- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,631
Solo su certi prodotti, quelli scontati di switch pare sia bloccato appunto.Ma sul nuovo sito di Unieuro non c'è più il ritiro in negozio?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo su certi prodotti, quelli scontati di switch pare sia bloccato appunto.Ma sul nuovo sito di Unieuro non c'è più il ritiro in negozio?![]()
Io ho recuperato Bravely Default e la memoria da 256gb (il cui prezzo rimane un furto ma non credo di trovarla a meno, da qui a mai più)Fino a domani acquistando da app Mediaworld si ha il 15% di sconto su prodotti selezionati. Ad esempio Mario Kart World a 73 e spicci o Donkey Kong Bananza a 68 €. Possibili anche ritiro in negozio per evitare spese di spedizione e pagamenti dilazionati (Klarna ecc.).
La memoria ieri me la dava a prezzo pieno (60 €). Hanno aggiornato?Io ho recuperato Bravely Default e la memoria da 256gb (il cui prezzo rimane un furto ma non credo di trovarla a meno, da qui a mai più)![]()
Dove a 47?La memoria ieri me la dava a prezzo pieno (60 €). Hanno aggiornato?
Edit: visto ora, 47 €. Quasi quasi…
Mediaworld se acquisti dall'app, poi fai ritiro in negozio così non paghi spedizione (io ho fatto così)Dove a 47?
Mi sa che è una finta disponibilità, è sold out da un pezzoBayonetta 3 a 19,99€ da Unieuro (online).