Allora non so se sia esattamente il topic inadatto, in tal caso ownatemi
Oggi ho inaspettatamente guadagnato una ps4 gratis (in più alla mia, ovviamente)
Valutando il da farsi, stavo pensando di permutarla a gamestop per Switch (attualmente, console+2 giochi validi e me la prendo per 1€)
L'offerta di per sé mi sembra allettante, il mio problema è che sono in una fase in cui stavo cercando di smaltire il sovraccarico da backlog (iniziato quando ho preso il Wiiu, vaff

) ed ero esitante all'idea di mettermi un'altra console in casa alla quale non avrei tempo di giocare...ma a fine anno esce Smash, quindi questo argomento non vale :hehe:
Inoltre, considerando che prima o poi Switch deve entrare in casa mia, a livello di puro guadagno economico mi sembra anche non sia uno scambio niente male
Detto questo, vorrei un'informazione pratica... oltre alla console base, quali sono quelle cose che vanno comprate a parte che oscillano dal "molto utile" all' "imprescindibile"?
Inoltre ho letto che Smash supporterà il controller GameCube...dal momento che il cane o come si chiama già mi ispira sfiducia, potrò giocarci con l'adattatore che già funzionava su wiiu o me ne servirebbe uno nuovo?
Grazie a chi mi risponderà