In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Manderò mia madre, ma non può all'apertura.. Dalla mia ho la "fortuna" che abito in un paese non troppo grande, quindi spero non le finiscano così velocemente..
Neanch'io fortunatamente ma con la sfiga che ho sono capacissimo di non trovarla in nessuno dei due unieuro qui in zona :.bip: Il punto è "e se la dovessi trovare a in Germania allo stesso prezzo o a meno?". Ora mi faccio una piccola ricerca e guardo se al Saturn o in qualche altro negozio di Monaco fanno delle offerte così posso decidere.

EDIT

—————

News: a breve, per chi fosse interessato a comprare una nuova coppia di joycon, dovrebbe essere disponibile una confezione di joycon colorati con all'interno Snipperclips (con anche il dlc). Il prezzo se non ricordo male era di 79€

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente non avrai nessun problema, l'unica cosa è che devi aspettare il rimborso ( qualche giorno, almeno con poste Pay ) quindi nel mentre questa ti tocca comprarla :sisi:

Li poi ognuno si faccia i suoi conti, io non credo prenderò chissà cosa ma personalmente preferisco essere sicuro che oggi e fin tanto che userò la console non dovrò mai più pensare alla memoria ( inoltre la micro SD successivamente la puoi usare anche su altro, 200gb per 50 euro sono un rapporto €/gb cosi vantaggioso che dal canto mio per 30 euro non aveva senso prendere la 128gb ) :unsisi:
Hai fatto bene a specificare “dal canto tuo”.

Perché X il 99,9999999% della popolazione mondiale 200Gb su una switch sono inutilissimi. Ergo 30€ X una da 129gb in offerta 3giorni fa sono perfetti (fin troppo) e si evita di buttare 20€..

Hai fatto bene a specificare “dal canto tuo”.Perché X il 99,9999999% della popolazione mondiale 200Gb su una switch sono inutilissimi. Ergo 30€ X una da 129gb in offerta 3giorni fa sono perfetti (fin troppo) e si evita di buttare 20€..
Guarda che stai dicendo fesserie. Basta essere amanti delle versioni digitali e voler comprare doom, la noire e nba 2k per cominciare a vedere il fondo della nuova schedina da 128 :asd:
Senza esagerare da una parte o dall'altra, basta capire che ognuno ha le sue esigenze, ma se si è intenzionati a comprare thirds una bella sd è da prendere

Snow Moto Racing Freedom quanto e' valutato? :asd:

Bene per la custodia che era un acquisto abbastanza obbligato da fare...potevano metterci anche Super Mario Odyssey in bundle :(

Se Se poi intasatemi la mail per chiedermele in privato mi raccomando :sisi: 

:.bip:
però a me non hai più risposto su quanti buoni si possono usare in un unico scontrino :rickds:

sempre che me ne mandino qualcuno :rickds:

le offerte del volantino saranno anche online?

Oppure inizio a spammare ad amazon "ehi, da venerdì unieuro farà pagare tot switch. dai, droppate pure voi il prezzo" :patpat:

le offerte del volantino saranno anche online? Oppure inizio a spammare ad amazon "ehi, da venerdì unieuro farà pagare tot switch. dai, droppate pure voi il prezzo" :patpat:
Sarebbe da fare :rickds: Così poi posso ordinare la Switch mentre sono in Germania.

Non credo sarà online, non mi pare di aver letto nulla a riguardo sul volantino.

Stiamo a vedere

Guarda che stai dicendo fesserie. Basta essere amanti delle versioni digitali e voler comprare doom, la noire e nba 2k per cominciare a vedere il fondo della nuova schedina da 128 :asd:
Senza esagerare da una parte o dall'altra, basta capire che ognuno ha le sue esigenze, ma se si è intenzionati a comprare thirds una bella sd è da prendere
mah io ho rimasto 1gb libero su switch (pur avendo tutti giochi in formato fisico e soltanto 1 digitale)

a quel punto la scheda da 128 a 30 euro mi sarebbe servita eccome

il rapporto euro/gb è quasi lo stesso ma credo che una scheda da 200gb mi duri di più di una da 128... e non ho così tanti altri device "mangiagb" nei quali poter "riciclare" la scheda da 128gb una volta si fosse riempita

Hai fatto bene a specificare “dal canto tuo”.Perché X il 99,9999999% della popolazione mondiale 200Gb su una switch sono inutilissimi. Ergo 30€ X una da 129gb in offerta 3giorni fa sono perfetti (fin troppo) e si evita di buttare 20€..
Guarda che ognuno poi può comprare ciò che vuole, come ho detto io preferisco spendere 20 euro in più per 200gb quindi l'offerta l'ho segnalata ( e mi pare di non essere stato l'unico ad averla pensata cosi ) poi ognuno giustamente si faccia i suoi conti :sisi:

This :sisi:

mah io ho rimasto 1gb libero su switch (pur avendo tutti giochi in formato fisico e soltanto 1 digitale)a quel punto la scheda da 128 a 30 euro mi sarebbe servita eccome

il rapporto euro/gb è quasi lo stesso ma credo che una scheda da 200gb mi duri di più di una da 128... e non ho così tanti altri device "mangiagb" nei quali poter "riciclare" la scheda da 128gb una volta si fosse riempita
Il rapporto €/gb è lo stesso ma solo in teoria visto che più la SD diventa grande più i gb aggiuntivi diventano "costosi" altrimenti quella da 256 avremmo dovuto pagarla 70 euro o meno, cosa che non sta' ne in cielo ne in terra dato che per quei 56gb l'intero prezzo del "pacchetto" raddoppia :sisi: poi ci sta che uno dica "preferisco 20 euro in tasca" e se fosse stato possibile un domani prendere quei 20 euro e infilarli nella console per passare da 128gb a 200gb lo avrei fatto anche io ma siccome non è possibile e in futuro che sia per 1gb in più o per 20 sarai costretto a comprare una nuova SD ( spendendo quindi molto di più di 20 euro ) non se ne parla, che si riempia tutta o resti vuota per il 90% non importa, l'utilizzo per una SD lo si trova sempre quindi mal che vada se quei 20 euro non ti "fruttano" oggi lo faranno domani, come ho detto ognuno poi si fa i suoi conti e i suoi ragionamenti ma dire "per il 99.9999% della gente è inutile " è abbastanza limitato, per carità forse si e forse no ma siccome sono 200gb per 50 euro non credo mi porrò mai il problema :asd:

Il rapporto €/gb è lo stesso ma solo in teoria visto che più la SD diventa grande più i gb aggiuntivi diventano "costosi" altrimenti quella da 256 avremmo dovuto pagarla 70 euro o meno, cosa che non sta' ne in cielo ne in terra dato che per quei 56gb l'intero prezzo del "pacchetto" raddoppia :sisi: poi ci sta che uno dica "preferisco 20 euro in tasca" e se fosse stato possibile un domani prendere quei 20 euro e infilarli nella console per passare da 128gb a 200gb lo avrei fatto anche io ma siccome non è possibile e in futuro che sia per 1gb in più o per 20 sarai costretto a comprare una nuova SD ( spendendo quindi molto di più di 20 euro ) non se ne parla, che si riempia tutta o resti vuota per il 90% non importa, l'utilizzo per una SD lo si trova sempre quindi mal che vada se quei 20 euro non ti "fruttano" oggi lo faranno domani, come ho detto ognuno poi si fa i suoi conti e i suoi ragionamenti ma dire "per il 99.9999% della gente è inutile " è abbastanza limitato, per carità forse si e forse no ma siccome sono 200gb per 50 euro non credo mi porrò mai il problema :asd:
Ovviamente ognuno ha le sue esigenze, ma c'è anche da valutare che magari 128gb per un paio di anni possono bastare, anche perchè se ci stanno dentro 6/7 giochi importanti piu qualche indie credo che nessuno giochi tutta quella roba contemporaneamente, inoltre non consideri che fra due anni magari le 200gb costeranno come le 128gb di oggi o forse come le 64gb, quindi quei 20Euro un domani varranno molti più giga di oggi.

--------

Ovviamente ieri a 59Euro era da prendere quella da 200Gb senza ombra di dubbio per chi acquista in digitale

Ovviamente ognuno ha le sue esigenze, ma c'è anche da valutare che magari 128gb per un paio di anni possono bastare, anche perchè se ci stanno dentro 6/7 giochi importanti piu qualche indie credo che nessuno giochi tutta quella roba contemporaneamente, inoltre non consideri che fra due anni magari le 200gb costeranno come le 128gb di oggi o forse come le 64gb, quindi quei 20Euro un domani varranno molti più giga di oggi.
Be certo ma un domani quella da 200gb sempre 50 euro la andresti a pagare, sebbene quei 72gb aggiuntivi a conti fatti ti vengono a costare meno di quello che li pagheresti oggi tu devi ripagare pure i restanti 128 per poterne usufruire :unsisi: ma comunque si, ognuno faccia come crede, è un po la stessa storia degli SSD e degli HD, quello che costano oggi non costeranno "domani" e li giustamente sta all'acquirente decidere cosa fare e quanto investire, certo che se segui questo ragionamento puoi smettere di comprare qualsiasi roba perché se domani 200gb li pagherai come i 128gb di oggi allora aspettando dopo domani li pagherai invece come i 64gb odierni e via discorrendo all'infinito ( stessa cosa per QUALSIASI altro componente, senza tenere conto poi che il progresso avanza ) :unsisi: qui il discorso verteva unicamente sulla ""inutilità" della stessa, cosa che non puoi assolutamente stabilire in modo oggettivo, per il resto figurati, chi se ne frega di chi compra cosa e del perché lo fa

Confermo che l'offertà è vera. Qui il volantinoPrima cosa che farò, sempre se riesco a comprarla, vendere la custodia di Mario e il gioco (sono parecchio brutti :asd:)
Sfogliando il volantino c'è un link per prenderla online a 280,25 (liscia) ma come venditore esce Infotel Italia, qualcuno lo conosce/ci ha comprato?

AGGIORNAMENTO: girovagando in rete ci sono pareri negativi su questo Infotel, balzare :sisi:

nuovo siusato non credo
vabbè che cambia? tanto non avrà neanche il manuale dentro, e non credo voglia prendere il gioco per tenerlo sigillato in questo caso :sisi:

Dove a 30€ comunque?

Snow Moto Racing Freedom quanto e' valutato? :asd:
Bene per la custodia che era un acquisto abbastanza obbligato da fare...potevano metterci anche Super Mario Odyssey in bundle :(
Gs lo vende usato a 29 quindi credo 10-15 euro
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

L'unieuro della mia città non avrà il Bundle della switch in offerta

Il titolare però mi ha offerto una switch base senza giochi a 289€, sinceramente non so che fare..

Domani però un mio amico (che ringrazio immensamente) va all'unieuro della città accanto, molto più grande e, se riesce, mi blocca una console..(che andrò a prendere sabato pomeriggio) Spero vada tutto bene XD

In caso negativo, l'offerta dell'unieuro del mio paese come vi sembra?

L'unieuro della mia città non avrà il Bundle della switch in offerta Il titolare però mi ha offerto una switch base senza giochi a 289€, sinceramente non so che fare..

Domani però un mio amico (che ringrazio immensamente) va all'unieuro della città accanto, molto più grande e, se riesce, mi blocca una console..(che andrò a prendere sabato pomeriggio) Spero vada tutto bene XD

Nel caso ti dovesse andare male io accetterei l'offerta che ti hanno proposto :sisi: poi se prendi un gioco nuovo in pratica è come se la pagassi prezzo pieno ma hai un gioco in omaggio.

Bisogna che vada anch'io a sentire se quello da me aderisce e se posso bloccarla con una caparra.

L'unieuro della mia città non avrà il Bundle della switch in offerta Il titolare però mi ha offerto una switch base senza giochi a 289€, sinceramente non so che fare..

mi pare ottimo al momento. liscia sotto i 299 non l'ho mai vista

conoscete il sito bytecno?ho ordinato la switch a 289€ sabato e ancora non hanno spedito, e adesso non risulta disponibile,inizio a preoccuparmi

avendo già pagato con paypal, non posso nemmeno andare da unieuro quando parte la promozione, spero spediscano oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro