieuro di fiducia
tipo nel mio ho recuperato Baldo PS4 al suo vero prezzo di listino ovvero 10€ :rickds:

comunque di offerte ancora disponibili da Unieuro c'è anche roba non troppo male:
another code a 20€
i due FE warriors a 20€
Bayonetta 3 a 20€
Batman Trilogy a 20€
:sisi:

e quelli non disponibili magari li trovate nel vostro Unieuro di fiducia
tipo nel mio ho recuperato Baldo PS4 al suo vero prezzo di listino ovvero 10€ :rickds:
Pure Disney illusion island a 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro