In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Mi hanno appena confermato il ritiro presso il negozio (UNIEURO).

Qualcuno di Verona vuole accaparrarsi un Zelda BoTW a 30€?

Grazie a tutti per i pareri, ci sto pensando seriamente ed a giorni potrei farmi uno switch :hype:

- - - Aggiornato - - -

Credo di aver deciso cosa fare: 349 Switch con Odissey da Unieuro, poi prendo il trio di titoli a 99, tengo solo Mario Rabbids, e do dentro al GS Botw che già ho stragiocato su Wiiu, e Splatoon 2 che non mi interessa per prendere qualcos'altro a prezzi convenienti

Consigli su cosa prendere e con che promo? :asd:

Grazie a tutti per i pareri, ci sto pensando seriamente ed a giorni potrei farmi uno switch :hype:
- - - Aggiornato - - -

Credo di aver deciso cosa fare: 349 Switch con Odissey da Unieuro, poi prendo il trio di titoli a 99, tengo solo Mario Rabbids, e do dentro al GS Botw che già ho stragiocato su Wiiu, e Splatoon 2 che non mi interessa per prendere qualcos'altro a prezzi convenienti

Scusa ma che senso ha pagare 99 euro tre giochi per averne uno e farsi valutare gli altri 25€ da GameStop..in pratica quello che ti tieni lo vai a pagare 49 ... e gli altri 50 che hai pagato oggi li useresti per un gioco che pagheresti magari meno da qualche altra parte

- - - Aggiornato - - -

Ma 349 Switch + Odyssey non capisco dove è l'offerta sinceramente

unieuro non mi fa fare il ritiro a Messina mentre si può fare in provincia, a oltre un'ora di macchina... :morristend:

da cosa dipende?

Scusa ma che senso ha pagare 99 euro tre giochi per averne uno e farsi valutare gli altri 25€ da GameStop..in pratica quello che ti tieni lo vai a pagare 49 ... e gli altri 50 che hai pagato oggi li useresti per un gioco che pagheresti magari meno da qualche altra parte

Ma 349 Switch + Odyssey non capisco dove è l'offerta sinceramente
Eh, messa così in effetti... :asd:

Budobay: pensavo fosse buona, switch da solo non costa 349?

Mario Odyssey sotto i 49 da nessuna parte ne?

Se qualcuno di Torino è interessato all'offerta dei 3 giochi, a me interessa solo Zelda e possiamo dividerci l'offerta

Io ci sto :-) (sono di Torino, ho già Zelda). Nel caso sentiamoci in privato
Io sono in prov. di torino e sarei interessato solo a Splatoon...

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Eh, messa così in effetti... :asd:
Budobay: pensavo fosse buona, switch da solo non costa 349?
Aspetta un pochino altre offerte perchè minimo a 299 da GS la trovi, sennò tra MW, Unieuro e compagnia qui è stata presa anche a prezzi migliori.

Aspetta un pochino altre offerte perchè minimo a 299 da GS la trovi, sennò tra MW, Unieuro e compagnia qui è stata presa anche a prezzi migliori.
Presa stamattina, GS :predicatore:

Domanda ridicola, mi è arrivata un email con scritto che mi scadono i punti e ho 30 punti di platino, ci posso fare qualcosa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro