In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
ReNext ha detto:
Possono metterci tutti i loghi che vogliono sopra, rimane pur sempre una microSD della SanDisk. Non credo che la certificazione Nintendo ne aumenti la qualità, serve solo a fartela pagare di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero ma incosciamente mi da più fiducia.

Ma il topic su Pokken nel forum non c'è ? volevo capire se e quanto è ancora giocato per decidere cosa prendere tra lui e fighter Z ( o entrambi ... )

Per chi cercava una micro-sd per la switch, oggi su amazon c'è in offerta una sandisk da 200gb classe 10 a1 (quelle certificate per le applicazioni dei telefoni) a 46€. Visto che non ricordo se si possano postare link da regolamento, il suo codice asin è B073JY5T7T  (basta che cerchiate questo codice sulla barra di ricerca di amazon)

Ho letto che The friends of Ringo Ishikawa verrà portato su Switch. Gran bel gioco. Supportate lo sviluppatore, lo merita.

Ultima modifica:
Allora non so se sia esattamente il topic inadatto, in tal caso ownatemi 

Oggi ho inaspettatamente guadagnato una ps4 gratis (in più alla mia, ovviamente) 

Valutando il da farsi, stavo pensando di permutarla a gamestop per Switch (attualmente, console+2 giochi validi e me la prendo per 1€)

L'offerta di per sé mi sembra allettante, il mio problema è che sono in una fase in cui stavo cercando di smaltire il sovraccarico da backlog (iniziato quando ho preso il Wiiu, vaff :asd: ) ed ero esitante all'idea di mettermi un'altra console in casa alla quale non avrei tempo di giocare...ma a fine anno esce Smash, quindi questo argomento non vale  :hehe:

Inoltre, considerando che prima o poi Switch deve entrare in casa mia, a livello di puro guadagno economico mi sembra anche non sia uno scambio niente male

Detto questo, vorrei un'informazione pratica... oltre alla console base, quali sono quelle cose che vanno comprate a parte che oscillano dal "molto utile" all' "imprescindibile"? 

Inoltre ho letto che Smash supporterà il controller GameCube...dal momento che il cane o come si chiama già mi ispira sfiducia, potrò giocarci con l'adattatore che già funzionava su wiiu o me ne servirebbe uno nuovo? 

Grazie a chi mi risponderà  :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Sparda ha detto:

Oggi ho inaspettatamente guadagnato una ps4 gratis (in più alla mia, ovviamente) 

Valutando il da farsi, stavo pensando di permutarla a gamestop per Switch (attualmente, console+2 giochi validi e me la prendo per 1€)

L'offerta di per sé mi sembra allettante, il mio problema è che sono in una fase in cui stavo cercando di smaltire il sovraccarico da backlog (iniziato quando ho preso il Wiiu, vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed ero esitante all'idea di mettermi un'altra console in casa alla quale non avrei tempo di giocare...ma a fine anno esce Smash, quindi questo argomento non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png
Inoltre, considerando che prima o poi Switch deve entrare in casa mia, a livello di puro guadagno economico mi sembra anche non sia uno scambio niente male

Detto questo, vorrei un'informazione pratica... oltre alla console base, quali sono quelle cose che vanno comprate a parte che oscillano dal "molto utile" all' "imprescindibile"? 
Inoltre ho letto che Smash supporterà il controller GameCube...dal momento che il cane o come si chiama già mi ispira sfiducia, potrò giocarci con l'adattatore che già funzionava su wiiu o me ne servirebbe uno nuovo? 

Grazie a chi mi risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
La prima cosa é un vetro temperato, perchè lo schermo si graffia molto facilmente, e una custodia.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

L'offerta di per sé mi sembra allettante, il mio problema è che sono in una fase in cui stavo cercando di smaltire il sovraccarico da backlog (iniziato quando ho preso il Wiiu, vaff :asd: ) ed ero esitante all'idea di mettermi un'altra console in casa alla quale non avrei tempo di giocare...ma a fine anno esce Smash, quindi questo argomento non vale  :hehe:

Grazie a chi mi risponderà  :fiore:
Concordo con il vetro temprato e, se ti trovi bene con il dualshock 4, l'adattatore wireless della 8bitdo che ti permette di usare altri controller con la switch. Io lo uso senza nessun problema con un controller della one e non noto lag o problemi di alcun tipo. L'unico inconveniente è che xbox e nintendo usano i tasti "invertiti" (A<->B e X<->Y), ma conil ds4 non dovresti avere alcun problema essendo la nomenclatura totalmente diversa. Ovviamente se il costo non è un problema è meglio il pro controller, però l'adattatore in questione viene 18€ su amazon contro gli oltre 60 del controller ufficiale

zev16 ha detto:
Concordo con il vetro temprato e, se ti trovi bene con il dualshock 4, l'adattatore wireless della 8bitdo che ti permette di usare altri controller con la switch. Io lo uso senza nessun problema con un controller della one e non noto lag o problemi di alcun tipo. L'unico inconveniente è che xbox e nintendo usano i tasti "invertiti" (AB e XY), ma conil ds4 non dovresti avere alcun problema essendo la nomenclatura totalmente diversa. Ovviamente se il costo non è un problema è meglio il pro controller, però l'adattatore in questione viene 18€ su amazon contro gli oltre 60 del controller ufficiale
C'È è anche il pad della tutuo che viene sui 20-25 euro.

https://www.amazon.it/TUTUO-Controller-Wireless-Nintendo-Bluetooth/dp/B078TGWBZ9/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1540732080&sr=8-1-spons&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=tutuo+switch&psc=1

Ciao a tutti , sono molto indeciso sul cosa prendermi ora, nel mentre che aspetto smash, ho anche ps4, ma il pad pro della switch è troppo comodo da utilizzare:

Ho appena finito  Hollow Knight al 108%....maledetto 5% mancante

Undertale: tutti ne parlano cosi bene prezzo davvero basso

Splaatton 2: mi tenta da sempre, prezzo un tantino altro (calcolando il dcl)

Bayonetta 1+2: anche questo mi tenta, ma le poche ore di gioco non so se mi soddisferranno l'acquisto (magari da aspettare uno sconto)

Death cells: costa poco, tutti ne parlano bene, ma non mi convince il gameplay, sembra tutto cosi nel chaos

altro non so....fifa 19 no(aspetto miglioramento alla carriera).

voi cosa mi consigliereste??? grazie

fabo993 ha detto:
Ciao a tutti , sono molto indeciso sul cosa prendermi ora, nel mentre che aspetto smash, ho anche ps4, ma il pad pro della switch è troppo comodo da utilizzare:

Bayonetta 1+2: anche questo mi tenta, ma le poche ore di gioco non so se mi soddisferranno l'acquisto (magari da aspettare uno sconto)
Death cells: costa poco, tutti ne parlano bene, ma non mi convince il gameplay, sembra tutto cosi nel chaos

Non so se hai switch online, ma credo di sì, se non lo hai devi aggiungere anche quello al prezzo di splatoon, che cmq è abbastanza divertente, però può anche stancare dopo poco (come nel mio caso)
Tra i titoli da te citati di direi bayonetta, bei giochi e se hai anche il pro controller vai alla grande. Per gli sconti è probabile che ci sia qualcosa per il BF, cmq bayonetta attualmente lo trovi retail sulla 50, splatoon idem.

Se il problema è il prezzo o comunque non vuoi spendere troppo vai di Undertale (anche se questo non dura tanto), Splatoon merita e si trova anche ad un buon prezzo su subito, Bayonetta già più difficile trovarlo usato perché avendo il codice del primo da scaricare molte volte è stato già riscattato :sisi:

Buonasera a tutti! Devo acquistare sia la custodia sia il vetro temperato per il mio Switch; voi quali mi consigliereste? 

Ultima modifica:
tommbars ha detto:
Buonasera a tutti! Devo acquistare sia la custodia sia il vetro temperato per il mio Switch; voi quali mi consigliereste? 
Io ho preso il vetro temperato della orzly e va bene, c'è solo il problema che aumentando di spessore la switch non scivola più nella dici, ma va "forzata". Io ho risolto comprando una prolunga che attaccandola alla dock faccio arrivare alla switch messa sullo stand della hori.

Per la custodia sono quasi tutte buone, l'unica cosa e che ti consiglio di prenderne una di quelle rigide, perché alcune sono più simili ad un astuccio.

Io ho preso il vetro temperato della orzly e va bene, c'è solo il problema che aumentando di spessore la switch non scivola più nella dici, ma va "forzata". Io ho risolto comprando una prolunga che attaccandola alla dock faccio arrivare alla switch messa sullo stand della hori.

Per la custodia sono quasi tutte buone, l'unica cosa e che ti consiglio di prenderne una di quelle rigide, perché alcune sono più simili ad un astuccio.

Ti ringrazio della risposta. Del vetro temperato della Orzly ne avevo già sentito parlare bene, potrebbe essere un'opzione. Sapete di qualche buona marca che vende il vetro insieme alla custodia?

Sei sicuro? Io ho preso il pack da 2 vetri orzly da amazon e non ho alcun problema con la switch nella dock, non devo forzare minimamente

zev16 ha detto:
Sei sicuro? Io ho preso il pack da 2 vetri orzly da amazon e non ho alcun problema con la switch nella dock, non devo forzare minimamente
Non è che non entra, però non va liscia come prima, praticamente si "blocca" all'altezza dei gommini.

Io ho preso i vetri appena mi hanno regalato la console quindi non ho termini di paragone con una console "liscia", ma accompagno la switch con la mano lasciandola posare nella dock solo con il suo peso, io non devo applicare alcun tipo di forza. Se non ne rallentassi la discesa a mano lei andrebbe dritta per dritta a posizionarsi sul fondo della dock senza incontrare alcuna resistenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro