In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
3 metri... non male, pensavo non più di 2ma non l'ho preso perché appunto non ha alcune feature accessorie che un po' si usano. alla fine ho usato il pro controller con Odyssey e ogni tanto un colpo di motion ci scappava utilmente (es. per la cattura semi-automatica)
Si non è male però ovviamente rispetto al Pro è un altro mondo. Però mi serviva per forza il 3° controller e visto il prezzo di Pro o Joycon ho optato per una soluzione temporanea, poi appena vedo un'offerta prendo uno dei 2 e me lo rivendo :sisi:

Non so se è un occasionissima, ma da trony ho preso la limited con amibo di Zelda Twilight princess a 19.90.

Avevano anche parecchi giochi Wii u allo stesso prezzo.

Non so se è un occasionissima, ma da trony ho preso la limited con amibo di Zelda Twilight princess a 19.90.Avevano anche parecchi giochi Wii u allo stesso prezzo.
Amazon a 20€ vende solo l'amiibo :bah!:

Non so se è un occasionissima, ma da trony ho preso la limited con amibo di Zelda Twilight princess a 19.90.Avevano anche parecchi giochi Wii u allo stesso prezzo.
quella limited è stata per tantissimo tempo a 5 euro da unieuro.

Si, ma era come il Sacro Graal, quindi...:rickds:

A 19,90, hai fatto benissimo. Tanto più che il CD con la colonna sonora è una meraviglia.

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo affare! grazie per la segnalazione, se mi capita ci faccio un salto uno di questi giorni. :D

:shady:

l'ultima volta che sono stato da Unieuro da me avevano solo non mi ricordo quale gioco di karaoke e Animal Crossing Amiibo Festival. non mi sono nemmeno sprecato a vedere il prezzo. :asd:

ottimo affare! grazie per la segnalazione, se mi capita ci faccio un salto uno di questi giorni. :D

:shady:

l'ultima volta che sono stato da Unieuro da me avevano solo non mi ricordo quale gioco di karaoke e Animal Crossing Amiibo Festival. non mi sono nemmeno sprecato a vedere il prezzo. :asd:
peccato perché nello stesso periodo c'era la collector di uncharted 4 e quella di xenoblade chronicles x per wii u a 5 euro ognuna

vabbè avrai trovati altri affari :rickds:

scusate ma c'è una lista di tutti i giochi in offerta sull'eshop fino al 28/12 ? dice di andare a vederne la lista completa dalla console ma non ce l'avrò sotto mano prima del 29 :tragic:

Sapete per caso quanto Gamestop valuta:
Mario rabbids

Splatoon 2

e se ora pagano anche in contanti?
Per le valutazioni non so aiutarti, ma da diverso tempo Gamestop paga anche in contanti, solo che ovviamente ti viene decurtato il 20% della valutazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro