In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Da MediaWorld, visto che parlate della console, è in vendita a 259 comunque. Sia la versione grigia che quella con i joycon rosso e blu. 
In offerta da oggi fino al 23 ma per chi fosse interessato consiglio di non aspettare tanto. Aggiungo che per chi non avesse un MediaWorld vicino i costi della spedizione standard con corriere sono 7,99€ con appuntamento 13,99€

Anche io mi sono convinto e sono diventato uno dei vostri con questa offerta :D

non ci ho giocato, ma dovrebbe essere una specie di dungeon crawler con storia a dialoghi e testo e battaglie a turni.  leggevo che non ha preso votoni,  su Ps-Vita potrei farti un elenco di molti altri dungeon crawler migliori, perché lì ne hanno pubblicati parecchi. su Switch però ne trovi di meno, quindi se ti piace il genere potresti dargli una possibilità. dipende dal prezzo e se hai una simpatia per questo tipo di giochi. altrimenti non credo meriti l'acquisto a prescindere.

Il domandone. Ho visto dal GS la console a 260€... che dite... procedo? Sono travolto dall'hype, consigliatemi se potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma ma... ho già ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non so cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Poi mi sentirei in colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma ma... ho già ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non so cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Poi mi sentirei in colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
considera i giochi first party :polmo:

e la possibilità di giocarli dove vuoi :lalala:

Ma la Switch non era in offerta fino al 23 anche al MediaWorld con il sottocosto? non c'è più nel sito.

HammerLil ha detto:
considera i giochi first party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
e la possibilità di giocarli dove vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/trallalla.gif
a casa nel letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vedo se prenderla dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro