In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Qualche sconto oer street fighters?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sulla baia...se metti il codice che hanno messo qualche pagina fa lo paghi il 20 % in meno....Domanda ma la versione jappo ha almeno la lingua inglese del menu?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

acquistato super mario odyssey a 49 euro grazie al coupon...grazie [MENTION=80135]Markone[/MENTION] :gab::gab::gab:
E di che, mi fa piacere sia servito!

[MENTION=78216]Blapeps[/MENTION] ebay, leggi più su.

Per la versione UK di Switch occorre un adattatore per l'alimentazione?
come dicevo, io ho la 360 giapponese e ho dovuto comprare un invertitore che costò sui 50+ €, mentre per il 3ds giapponese e la psp (se ricordo bene), bastava anche un adattatore da pochi euro. Però ripeto, per la switch non ci metto la mano sul fuoco.

come dicevo, io ho la 360 giapponese e ho dovuto comprare un invertitore che costò sui 50+ €, mentre per il 3ds giapponese e la psp (se ricordo bene), bastava anche un adattatore da pochi euro. Però ripeto, per la switch non ci metto la mano sul fuoco.
Dalle immagini dell'alimentatore che ho visto credo basti un adattatore, comunque l'ho presa in Italia per sicurezza, c'erano non più di 15€ di differenza. Grazie comunque. :ahsisi:

da unieuro mario kart 8 è tornato disponibile :rickds:

- - - Aggiornato - - -

su amazon adesso ricompare "Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?" per segnalare i prezzi dei vari prodotti. ;)

Sconto del 20% sulla baia per QUALSIASI prodotto
Seguire i seguenti passi:

Utilizzare l'app ufficiale per gli acquisti

Immettere il codice PCOUPONAPP17 prima del pagamento

ValiditÃ* dal 22 Agosto al 30 agosto

Acquisto minimo 20€

Sconto massimo 100€

Utilizzabile solo 1 volta

Valido solo se il pagamento viene effettuato con PayPal

Si applica sul prezzo finale totale del carrello, non sui singoli prodotti

Per chi voleva comprare Switch a prezzo scontato questa è un'ottima occasione.
Cercando su Internet c'è scritto che lo sconto non è più valido nonostante non sia il 30, sapete se è proprio così?

Io ho appena acquistato zelda e bomberman a 32 euro cad. e il coupon sconto ha funzionato

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho appena acquistato zelda e bomberman a 32 euro cad. e il coupon sconto ha funzionato
tramite app?

Scusate l'ignoranza...ma la baia sarebbe ebay?:morristend:

Scusate l'ignoranza...ma la baia sarebbe ebay?:morristend:
Si, è un modo come un altro per chiamare ebay. Ricordati che l'ordine va fatto dalla app per beneficiare dello sconto(se è ancora valida l'offerta).

Si, è un modo come un altro per chiamare ebay. Ricordati che l'ordine va fatto dalla app per beneficiare dello sconto(se è ancora valida l'offerta).
Ma su quali prodotti? Non uso mai ebay pur avendo un account...ma non sono aste online?

Ma su quali prodotti? Non uso mai ebay pur avendo un account...ma non sono aste online?
Non sono molto informato sulla promozione, ma teoricamente dovrebbe valere su qualsiasi prodotto di ebay, a patto che costi minimo 20 euro(sconto max 100 euro), mi sembra. Ricordati che il 20% fa fede sul prezzo base dell'oggetto e non sulla somma(ergo le spese di spedizione rimangono tali). Inoltre vale solo usando paypal.

Sconto del 20% sulla baia per QUALSIASI prodotto
Seguire i seguenti passi:

Utilizzare l'app ufficiale per gli acquisti

Immettere il codice PCOUPONAPP17 prima del pagamento

ValiditÃ* dal 22 Agosto al 30 agosto

Acquisto minimo 20€

Sconto massimo 100€

Utilizzabile solo 1 volta

Valido solo se il pagamento viene effettuato con PayPal

Si applica sul prezzo finale totale del carrello, non sui singoli prodotti

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono molto informato sulla promozione, ma teoricamente dovrebbe valere su qualsiasi prodotto di ebay, a patto che costi minimo 20 euro(sconto max 100 euro), mi sembra. Ricordati che il 20% fa fede sul prezzo base dell'oggetto e non sulla somma(ergo le spese di spedizione rimangono tali). Inoltre vale solo usando paypal.
Ok grazie mille!!

Mai usato ebay. E' tutta roba usata giusto, come subito? Non è un negozio online?

Mai usato ebay. E' tutta roba usata giusto, come subito? Non è un negozio online?
è sia usata che nuova. leggi le descrizioni e guarda sempre i feedback per sicurezza :ahsisi:

È praticamente un sito di inserzioni, in cui sono presenti sia titoli nuovi che usati, venduti da privati e da compagnie. Ovviamente prima di comprare, ti conviene guardare la % di feedback, tanto da capire se il venditore è affidabile(sei comunque protetto con paypal ma non si sa mai).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro