In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Alcuni Trony, non vale su tutti, ad esempio su Roma solo 3
ah, qui a Messina nemmeno c'è, Trony:rickds:

Passato questa mattina al Trony della mia zona ed è pieno di giochi switch(ad occhio mancano solo pokken, doom e xeno). Se riesco penso di prendere Mario Rabbids e probabilmente Zelda visto che mi verrebbero 36 euro circa l'uno. Anche Skyrim a 30 mi intriga

Alcuni Trony, non vale su tutti, ad esempio su Roma solo 3
Ciao, sei stato ad uno dei trony di Roma? :D

Toccherà spendere qualcosa :D

Vorrei prendere la dock per la Switch da attaccare alla tv, su amazon vedo che sono disponibili, dock non originali nintendo, visto che la differenza sono 30-40 euro conviene?

P.S. Ma i giochi Nintendo al 40% dove l'avete letto? :(

Io non trovo nulla al riguardo.

Ultima modifica da un moderatore:

Vorrei prendere la dock per la Switch da attaccare alla tv, su amazon vedo che sono disponibili, dock non originali nintendo, visto che la differenza sono 30-40 euro conviene?

Ovviamente si, i giochi però ho trovato prezzi diversi (ad esempio Odyssey stava 49)

devi guardare nel volantino del negozio. però di ciascun negozio, perché anche nella stessa città non tutti scontano i giochi.

Quelli di Roma credo non aderiscano perché sono andato nei punti vendita di Ponte Milvio e Cinecittà 2 e non c’era nessuno sconto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

segnalo domani lego city undercover a 21 euro da gamestop

Quelli di Roma credo non aderiscano perché sono andato nei punti vendita di Ponte Milvio e Cinecittà 2 e non c’era nessuno sconto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cinecittà 2 ce l'ho presa io, al Trony dentro il centro commerciale

perdonatemi raga, vi ricordate il GS quanto valuta Snow coso, quel gioco che davano all'Unieuro con la promo assieme a Switch ed alla custodia?

perdonatemi raga, vi ricordate il GS quanto valuta Snow coso, quel gioco che davano all'Unieuro con la promo assieme a Switch ed alla custodia?
20 euro se prenoti qualcosa che deve uscire.

Altrimenti una cifra ridicola, forse sette euro se non sbaglio.

20 euro se prenoti qualcosa che deve uscire. Altrimenti una cifra ridicola, forse sette euro se non sbaglio.
mmm, capito, grazie :sisi:

allora vedo se il MW mi da di più con le sue valutazioni x2 :asd:

Ragazzi può essere che qui a Catania neanche un Trony aderisca? Secondo voi dovrei andarli a visitare di persona? :paura:

Ragazzi può essere che qui a Catania neanche un Trony aderisca? Secondo voi dovrei andarli a visitare di persona? :paura:
Anche qui a Cosenza (ma in generale in tutta Calabria) nessun Trony aderisce purtroppo. C'ho anche chiamato ai due Trony della mia città e mi hanno confermato che non hanno questa promozione. Peccato
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro