s1lverangel
Lottatore in erba
- Iscritto dal
- 18 Mar 2003
- Reazioni
- 0
ah, qui a Messina nemmeno c'è, TronyAlcuni Trony, non vale su tutti, ad esempio su Roma solo 3

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah, qui a Messina nemmeno c'è, TronyAlcuni Trony, non vale su tutti, ad esempio su Roma solo 3
Ciao, sei stato ad uno dei trony di Roma? :DAlcuni Trony, non vale su tutti, ad esempio su Roma solo 3
Ovviamente si, i giochi però ho trovato prezzi diversi (ad esempio Odyssey stava 49)Ciao, sei stato ad uno dei trony di Roma? :D
Toccherà spendere qualcosa :D
Vorrei prendere la dock per la Switch da attaccare alla tv, su amazon vedo che sono disponibili, dock non originali nintendo, visto che la differenza sono 30-40 euro conviene?
P.S. Ma i giochi Nintendo al 40% dove l'avete letto? :(
Io non trovo nulla al riguardo.
devi guardare nel volantino del negozio. però di ciascun negozio, perché anche nella stessa città non tutti scontano i giochi.Ciao, sei stato ad uno dei trony di Roma? :D
Toccherà spendere qualcosa :D
Vorrei prendere la dock per la Switch da attaccare alla tv, su amazon vedo che sono disponibili, dock non originali nintendo, visto che la differenza sono 30-40 euro conviene?
Quelli di Roma credo non aderiscano perché sono andato nei punti vendita di Ponte Milvio e Cinecittà 2 e non c’era nessuno sconto.Ciao, sei stato ad uno dei trony di Roma? :D
gli altri giochi prezzo pieno?Segnalo Zelda BOTW 49€ al carrefour(Giussano).
Ma vaffffffsegnalo domani lego city undercover a 21 euro da gamestop
Cinecittà 2 ce l'ho presa io, al Trony dentro il centro commercialeQuelli di Roma credo non aderiscano perché sono andato nei punti vendita di Ponte Milvio e Cinecittà 2 e non c’era nessuno sconto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ps4/one o anche switch?segnalo domani lego city undercover a 21 euro da gamestop
20 euro se prenoti qualcosa che deve uscire.perdonatemi raga, vi ricordate il GS quanto valuta Snow coso, quel gioco che davano all'Unieuro con la promo assieme a Switch ed alla custodia?
mmm, capito, grazie20 euro se prenoti qualcosa che deve uscire. Altrimenti una cifra ridicola, forse sette euro se non sbaglio.
E' valutato 8€.perdonatemi raga, vi ricordate il GS quanto valuta Snow coso, quel gioco che davano all'Unieuro con la promo assieme a Switch ed alla custodia?
Anche qui a Cosenza (ma in generale in tutta Calabria) nessun Trony aderisce purtroppo. C'ho anche chiamato ai due Trony della mia città e mi hanno confermato che non hanno questa promozione. PeccatoRagazzi può essere che qui a Catania neanche un Trony aderisca? Secondo voi dovrei andarli a visitare di persona?![]()