Blapeps
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Mar 2010
- Reazioni
- 149
Non mi trova nulla, puoi passarmi il link ?su ebay..se digiti super mario odyssey ti da due risultati..quello che costa 55 euro con 5 di spedizione..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi trova nulla, puoi passarmi il link ?su ebay..se digiti super mario odyssey ti da due risultati..quello che costa 55 euro con 5 di spedizione..
Sulla baia...se metti il codice che hanno messo qualche pagina fa lo paghi il 20 % in meno....Domanda ma la versione jappo ha almeno la lingua inglese del menu?Qualche sconto oer street fighters?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E di che, mi fa piacere sia servito!acquistato super mario odyssey a 49 euro grazie al coupon...grazie [MENTION=80135]Markone[/MENTION]![]()
come dicevo, io ho la 360 giapponese e ho dovuto comprare un invertitore che costò sui 50+ €, mentre per il 3ds giapponese e la psp (se ricordo bene), bastava anche un adattatore da pochi euro. Però ripeto, per la switch non ci metto la mano sul fuoco.Per la versione UK di Switch occorre un adattatore per l'alimentazione?
Dalle immagini dell'alimentatore che ho visto credo basti un adattatore, comunque l'ho presa in Italia per sicurezza, c'erano non più di 15€ di differenza. Grazie comunque.come dicevo, io ho la 360 giapponese e ho dovuto comprare un invertitore che costò sui 50+ €, mentre per il 3ds giapponese e la psp (se ricordo bene), bastava anche un adattatore da pochi euro. Però ripeto, per la switch non ci metto la mano sul fuoco.
Cercando su Internet c'è scritto che lo sconto non è più valido nonostante non sia il 30, sapete se è proprio così?Sconto del 20% sulla baia per QUALSIASI prodotto
Seguire i seguenti passi:
Utilizzare l'app ufficiale per gli acquisti
Immettere il codice PCOUPONAPP17 prima del pagamento
ValiditÃ* dal 22 Agosto al 30 agosto
Acquisto minimo 20€
Sconto massimo 100€
Utilizzabile solo 1 volta
Valido solo se il pagamento viene effettuato con PayPal
Si applica sul prezzo finale totale del carrello, non sui singoli prodotti
Per chi voleva comprare Switch a prezzo scontato questa è un'ottima occasione.
tramite app?Io ho appena acquistato zelda e bomberman a 32 euro cad. e il coupon sconto ha funzionato
Si, è un modo come un altro per chiamare ebay. Ricordati che l'ordine va fatto dalla app per beneficiare dello sconto(se è ancora valida l'offerta).Scusate l'ignoranza...ma la baia sarebbe ebay?:morristend:
Ma su quali prodotti? Non uso mai ebay pur avendo un account...ma non sono aste online?Si, è un modo come un altro per chiamare ebay. Ricordati che l'ordine va fatto dalla app per beneficiare dello sconto(se è ancora valida l'offerta).
Non sono molto informato sulla promozione, ma teoricamente dovrebbe valere su qualsiasi prodotto di ebay, a patto che costi minimo 20 euro(sconto max 100 euro), mi sembra. Ricordati che il 20% fa fede sul prezzo base dell'oggetto e non sulla somma(ergo le spese di spedizione rimangono tali). Inoltre vale solo usando paypal.Ma su quali prodotti? Non uso mai ebay pur avendo un account...ma non sono aste online?
Sconto del 20% sulla baia per QUALSIASI prodotto
Seguire i seguenti passi:
Utilizzare l'app ufficiale per gli acquisti
Immettere il codice PCOUPONAPP17 prima del pagamento
ValiditÃ* dal 22 Agosto al 30 agosto
Acquisto minimo 20€
Sconto massimo 100€
Utilizzabile solo 1 volta
Valido solo se il pagamento viene effettuato con PayPal
Si applica sul prezzo finale totale del carrello, non sui singoli prodotti
Ok grazie mille!!Non sono molto informato sulla promozione, ma teoricamente dovrebbe valere su qualsiasi prodotto di ebay, a patto che costi minimo 20 euro(sconto max 100 euro), mi sembra. Ricordati che il 20% fa fede sul prezzo base dell'oggetto e non sulla somma(ergo le spese di spedizione rimangono tali). Inoltre vale solo usando paypal.
Mai usato ebay. E' tutta roba usata giusto, come subito? Non è un negozio online?Non sono molto informato sulla promozione, ma teoricamente dovrebbe valere su qualsiasi prodotto di ebay, a patto che costi minimo 20 euro(sconto max 100 euro), mi sembra. Ricordati che il 20% fa fede sul prezzo base dell'oggetto e non sulla somma(ergo le spese di spedizione rimangono tali). Inoltre vale solo usando paypal.
è sia usata che nuova. leggi le descrizioni e guarda sempre i feedback per sicurezzaMai usato ebay. E' tutta roba usata giusto, come subito? Non è un negozio online?
È praticamente un sito di inserzioni, in cui sono presenti sia titoli nuovi che usati, venduti da privati e da compagnie. Ovviamente prima di comprare, ti conviene guardare la % di feedback, tanto da capire se il venditore è affidabile(sei comunque protetto con paypal ma non si sa mai).Mai usato ebay. E' tutta roba usata giusto, come subito? Non è un negozio online?